“Immerso nel verde ”
Recensione di AGRITURISMO IL BORGO

AGRITURISMO IL BORGO
Al n.20 in classifica su 104 Ristoranti a Ariccia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: L’Azienda Agrituristica “Il Borgo” nasce nel cuore verde dei Colli Albani, con i suoi 45 ettari di terreno, nel territorio di Ariccia una delle località più conosciute e popolari dei Castelli Romani, residenza perfetta per chi cerca il fascino di un ambiente naturale ancora intatto. L’Agriturismo “Il Borgo” è situato al 13 Km della via Nettunense SS 207 che collega la via Appia con la costa tirrenica ed offre alla vista un panorama incantevole tra un susseguirsi di colline coltivate a vigneti, ulivi e porzioni di terreno adibite agli alberi da frutto. L’Azienda vanta la produzione di olio, miele, ortaggi, frutta, salsa balsamica e vino, sia bianco che rosso, sostenendo il fabbisogno anche del preesistente Agriturismo Monte Due Torri, situato a Genzano in via Monte Giove. Esperienza, professionalità ed efficienza sono indispensabili per riuscire ad organizzare e valorizzare ogni evento:il matrimonio, l’anniversario, la ricorrenza, la cerimonia o il meeting, quale che sia l’occasione “Il Borgo” vi offre quanto di meglio potete desiderare per dare eleganza e originalità alla vostra cerimonia
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti in occasione di un 50° anniversario di matrimonio. Splendida location immersa nel verde e circondata da vigneti. Grande parcheggio e giochi per bambini all'aperto. C'è anche una piscina (puramente coreografica). Ottimo pranzo, abbondante e di qualità. Personale molto gentile e professionale. Ambienti pittoreschi, probabilmente risalenti all'800. Non conosco i costi ma vale senz'altro la pena fare una visita. Torneremo.

Damiano A, Direttore alle AGRITURISMO IL BORGO, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Ciao Rodolfo grazie della tua recensione e siamo contenti se tornerai a farci visita. Un Cordiale Saluto

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cibo molto buono,staff cordiale e professionale location molto bella buon rapporto qualita' prezzo....complimenti

Damiano A, Direttore alle AGRITURISMO IL BORGO, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 maggio 2018

Ciao Danieles
Grazie per la tua recensione, ti aspettiamo nuovamente.

Un cordiale Saluto

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente ed elegante, ricordo di un casale ottocentesco ristrutturato accuratamente.Accoglienza,servizio,cibo ottimi.

Damiano A, Direttore alle AGRITURISMO IL BORGO, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 maggio 2018

Ciao Lauretta
Grazie per la tua recensione positiva, speriamo di vederti presto ! Un Cordiale Saluto

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Provato per il pranzo di una cerimonia. Location molto carina (forse un po’ troppa confusione durante l’aperitivo nella “piazzetta” comune, condivisa anche con gli invitati di altre cerimonie). Tante sale diverse, alcune dedicate ad un unico evento, la nostra purtroppo condivisa (capienza circa100 persone..gran confusione di voci). Servizio veloce. Portate buone (credo però si sia vincolati da un unico menù per tutti gli eventi della giornata). Il prezzo, da invitata, non lo so. Torta eccezionale. Nel complesso buona impressione, vorrei però provarlo al di fuori di queste occasioni particolari

Damiano A, Direttore alle AGRITURISMO IL BORGO, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2018

Grazie per la recensione positiva, per ciò che concerne la confusione e le voci dettata dal numero di persone.

Speriamo di rivedervi presto

Cordiali Saluti

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una serata in compagnia di amici in un clima sereno e rilassato, sebbene super pieno, grazie agli ampi locali.... Forse un po' dispersivo dal momento che ci sono molte sale. Bello lo spazio esterno, caratteristico ed immerso nel verde... Dal punto di vista culinario posso esprimere il mio giudizio solo sulla pinsa, veramente buona e fragrante!!! Ci ritorneremo per provare altre cose.

Damiano A, Direttore alle AGRITURISMO IL BORGO, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 aprile 2018

Ciao Celeste
Grazie per la recensione positiva, ti aspettiamo nuovamente per provare altri piatti !

Gli utenti che hanno visto AGRITURISMO IL BORGO hanno visto anche

Ariccia, Provincia di Roma
Ariccia, Provincia di Roma

Monte Compatri, Provincia di Roma
Genzano di Roma, Provincia di Roma

Castel Gandolfo, Provincia di Roma

Conosci AGRITURISMO IL BORGO? Condividi la tua esperienza!