“Struttura stupenda”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Pinonero - Home Holidays

Cavallermaggiore, Italia
“Struttura stupenda”
Recensito il 25 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Ideale per i bambini. Alessandra è gentilissima!
Il martedì e il venerdì Pimpi Pampi allieta i più piccoli. È possibile prenotare pane e brioches in reception. Carne, frutta e verdura vengono consegnati da negozianti convenzionati. Tutto è organizzato per consentire al massimo il relax.
Vacanze stupende!

Data del soggiorno: agosto 2019
26 ago 2019
Ciao Gregorio! Siamo commossi dalle tue splendide parole... non vi neghiamo che la vostra mancanza già si fa sentire, soprattutto la dolcezza dei vostri meravigliosi bimbi!
Speriamo tanto di poterci incontrare di nuovo, nel frattempo vi auguriamo con tutto il cuore una buona vita! Grazie a tutti e un abbraccio speciale al principino e alla principessa!
claudia d
“Meravigliosa location e ospitalità”
Recensito il 25 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Grazie alla professionalità e all'insuperabile gentilezza della responsabile della struttura abbiamo trascorso un soggiorno meraviglioso all'insegna della natura e del benessere. Ci torneremo con amici

Data del soggiorno: agosto 2019
26 ago 2019
Carissima Claudia, che piacere leggere questa recensione! E' stato bellissimo aver trascorso insieme le vostre giornate di vacanza e speriamo veramente di poter rivivere la bella esperienza!
Buon proseguimento e GRAZIE ancora a voi!
DanRandaz
“Paradiso nelle marche”
Recensito il 19 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo arrivati a Pinonero il 6 luglio, un sabato pomeriggio. E’ stato un viaggio estenuante a causa di alcuni incidenti trovati per strada quindi non vedevamo l’ora di arrivare a destinazione.
Arrivati a San Severino abbiamo trovato molte indicazioni chiare che portavano al posto (impossibile perdersi) e siamo stati accolti con calore e familiarità da Alessandra.
Della nostra permanenza a Pinonero, tra tutte le cose perfette che abbiamo vissuto, quella più importante per noi è stata la sua presenza: Alessandra e la sua famiglia ci hanno fatto sentire a casa in un posto stupendo, facendo in modo che in ogni cosa potessimo stare a nostro agio.
La casa era davvero bella, molto spaziosa e ben arredata, ogni locale era ben distribuito e tutto era comodo e a nostra portata di mano.
Abbiamo usufruito ogni giorno della piscina e abbiamo avuto modo di andare anche alla Spa – esperienza fantastica e rilassante – e di farci anche dei massaggi. Per chi è in forma c’è pure la possibilità di prendere delle mountain bikes e godersi i panorami marchigiani nella campagna sottostante o nella pineta adiacente alla struttura.
Alessandra ha provveduto anche dei momenti in cui si poteva fare risveglio muscolare/pilates all’aperto oltre che darci la possibilità di ricevere il pane fresco ogni mattina (c’erano tante altre cose che si potevano avere).
E’ stato bello anche il fatto che ha organizzato per le famiglie in struttura una degustazione di formaggi con miele, salumi e vino – buonissimi – dove abbiamo comprato un paio di bottiglie di rosso, di salami e di miele.
Qualche sera siamo usciti nella città di San Severino per fare delle passeggiate e dobbiamo dire che ci è molto piaciuta, oppure siamo andati a Elcito, la cittadella fantasma: luogo molto suggestivo arroccato su un monte, ormai abbandonato dopo che i giovani del tempo decisero di scendere nelle città a valle per la scomodità del lavoro.
Ad ogni modo soggiornare a Pinonero, bello di per sé, non esclude svariate altre attività che si possono fare. Quindi può essere una vacanza di totale relax dove non devi pensare più a niente (milanesi parlo a voi soprattutto) oppure una vacanza dove alterni il relax a tanti luoghi da visitare e attività da poter fare.
Per noi è stata una settimana che vogliamo ripetere in futuro, non neghiamo infatti che ci è dispiaciuto dover lasciare Pinonero.
Un caro saluto e un abbraccio quindi ad Alessandra, suo marito e le loro simpaticissime figlie!!

Data del soggiorno: luglio 2019
Età 25-34
21 lug 2019
Carissimo Daniele,
che gioia leggere le tue stupende parole, testimoni di un soggiorno gradito e apprezzato. Per noi è stato un grandissimo piacere avervi conosciuti e aver trascorso con voi questo inizio di stagione!
Speriamo veramente di potervi avere nuovamente con noi e poter ancora godere della vostra simpatia e genuinità.
GRAZIE INFINITE, vi auguriamo una vita stupenda, ricca di gioia e amore! Con grande affetto, Alessandra e tutto lo staff di Pinonero
Elisa C
“Weekend di puro relax nel cuore delle Marche”
Recensito il 2 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Luogo incantevole e fuori da tutto, immersi nel verde e nella pace, vi innamorerete all'istante, le ville sono spaziose, accoglienti, confortevoli e meravigliosamente arredate, i letti i più comodi del mondo, la Spa vi catturerà e coccolerà, Alessandra vi farà sentire a casa, é stata un' host meravigliosa e super disponibile, torneremo sicuramente

Data del soggiorno: giugno 2019
3 giu 2019
Carissima Elisa, che piacere leggere queste parole! Siamo veramente tanto felici di constatare che il soggiorno è stato all'altezza delle Vostre aspettative! E' stato un grande onore avervi ospitati, speriamo tanto di potervi avere presto di nuovo con noi! Un grande abbraccio da Alessandra e da tutto lo Staff del Pinonero!
giordanob
“Weekend Pasquale all’insegna del Relax!!”
Recensito il 24 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo deciso di trascorrere il weekend di Pasqua in questa splendida location e nn potevamo fare scelta migliore.
Gli alloggi sono curati nei minimi dettagli,spaziosi e confortevoli, nel giardino dell’abitazione vi è una zona relax molto piacevole e un barbecue di cui abbiamo usufruito. Abbiamo anche apprezzato molto l’area giochi e la presenza di un’animatrice che ha intrattenuto i nostri bambini,facendoli divertire tutto il pomeriggio..
Il fiore all’occhiello di questa struttura è il centro Wellness dove abbiamo trascorso momenti di puro e meritato rilassamento.
Infine siamo rimasti piacevolmente colpiti da Alessandra, la direttrice del villaggio,che ci ha fatto sentire a casa nostra con i suoi sorrisi e i suoi modi gentili.
Consigliamo questo posto vivamente!

Data del soggiorno: aprile 2019
25 apr 2019
Carissimi Ospiti,
che piacere leggere la Vostra recensione e constatare che il soggiorno al Pinonero sia stato a Voi così gradito! Per noi è stato un piacere immenso avervi conosciuti e aver potuto trascorrere insieme questi giorni di festa...per non parlare della gioia negli occhi dei bimbi quando giocavano all'aperto spensierati e felici, momenti che riempiono il nostro cuore di gioia!
Vi aspettiamo presto di nuovo con noi per trascorrere insieme altre stupende giornate!
Un abbraccio
Alessandra
Sabrina P
“Splendido Weekend”
Recensito il 31 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trovato questo angolo di paradiso navigando su Internet... Non pensavo potesse esistere un posto cosi bello con tranquillità,comfort,pulizia e soprattutto gentilezza senza eguali .. Tutto meraviglioso dalla bellezza delle ville al centro benessere... Il tutto circondato da un paesaggio dove la natura fa' da padrona... Ci torneremo prestissimo perché gia' ci manca.. Grazie Alessandra

Data del soggiorno: marzo 2019
1 apr 2019
Carissima Sabrina,
grazie infinite per la tua recensione. Il piacere nell'avervi ospitati è stato assolutamente reciproco!
Speriamo tanto di riavervi presto come nostri ospiti,
un caro saluto e grazie ancora,
Alessandra
Alessandr
“Ottima struttura, ottima gestione!”
Recensito il 5 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato al Pinonero 4 giorni! Che dire? Una struttura stupenda dove il legno fa da padrone! Alloggio splendido, pulizia e spazi al top. C'e' tutto ciò che serve anche con i bimbi piccoli ed è tutto esattamente come mostrato nelle foto del sito.
Pinonero è gestito da Alessandra, giovane mamma, gentilissima, disponibile in ogni momento e flessibile su tutto! Mantiene con passione e cura questo bellissimo posto!
Unico neo, intorno non c'e' niente, anche per fare la spesa è necessario prendere la macchina e fare qualche tornante, ma si tratta di qualche minuto e ci si troverà in piazza a San Severino, con negozi, supermercati e ristoranti!
Speriamo di poterci tornare quando è più caldo per completare il tutto con una grigliatina in giardino e un tuffo in piscina .... basta aprire la porta di casa e sei in acqua. Fantastico!
Grazie di tutto Alessandra e un abbraccio da noi 4!

Data del soggiorno: aprile 2018
7 mag 2018
Carissimo Alessandro, grazie infinite per la bella recensione! E' straordinariamente gratificante constatare che la passione con la quale gestiamo la struttura venga recepita ed apprezzata! Farvi passare momenti di relax e svago è il nostro miglior premio!
Grazie mille... vi aspettiamo presto nuovamente con noi!