Tripadvisor

Al n.18 in classifica su 95 Ristoranti a Ariccia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Mi sono lasciata convincere da alcuni amici di Roma. Non essendo amante delle fraschette sono andata ma ero molto scettica. Sbagliavo!! Tutto squisito, antipasto magnifico, primi e dolci eccezionali!!!! Torneremo di sicuro

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1.075)

Recensito 4 settimane fa

Vivo a Roma da vent’anni e non mi era mai successo di andare in una fraschetta e sentirmi a disagio ed in imbarazzo perché un mio commensale é vegetariano. Ci hanno proposto per antipasto solo 4 ovoline di bufala perché non hanno nemmeno le mozzarelle. Non hanno carfciofi alla romana, melanzane o altre verdure sott’olio, funghi, puntarelle, NULLA! Per me invece un tagliere di salumi scarno, solo la porchetta merita la lode, ma quella non la fanno certamente loro.
Trovo scandaloso, ad oggi, non avere una proposta primi piatti per vegetariani, se non cacio e pepe, pasta al pomodoro e pasta in bianco! Ho chiesto una variante alle fettuccine con funghi porcini e salsiccia, togliendo la salsiccia; non si può fare! Ho dovuto discutere con una cameriera scortese e supponente per poter essere graziato con una fettuccina gorgonzola radicchio e noci. La mia “gricia “ era fatta con pancetta e non con guanciale: cari gestori il nostro palato sa riconoscerne la differenza! Avevo già discusso per il piatto vegetariano, per il freddo, causa fungo mal funzionante, non mi andava più di discutere per la pancetta al posto del guanciale. Credo che il mercato sia molto variegato e mai come oggi mi sono sentito in difficoltà nel pranzare fuori. Antipasto so,o salumi (19.90)tre primi (11 € cadauno) pane, vino piccolo (10€) non so come, in tre abbiam9 pagato 70€
Esperienza pessima, fuori concezione da non ripetere!

Recensito 21 gennaio 2020

Abitiamo ad Ariccia quindi siamo stati incuriositi dal locale, ma rimasti molto delusi vedendo che si differenzia dalle altre fraschette solo per la posizione e per i prezzi più alti. Porzioni molto abbondanti ma molto delusi nel no trovare un primo privo di formaggio messo in ogni tipo di condimento,non magiandolo è stato per me un grande inconveniente.Servizio alla stregua delle altre fraschette, aspettative molto deluse.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 21 gennaio 2020

Scelto in base alle recensioni, ne siamo usciti piuttosto delusi. Non tanto per il conto: per onor di cronaca i prezzi sono più che onesti rispetto alle quantità abbondanti. Ma la qualità dei prodotti, non tutti autoctoni, è decisamente discutibile.
Molto personale “improvvisato e disorientato”, pressante e poco riservato, cameriera poco adatta alla mansione. La gentilezza ed il sorriso sono sempre una carta vincente, oltre a rappresentare l’azienda per cui si lavora...
Siamo molto dispiaciuti perché avevamo delle aspettative alte. Bocciato!!!

Recensito 19 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Dispiace fare delle recensioni così negative ad un’osteria dove ho mangiato tantissime volte trovandomi sempre bene ma l’ultima volta sono rimasto talmente male che mai più credo di rimetterci piede. Il motivo è semplice, abbiamo ordinato due bistecche di scottona nazionale e la mia bistecca era strapiena di grasso ma veramente in modo eccessivo praticamente il peso è stato quasi tutto del grasso. Mi sono sentito preso in giro e una caduta di stile da un’osteria che tra l’altro ho fatto conoscere a moltissime persone non me l’aspettavo. Non si ripeterà più perché non ci tornerò. Comunque le 3 stelle le metto perché comunque il cibo è buono e non posso essere scorretto e metterne una.

Data della visita: gennaio 2020
363augustoa, Proprietario presso Osteria Aricciainbocca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 gennaio 2020

La tua recensione ci fa comodo per mostrare agli utenti di questo sito che viene usato esclusivamente come vendetta .. ci conosci bene e non hai mai lasciato una recensione positiva .. veniamo a quello che hai scritto .il grasso della bistecca è una cosa di cui siamo costantemente alla ricerca .. rende sapore..morbidezza e altre caratteristiche di cui dubito tu possa comprenderne il significato .. se ci avessi fatto presente che non era stata di tuo gusto avremmo potuto sicuramente risolvere la situazione in loco .. ma le piccole persone fanno quello che hai fatto tu.. fare il piagnone qui sopra .. delle tue 3 stelle non ci facciamo nulla .. tu piuttosto .. ti senti con la coscienza apposto ? Buon proseguimento ..

Gli utenti che hanno visto Osteria Aricciainbocca hanno visto anche

Ariccia, Provincia di Roma

Conosci Osteria Aricciainbocca? Condividi la tua esperienza!