Recensito il 3 febbraio 2018

In occasione del tour in Lapponia abbiamo frequentato per alcuni giorni questo cottage.
costruito in legno e dotato di tutti i confort (asciugatrice per i panni, lavatrice, frigo,sauna, cucina attrezzata, ecc.).
Noi abbiamo cenato fuori durante le escursioni o al vicino ristorante Tundrea, ma veramente il luogo sarebbe stato predisposto per un soggiorno indipendente.
Il nostro cottage, pur essendo in due, avrebbe ospitato sei persone nelle due camere al piano terra e nella mansarda.
Il piano terra era completato da ingresso cucina, bagnetto, locale doccia e l'immancabile sauna finlandese.
Bello il salotto con stufa.
Insomma una gran bella esperienza.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Cottage in stile nordico, in legno, con sauna vicino a un suggestivo lago ghiacciato da cui è possibile ammirare l' aurora boreale. L' atmosfera è fiabesca.
Cucina con lavapiatti che permette di cucinare in autonomia, ma è da provare anche il ristorante con i piatti tipici!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 gennaio 2018

Situato nella isolata Kilpisjarvi questo resort vi offre tutto quello di cui avrete bisogno: cottages caldi per difendervi dal freddo, buona cucina, ottimo pub, comodità come se foste a casa vostra. Nelle immediate vicinanze un supermercato ben fornito. E' posto accanto al Lago, posto ideale per vedere l'aurora boreale.
Due chiarimenti che non sono delle critiche: non è prevista una pulizia giornaliera, forniscono asciugamani che non vengo cambiati salvo richiesta e non forniscono bagnoschiuma.

Consiglio sulle camere: Ci sono stanze più vicine al ristorante (5 metri) e stanze meno vicine al ristorante (300 metri) ma più vicine al lago.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

I tre giorni di soggiorno al Tundrea Resort in occasione del capodanno sono stati fantastici. Cottage caldi e spaziosi immersi nella neve. Il servizio è ottimo e il comfort di questo resort sono di alto livello. Caminetto, sauna, 3 camere da letto e tutti i servizi di cui avete bisogno.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 gennaio 2016

Ottima struttura in una zona molto suggestiva. Perfetta per escursioni nei dintorni (MotoSki, ciaspolate, aurora, etc). Unica pecca la colazione e cena molto semplici e poco abbondanti (mi sa che comunque è normale per la zona)

Data del soggiorno: gennaio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia