Recensito il 30 maggio 2012

Sotto Natale con la mia famiglia, cane incluso, siamo stati ospiti del b&b le cese, dove ci siamo trovati benissimo. La stanza era comoda, accogliente, con arredi studiati nei dettagli e nei materiali (per chi nota queste cose) e soprattutto affacciava su una porzione riservata del magnifico giardino, vista inclusa.
Simpatici proprietari, gentili ed accoglienti.
Ottima soluzione per passare qualche giorno visitando Roma pur rimanendo immersi nella campagna.
Assolutamente da consigliare

Data del soggiorno: dicembre 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 maggio 2012

Ho passato una notte con la mia fidanzata al B&B Le Cese di Campagnano in occasione di una corsa di superbike a Vallelunga. La villa è immersa negli olivi ed ha un panorama bellissimo essendo sul margine di un antico edificio vulcanico coperto dal verde. Abbiamo vissuto una bella esperienza, l'ospitalità è stata ottima; la stanza era pulita, ben arredata ed accogliente. La strada per arrivare è un po' dissestata ma si percorre agevolmente a bassa velocità.
Abbiamo gradito la possibilità di connetterci ad internet grazie al servizio wi-fi, che è stata per noi una piacevole sorpresa, dato che in altri luoghi simili noi non l'avevamo quasi mai trovata.
I proprietari sono una simpatica coppia, due persone gentili e gradevoli.
Ve lo consigliamo assolutamente!!!!

Data del soggiorno: aprile 2012
Recensito il 21 maggio 2012

la strada è d'altri tempi, ma ci dicono che essendo pubblica, è colpa del comune. le stanze ottime, la zona bellissima verso Trevignano e il lago, verso la storia, sulla cassia Sutri e Viterbo a nord. verso sud, Roma a circa venticinque chilometri. pace assoluta, panorama invidiabile, tramonto con vino offerto dai proprietari....

Data del soggiorno: aprile 2012
Recensito il 21 giugno 2011

Abbiamo pernottato per una notte al B&B Le Cese, vicino all'autodromo di Vallelunga.
La strada per raggiungere il B&B è impervia e dissestata, ci vuole il fuoristrada per salire.

Le stanze sono confortevoli e spaziose, ma i titolari ti soffocano con mille domande sugli orari. Noi siamo tornati dopo le ore 23:00 e ci stavano facendo problemi.
La mattina volevano che liberassimo le stanze alle 10!!!

Abbiamo speso 75 euro, ma con 10 in più ci sono relais ed hotel nella zona molto migliori.

Noi non ci torneremo

Data del soggiorno: giugno 2011