Recensito il 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Una struttura fatta da cottage immersi nella natura vicinissimi al lago. Posizione stupenda nel bel mezzo del nulla dove però la natura stupisce per la sua magnificienza.
Attraversando la strada un market superfornito e un pub.

Abbiamo soggiornato nei Malla Chalet e nei Sanna Chalet. Entrambi molto confortevoli con spazi ben attrezzati e puliti
Angolo cottura attrezzato di tutto.
Bagni un po’ troppo spartani con doccia senza protezione direttamente sul lavabo
Sauna comoda in ogni chalet

CONSIGLIO: richiedere il cambio asciugamani giornaliero perché altrimenti non viene effettuato.

RISTORANTE. Cucina ottima e ampia la scelta sul menu.
Consiglio di prendere la pensione completa i costi non sono proprio bassissimi come del resto in tutto il nord Europa. Il piatto top bistecca di renna e zuppa di renna

Per una serata particolare prenotare in esclusiva la cena nella kota. Capanno in legno con grande braciere al centro.

Data del soggiorno: marzo 2018
Recensito il 3 febbraio 2018

In occasione del tour in Lapponia abbiamo frequentato per alcuni giorni questo cottage.
costruito in legno e dotato di tutti i confort (asciugatrice per i panni, lavatrice, frigo,sauna, cucina attrezzata, ecc.).
Noi abbiamo cenato fuori durante le escursioni o al vicino ristorante Tundrea, ma veramente il luogo sarebbe stato predisposto per un soggiorno indipendente.
Il nostro cottage, pur essendo in due, avrebbe ospitato sei persone nelle due camere al piano terra e nella mansarda.
Il piano terra era completato da ingresso cucina, bagnetto, locale doccia e l'immancabile sauna finlandese.
Bello il salotto con stufa.
Insomma una gran bella esperienza.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Cottage in stile nordico, in legno, con sauna vicino a un suggestivo lago ghiacciato da cui è possibile ammirare l' aurora boreale. L' atmosfera è fiabesca.
Cucina con lavapiatti che permette di cucinare in autonomia, ma è da provare anche il ristorante con i piatti tipici!

Recensito il 8 gennaio 2018

Situato nella isolata Kilpisjarvi questo resort vi offre tutto quello di cui avrete bisogno: cottages caldi per difendervi dal freddo, buona cucina, ottimo pub, comodità come se foste a casa vostra. Nelle immediate vicinanze un supermercato ben fornito. E' posto accanto al Lago, posto ideale per vedere l'aurora boreale.
Due chiarimenti che non sono delle critiche: non è prevista una pulizia giornaliera, forniscono asciugamani che non vengo cambiati salvo richiesta e non forniscono bagnoschiuma.

Consiglio sulle camere: Ci sono stanze più vicine al ristorante (5 metri) e stanze meno vicine al ristorante (300 metri) ma più vicine al lago.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

I tre giorni di soggiorno al Tundrea Resort in occasione del capodanno sono stati fantastici. Cottage caldi e spaziosi immersi nella neve. Il servizio è ottimo e il comfort di questo resort sono di alto livello. Caminetto, sauna, 3 camere da letto e tutti i servizi di cui avete bisogno.

Data del soggiorno: gennaio 2017