“Praticamente un sequestro ”
Recensione di La Selvotta

La Selvotta
Al n.33 in classifica su 104 Ristoranti a Ariccia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il posto è bellissimo. Il cibo molto buono, semplice ma fresco e di qualità. Peccato per i gestori. Ci siamo seduti alle 12:30 e ci siamo alzati alle 14:00.....mangiando nulla di cucinato. Dopo 15 minuti dal nostro arrivo chiediamo di essere serviti...e ci rispondono piuttosto scocciati di aspettare. I tavoli occupati erano solo 5. Si aggiunge un amico, chiediamo un bicchiere e un insalata che non sono mai arrivati....alle 14:00 siamo dovuti andare via! Peccato!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cibo buono, ottimi I bucatini e il resto, ma poca scelta e sinceramente con il rapporto qualità prezzo, non ci siamo. Non credo che ci tornerò.. peccato perché il posto all'aperto è bello, molto simile ai biergarten tedeschi.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Inizio col dire che il cibo era buonissimo, porchetta e mozzarella fantastica, molto buona l amatriciana, vino bianco invece al limite del bevibile.
Purtroppo ciò che mi ha fatto dare un punteggio più basso è a causa del servizio, una confusione senza fine, ordini bevande e primi, poi devi prenderti gli antipasti e pagarli prima.
Poi camerieri che confondono a portare piatti, tant'è che alcuni clienti infastiditi li ho sentiti lamentarsi e andarsene.
Ciliegina sulla torta, per il pagamento in bancomat mi hanno quasi fatto sentire un peso preferendo quello in contanti.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi spiace lasciare questa recensione dopo più di 30 anni che conosco questo posto, ma in questi ultimi anni sono lievitati i prezzi a dismisura, oggi per esempio un vassoio
di antipasto 1 mozzarella 2 coche 1 romanella e 1 caffè euro 63 ..molto eccessivo..per stare seduti su delle panche con una tovaglia di carta .. 3 euro un pezzo di pane, 5 euro sono per il servizio al tavolo obbligatorio perché non puoi andare al banco a prendere gli affettati che vuoi , così non sai neanche se i pesi che ti mettono in conto sono esatti, ti portano un misto che fanno come gli pare oggi a noi non è toccata neanche una fetta di salame,poi il ragazzo ti porta il conto gli dico di ripassare così controllo i prezzi, ma dice che non è possibile perché il proprietario vuole che si paghi dubito..gli chiedo se dopo pagato mi riporta quel fac simile di scontrino ma dice che non è possibile , così gli faccio la foto ..che dire molto troppo attaccati ai soldi e poco ai clienti

Recensito 22 maggio 2018

Tappa fissa quanto siamo diretti a Roma. Conosciamo le tipicità del posto (location affascinante) e le limitate offerte. Su questo nessuna sorpresa. Lascia un po' di amaro in bocca, l'atteggiamento distaccato e poco relazionale degli addetti ai tavoli e i prezzi di molto lievitati al rialzo. Benché esposti, una bruschetta con solo olio ad 1,50 euro, ci sembra davvero eccessivo. Per il resto una piacevole conferma.

Gli utenti che hanno visto La Selvotta hanno visto anche

Ariccia, Provincia di Roma

Conosci La Selvotta? Condividi la tua esperienza!