Tripadvisor

Recensione di Osteria Dar Vignarolo

Osteria Dar Vignarolo
Al n.2 in classifica su 102 Ristoranti a Ariccia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Fraschetta ad Ariccia, Osteria Dar Vignarolo al centro di Ariccia, è una tipica fraschetta situata nel rinomato paese dei Castelli Romani. Ariccia famosa per la qualità del suo vino, e per la sua pietanza esclusiva, la porchetta, antico prodotto di lavorazione unica e inimitabile conosciuta in tutta Italia. Vi proponiamo i nostri antipasti tipici: coppiette, salumi, formaggi, la nostra famosissima porchetta, cucina casereccia, carne alla brace. Il tutto accompagnato dal vino dei Castelli Romani la Romanella, ed avvolto in un'atmosfera famigliare ed allegra. Vassoi ricchi di prosciutto laziale, mozzarella di bufala, ricotta romana, formaggi vari della tradizione laziale, salsicce di maiale e cinghiale, coppiette, una ricca varietà di sottolio e sottaceti, olive dolci e piccanti, il tutto accompagnato da un filone di pane casereccio, fresco di giornata. Non può mancare sulle vostre tavolate la popolare porchetta, tradizionale. Possibilità di cenare o pranzare all'aperto.
Recensito 3 settimane fa

Domenica a pranzo in famiglia, tutto buonissimo, dall'antipasto misto con affettati porchetta e formaggi, ai primi, notevole la cacio e pepe sulla forma di pecorino e buonissima anche la carne nell'assagiio di tagliata e arrosticini, buone anche le romanelle. Molto soddisfatto dalla disponibilita' del personale che ci seguiva. Complimenti per tutto e per il trattamento economico, superlativo. Si torna.

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1.255)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Non c'è molto da dire: andate lì, affidatevi a loro per gli antipasti e già mangerete tantissimo e tutta roba squisita, poi la Cacio e Pepe spettacolare. Rapporto qualità prezzo spettacolare

Recensito 4 settimane fa

Locale spartano tipico ma con salumi eccellenti, porchetta superlativa e ottimi primi.
Ai secondi non ci sono arrivata! .......troppo piena porzioni esagerate.
Cucina casereccia tipica dei castelli romani.
Da provare!!!

Recensito 19 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ci sono stato ieri a pranzo, con un amico/collega, e sinceramente non serve dire
moltissimo: dopo i generosissimi antipasti siamo passati agli arrosticini di pecora. Tutto ottimo e servito in un ambiente informale con rapporto qualità prezzo eccellente.

Recensito 18 gennaio 2020

Arrivati a Roma per l'ora di cena, io ed un mio amico/collega ci dirigiamo verso Ariccia per allontanarci dal traffico cittadino per godere di un buon panorama e di un ottima cucina! Osteria Der Vignarolo ci colpisce per la sua semplicita. Entarando, il personale, ci invitano a sederci dove volevamo! Locale molto spartano, ma accogliente. Io e il mio collega, chiediamo di assaggiare subito la famosa porchetta... e dire che è ottima è poco! Ci facciamo consigliare sul primo da "assagiare" e veniamo dirottati su Tonnarelli "Cacio e Pepe" e su una più famosa Bucatini all' "Amatriciana". Arrivano 2 piatti abbondantissimi il primo addirittura servito in una forma di cacio, perche i continui a mantecarsi. Buonissimi! La nostra cena è continuata assaggiando anche un po' di carne alla brace, ma sbagliando, perche avremmo potuto fermarci ai primi! CONSIGLIATISSIMO porzioni abbondanti e di qualità!

Gli utenti che hanno visto Osteria Dar Vignarolo hanno visto anche

Ariccia, Provincia di Roma

Conosci Osteria Dar Vignarolo? Condividi la tua esperienza!