“Un angolo di paradiso alle porte di Roma”
Recensione di Il Casale di Martignano

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Campagnano di Roma
Il Casale di Martignano
Classificato al n.3 di 10 B&B in Campagnano di Roma
Roma
“Un angolo di paradiso alle porte di Roma”
Recensito il 5 settembre 2011

Abbiamo soggiornato per una sola notte con l'obiettivo di ritagliare 24ore di tranquillità alla routine cittadina e lavorativa. Il Casale ci ha permesso di raggiungerlo alla grande!
La struttura é rustica ma curata, pulita e funzionale.
La cucina ottima con un menù totalmente composto da prodotti locali di qualità.
Il personale é accogliente e disponibile.
La spiaggia è curata e pulita.
Un'esperienza da ripetere sicuramente!

• Ha soggiornato in Settembre 2011

Recensito il 30 agosto 2011

Sono stata domenica scorsa a pranzo in questo casale per festeggiare il compleanno di mio figlio e non ho trovato nulla degno di nota se non la vista sul lago. La struttura e' discreta come anche il servizio ma il menu' e' molto limitato, piuttosto semplice ed alcuni piatti sono insapori. La torta che hanno fatto poi e' costata più che in pasticceria nonostante avessimo portato noi l'ostia. Scarso.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
roma
Recensito il 19 agosto 2011

Sono rimasta molto delusa dalla spiaggia dedicata ai cani.
Molto piccola, sporca e la parte di battigia fangosa, dove era impossibile bagnarsi con i propri pelosi.
Inoltre il prezzo è sproporzionato, l'ingresso per l'animale è di 20 euro, dicono che è valido per 10 entrate, ma credetemi chi ama fare il bagno cin il proprio cucciolo non ci ritornerà più.Inoltre l'ingresso costa 5 euro a persona, più 6 euro a lettino che è necessario prendere a causa degli escrementi presenti sul prato.
In 500 metri o addirittura meno di spiaggia erano presenti più di 50 cani tutti di taglia grande,ciò non permetteva di rilassarsi con la propria famiglia, perchè tutti stipati all'ombra dei pochi alberi di salici piangenti presenti sul prato.
In conclusione la giornata è stata molto dispendiosa e poco rilassante

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 agosto 2011

Il Casale di Martignano è un piccolo angolo di paradiso a due passi da Roma. Ottima la cucina del ristorante, prodotti freschissimi, doc, igt e fatti in casa, da provare carni e vini locali. Servizio impeccabile, il personale ospitale e gentilissimo, finalmente un posto vicino Roma dove stare bene in pieno relax e con una vista meravigliosa sul lago di Martignano. Consigliato a chi ha voglia di rilassarsi e di staccare dal caos e stress cittadino. Oltre l'hotel e il ristorante vi consiglio la spiaggia sul lago, ottimo servizio, cortesia e gentilezza. Scoperto per caso diventerà il mio posto preferito per il weekend. I cani sono ammessi ed hanno una parte di spiaggia dedicata.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Roma
Recensito il 18 luglio 2011

Il posto è carino ed è effettivamente comodo per i cani.
Noi abbiamo speso 400 € in nove ( e meno male che c'ha fatto lo sconto), mangiando MALE. Antipasti appena sufficienti, primi FREDDI e grigliata di sola carne di maiale e qualche costoletta. Su 6 grigliate a 15 € ci saranno state 10€ di carne a dir tanto. La cosa che più mi da fastidio è che vogliono fare gli agriturismi "naturali" e poi il menù è dozzinale, mal presentato e di bassa qualità.
Ci sono i menù a partire da 30 € che se aggiugni acqua vino caffe e grappa arrivi a 40 e ti sei mangiato un piattino di frittatine e polpettine, una matriciana fredda, carne di maiale alla griglia e un buon dolce. Fate voi!!
Oltretutto siccome il loro punto forte sono i matrimoni, se dopo di voi c'è un matrimonio cominciano ad apparecchiare i tavoli con largo anticipo e ti ronzano intorno, senza proferir parola, ma con evidenti intenzioni.

In compenso i cani stanno in grazia di dio.
Non ci tornerò mai più, me ne sono andato con una grande sensazione di furto.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 agosto 2010

Il posto ideale per i vostri cani.
Vado spesso al casale con il mio boxer e ogni volta mi piace sempre più.
C'è un ampio parcheggio e un comodo accesso alla spiaggia.
Si è vero, si paga un abbonamento per 10 ingressi per il cane, ma è un sistema per fidelizzare i clienti ed evitare cani aggressivi, e a mio giudizio funziona.
Gli umani con 5 euro (3 solo il pomeriggio) hanno a disposizione gazebo su un bel prato sempre verde e PULITO (a disposizione i sacchetti per le cacche).
Sembra un parco giochi per bambini, i cani liberi che giocano, nuotano socializzano, e gli umani in relax a godersi lo spettacolo.
Comunque i cani sono cani, e un pò di "canizza" ci sta, ma questo i "cinofili" dovrebbero saperlo, ma non ho mai assistito a qualcosa di serio.
Sto preparando gli asciugamani per tornarci.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato da solo
Recensito il 2 agosto 2010

Avevo deciso, inseieme alla mia compagna e al nostro cucciolone di Labrador, di trascorrere una bella giornata al lago;
Decidiamo per il casale di martignano perchè, da come ne parlano sul loro sito, si tratta di un luogo bello e sicuro per il ns cucciolone;
Premetto che di solito andiamo alla sponda opposta del lago, dove ci sono altri stabilimenti e dove nn abbiamo mai avuto problemi;
Arriviamo al lago ed ecco la prima sorpresa;
C'è l'obbligo di pagare 10 ingressi per il cane per la "modica" cifra di 20 euro che, sommati ai 7 euro a persona (solo per accedere alla spiaggia e senza lettino o sdraio), arriviamo a 34 euro;
Ci dirigiamo alla spiaggia attrezzata per i cani e, ad accoglierci, un pastore tedesco gigante che subito salta al collo del ns cagnolone;
Dopo svariati tentativi di dividerli, arriva l'imbecille del proprietario che con molta calma, se lo richiama;
Decidiamo di andarci a sistemare il più lontano possibile ma ecco che arriva nuovamente il pastore tedesco che cerca di "montare" il mio cane e lo riazzanna al collo;
Comincio a sbroccare come un matto andando a chiamare io il padrone che sempre con molta calma, e senza battere ciglio, si porta via il cane;
Non facciamo in tempo a mettere giù gli asciugamani che sentiamo strillare in lontananza;
Alla nostra vista altri cani che si azzuffano vicino a dei bambini piccoli che erano tranquillamente seduti a terra;
Passa qualche altro minuto e ancora gente che corre per andare a dividere dei cani che si attaccavano;
In tutto ciò, dove sarebbe l'istruttore che a dire del casale di martignano, è sempre presente nell'area per i cani?
Nessuno dello staff a cui potersi rivolgere o che invitino i proprietari dei cani aggressivi a tenerli legati o addirittura ad allontanarsi;
Non c'è un regolamento ne metti una firma per assumerti responsabilità;
E' UNA VERGOGNA!!!!
Morale della favola, neanche un'ora e siamo andati via e giuro che nn ci metterò più piede;
Ecco perchè si fanno pagare 10 entrate;
Perchè sanno che ci vai una volta e poi non ci vai più!
PS: Comunque l'acqua è molto più pulita alla sponda opposta; Lì al casale è sporchissima e melmosa;
Se ci fosse più controllo si starebbe bene, ma non è così e parlando con altra gente, non sono l'unico a pensarla così!
NON ANDATECI.....DATEMI RETTA!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Campagnano di Roma
Country Relais I Due Laghi
Mola di Campagnano
Mola di Campagnano
N. 5 di 7 a Campagnano di Roma
Punteggio 3.0 su 5 1 recensioni

Conosci Il Casale di Martignano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Casale di Martignano

Struttura: Il Casale di Martignano