“il menù va chiesto prima di entrare altrimenti ci si deve affidare a quello che ammanniscono loro...”
Recensione di Ristorante Al Grottino

Ristorante Al Grottino
Al n.13 in classifica su 22 Ristoranti a Sacrofano
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 401 voti utili
Recensito il 9 giugno 2012

E' un ristoratore all'antica che ti offre i piatti del giorno e qualche sfizio....Il cibo però è buono e abbastanza ricercato.Il servizio della coppia di camerieri rumeni è gentile ed attento ma...alla buona.il conto è stato accettabile ed in linea con quanto offerto.
Certo a Sacrofano si può trovare di meglio!

• Visitato a Giugno 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“conto "a sorpresa"”
Recensito il 31 maggio 2012

Antipasti (se non li volete avvertiteli prima che ve li portino loro), primi e secondi classici e devo dire abbastanza buoni, le porzioni sono nella media ma visto che alla fin fine si tratta di una trattoria mi aspettavo qualcosa di più abbondante. Dolci secchi classici da trattoria non sono niente di speciale, vino da dolci non un granché. Vino della casa decente. Non hanno menù e quindi non si sanno i prezzi di ciò che si mangia fino a quando non ti arriva la sorpresa del conto (troppo salato) scritto su un foglietto di carta senza alcun valore fiscale (e di questi tempi è già una pessima pubblicità). Peccato per i prezzi alti e la mancata ricevuta perché la location è carina.

• Visitato a Maggio 2012
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“Pessima esperienza”
Recensito il 27 marzo 2012

Siamo stati a pranzo di recente, appena arrivati ci hanno servito un antipasto non richiesto che e' tornato indietro, senza poter leggere il menù abbiamo ordinato delle bostecche e ci sono arrivate delle tagliate... Qualità scarsa ma dal sorprendente finale ...secondo con contorno, solo acqua, 30 euro a persona. Forse in strada una bistecca con insalata ci e' costata caro...forse?

roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 238 voti utili
“State alla larga”
Recensito il 23 gennaio 2012

Avevo un buon ricordo in quanto anni fa ci avevo mangiato abbastanza bene. Ora è tutto pessimo, sia il servizio veramente scadente che i cibi. I prezzi sono aumentati in modo vergognoso e senza giustificazione, il cibo è veramente dozzinale, malcotto e i secondi riscaldati. Prezzo eccessivo e abbiamo dovuto richiedere la ricevuta più volte e che ci hanno portato in modo scortese.

• Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“Mi ricordo un buon cinghiale”
Recensito il 8 gennaio 2012

Il cinghiale in umido bianco! Questo è ciò che mi è rimasto impresso di questo locale. Ideale nelle domeniche invernali, fatevi dare il tavolo sulla verandina a vetri, molto intimo e risevato. Cinghiale, arrosti e griglia sono le specialità. Non ricordo bene il prezzo ma da queste parti non è mai troppo alto.

Non ho fatto caso al disguido della ricevuta come noto sugli altri post, ma adesso che me lo dite, la prossima volta ci vado accompagnato dalla GDF... :-)))

• Visitato a Marzo 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Grottino hanno visto anche

Sacrofano, Provincia di Roma

Conosci Ristorante Al Grottino? Condividi la tua esperienza!