“Un paradiso a pochi passi da Roma... 🏘🌻🍀🌞”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Insieme Pranzo
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Sacrofano, Provincia di Roma, Lazio

DottFrank
“Un paradiso a pochi passi da Roma... 🏘🌻🍀🌞”
Recensito il 28 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Immersa nel verde , la splendida sacrofano mi ha fatto conoscere persone gentilissime e cortesi , i proprietari Antonella e Francesco non mancano mai di farti sentire come a casa tua , in un ambiente molto pulito e confortevole , TV accesso Wi-Fi e tante comodità che pluristellati non offrono.. L appartamento in cui ho soggiornato , fresco , accogliente e ben rifinito ,tra natura e borgo ricco di storia , ottimo se si cerca riposo , se vi piace passeggiare con il vostro amico peloso o una vacanza con la propria compagna , tutto in totale autonomia
Raramente avrete bisogno dei proprietari che , comunque, sono sempre cordiali e sorridenti , lavorano con passione e pronti ad ascoltare le vostre esigenze..io all inizio avevo prenotato per 4 notti ma già dal 2 giorno ho richiesto un prolungamento del soggiorno per altri 4.. questo dice tutto, affidatevi tranquillamente e troverete un angolo di paradiso vicino Roma ..
Ps., uscendo troverete ( pochi metri) un ottimo ristorante " da Tonino" gestito dal proprietario Francesco , con un menù ricco e sopratutto di cibo fresco e selezionato , ottimo servizio , bellissimo ambiente.. lo consiglio vivamente.. e il conto riserverà una bella sorpresa che in questi tempi non può che essere un grande valore aggiunto per rendere ancora più gradevole il soggiorno .

Data del soggiorno: giugno 2017