Tripadvisor

Prenota un tavolo
lun 24/2
20:00
Al n.6 in classifica su 102 Ristoranti a Ariccia
Descrizione: Osteria deGusto nasce dall’idea di due grandi amici, Alessio & Daniele, di creare un luogo caldo e accogliente che rappresentasse al meglio la loro passione e dedizione per il buon cibo e buon vino, hanno così completamente rinnovato questo locale che si sviluppa su due livelli, pano terra e piano superiore, situato nel cuore di Ariccia a pochi metri dallo storico palazzo Chigi. La nostra è una cucina semplice ma... “deGusto” attenta alla qualità e curata nella presentazione. È una cucina volta ad accompagnarvi in un viaggio di sapori tipici della tradizione romana con un menu vario caratterizzato da taglieri ricchi di salumi e formaggi, verdure di stagione, piatti caldi proposti giornalmente dal nostro chef, primi piatti tipici romani ma non solo, secondi di carne cotta alla brace ed infine i dolci... rigorosamente fatti da noi. (N.B. Non è una fraschetta)
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto accogliente,si percepisce subito un’atmosfera piacevole e famigliare personale gentile menù dedicato alle specialità laziali con rivisitazioni indovinate,antipasti caldi buonissimi e particolari ,uno dei primi: tonnarelli cacio e pepe al molto favoloso,carne di gran qualità alla brace con diverse salse gustose , vino di buon livello.Qualità’ prezzo molto interessante! Consigliatissimo Tornerò presto!

Recensito 11 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Osteria scelta per le ottime recensioni...mi sono recata oggi con la mia famiglia. Prenotazione effettuata tramite the fork. Perfetta e puntuale. Eravamo in sei e ci hanno messo al piano di sopra in un ambiente accogliente, riservato, e arredato con gusto. Serviti e seguiti da un ragazzo preparato, disponibile e molto efficiente. Abbiamo cominciato con un antipasto buonissimo, vario e ricco di cibi tipici del posto, dieci portate da gran gourmet...per poi passare ai primi tra cui cacio e pepe, funghi porcini...e secondi tra cui abbacchio con patate...insomma che dire...davvero buoni. E finiamo con i dolci..tutti da provare, fatti sul momento dalla signora con cura e passione! Per concludere dico che non è una fraschetta ma un'osteria gourmet..che mantiene una genuina semplicità tipica del posto! Bravi!

Recensito 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

...varrebbe la pena andarci anche solo per il personale che ci lavora. Gentili, professionali e soprattutto sorridenti. Mi ero quasi dimenticato di cosa si prova ad essere accolti e serviti tutto il tempo con il sorriso. Se poi a questo ci mettiamo che si mangia benissimo cosa possiamo pretendere di più? Magari che fosse anche economico direte voi... Ebbene sì!!! Rapporto qualità prezzo elevatissimo!!! Insomma se capitate ad Ariccia non potete non provare. Non credo rimarrete delusi!! ;)

Recensito 5 gennaio 2020

Siamo stati accolti da un personale molto cortese e professionale, forse un pochino troppo presente durante il pasto. Per iniziare abbiamo ordinato un antipasto per due composto da 10 portate. Porzioni sufficienti è molto saporite. Per questa volta non abbiamo ordinato i primi, siamo passati direttamente ad un ottima bistecca danese intorno i 600 gr. saporita e tenera, un altro di noi ha ordinato una tagliata di manzo, anche questa ottima. Come contorno puntarelle, cicoria e patate al forno. Tutto molto buono. Sicuramente torneremo ad assaggiare i primi piatti. Per quanto riguarda il conto, il rapporto qualità / prezzo è stato sicuramente buono.

Recensito 16 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Location piccola ma ben curata, servizio e cibo nella media. Assente è la carta dei vini, il primo piatto era con olio tartufato , non con tartufo come c’era scritto, la tagliata buona ma un po’ troppo piena di nervi. Rapporto qualità/prezzo nella media

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Osteria deGusto hanno visto anche

Ariccia, Provincia di Roma

Genzano di Roma, Provincia di Roma
Albano Laziale, Provincia di Roma

Conosci Osteria deGusto? Condividi la tua esperienza!