“Oltre le aspettative!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Pinonero - Home Holidays

Roberta M
“Oltre le aspettative!”
Recensito il 3 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

La nostra breve vacanza pasquale è stata davvero piacevole e rilassante presso questa struttura: avevo prenotato un po' di fretta e non mi aspettavo di trovare una location così raffinata e al tempo stesso familiare e accogliente. Il posto è fantastico, naturalmente se l'obiettivo principale è quello di staccare la spina dalla vita frenetica di ogni giorno. La gestione perfetta: Alessandra è stata gentilissima in ogni momento, sempre presente con discrezione. Mi spiace non essere rimasta qualche giorno in più con la mia famiglia, ma torneremo di sicuro. La spa è super accogliente, con ampia vasca idromassaggio e molti altri servizi. La villa pulitissima, ampia, elegante e davvero completa di tutto! Complimenti!

4 apr 2018
Cara Roberta,
cosa dire: un semplice grazie per la tua recensione è riduttivo! Per noi accogliervi è stato un piacere immenso! Credo sia questo il valore aggiunto che rende Pinonero così bello, il grande amore che riversiamo sul nostro operato...avere poi ospiti come voi, rende il tutto estremamente semplice e piacevole! Vi aspettiamo presto di nuovo insieme, Grazie ancora infinitamente!
Danila F
“Meraviglioso”
Recensito il 4 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Soggiorno indimenticabile in ville dotate di tt i confort,in un contesto di tranquillita'e pace. Accoglienza professionale e calorosa di Alessandra ,direttrice del centro,presente e solare.A pochi minuti di macchina ,in centro paese di san severino,ristoranti di tt rispetto.Storia,arte e relax. Cosa desiderare di meglio?Grazie e speriamo ...a presto.

4 nov 2017
Gentile Sig.ra Danila,La ringraziamo infinitamente per aver voluto condividere la Sua esperienza al Pinonero. Saremo veramente molto felici di poterLa ospitare nuovamente! Le auguriamo tutto il meglio,
Lo staff di Pinonero Home-Holidays
Letizia C
“Un soggiorno indimenticabile ”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa meravigliosa struttura per trascorrere una vacanza con gli amici.possiamo ritenerci assolutamente soddisfatti! abbiamo trovato una struttura bellissima dotata di tutti i comfort! Ville spaziose, arredate con gusto e funzionali anche per chi come noi ha bimbi molto piccoli. Colazione in veranda, mattinata in piscina, pomeriggi in bike per gustare i paesaggi marchigiani o visite alle bellezze del luogo.La sera cena in giardino, grigliata con amici e bagno nell'idromassaggio privato in giardino concludevano giornate trascorse in completo relax! Perla della struttura la SPA dotata di una fantastica vasca idromassaggio, sauna, bagno turco e doccia emozionale dove ho trascorso un pomeriggio meraviglioso con le mie amiche mentre i papà giocavano in piscina con i bimbi! Eccezionale l'accoglienza e la disponibilità di Alessandra responsabile della struttura. Torneremo presto, non vediamo l'ora...

23 lug 2017
Carissima Letizia grazie per aver voluto condividere la tua esperienza al Pinonero! Per noi è stato veramente bello avervi potuto regalare una vacanza in assoluto relax insieme agli affetti più cari ed ai propri amici! Vi aspettiamo per la prossima "fuga" dal caos e dalla frenesia della vita quotidiana!
Un caro saluto da Alessandra e tutto lo staff di Pinonero - Home Holidays
Andrea_Ba
Solaro, Italia
“Favoloso”
Recensito il 22 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti del Pinonero dal 24-05 al 27-05.
Tutto davvero perfetto... personale disponibilissimo, presente in ogni momento e attenti ad ogni richiesta! Casa stupenda... Possibilità di fare grigliate con il barbecue a disposizione nel giardino... un sogno poi l'idromassaggio con acqua riscaldata!! Anche il centro benessere fantastico, molto accogliente e riservato. Disponibili moltissime attività tipo rafting, motocross, equitazione e altro... purtroppo il tempo era troppo poco per far tutto. Torneremo però certamente e ci rifaremo!

24 giu 2017
Gentile Andrea, grazie mille per aver condiviso la Sua esperienza al Pinonero. Siamo molto felici di constatare che le Sue aspettative non sono state deluse! Per noi è stato un immenso piacere averLa come nostro gradito ospite e non vediamo l'ora di poterLa accogliere di nuovo! Buona estate!
Mastermax
“Ottimo”
Recensito il 3 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissimo complesso sulle colline marchigiane,case dotate di tutti i comfort con ampi spazi,personale gentilissimo,disponibile una spa con possibilità di massaggi
verio tempio del relax

Ho viaggiato con: Compagno/a
4 set 2016
Gentile Ospite,
La ringraziamo infinitamente per aver voluto condividere le Sue opinioni riguardo la nostra struttura. Per noi è stato un piacere immenso poterLa ospitare e ci auguriamo di cuore di ripetere questa esperienza. Grazie ancora, Pinonero
BackPacke
“Vacanza fantastica!!!!”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo due famiglie di 4 persone ciascuna (genitori + una figlia di 14 anni + un figlio di 10 anni ogni famiglia) e abbiamo soggiornata in questa struttura per due settimane in agosto 2016.
La nostra esperienza è stata semplicemente perfetta e meravigliosa.
La casa è nuova, elegantemente arredata e con tutti i comfort di una casa da abitare tutto l'anno; gli spazi sono ampi e perfettamente vivibili anche in due famiglie di amici, come nel nostro caso. La piscina è piccolina ma quanto basta per far divertire bambini, ragazzi e adulti e le attrezzatture a bordo piscina sono comode e belle.
Il clima che si respira in questa struttura è di serenità e tranquillità, e la cordialità di Alessandra (gestore della struttura) è sicuramente uno dei punti di forza: sempre sorridente e disponibile è pronta a rispondere ad ogni esigenza e ad ogni richiesta dei propri ospiti.
E non si può dimenticare la perla di questa struttura, la SPA, elegante, bella, pulita ... un posto meraviglioso dove rilassarsi ancor più.
In una parola: FANTASTICO!!!!

Ho viaggiato con: Altro
6 set 2016
Carissimi ospiti,
vi ringraziamo per aver voluto condividere l'esperienza del Vostro soggiorno al Pinonero. Siamo molto felici di constatare che tutto sia andato bene e che Vi ricorderete di noi con gioia...questo è il più grande premio per il lavoro che svolgiamo!!!!
Vi ringraziamo infinitamente per averci scelto e ci auguriamo di cuore di poterVi avere nuovamente come nostri graditi ospiti.
Un caloroso abbraccio a tutti,
Pinonero
Loredana
“Piacevole soggiorno in un residence favoloso!!”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con la mia famiglia in questo elegante e pulitissimo residence. Le ville sono spaziose e complete di ogni comfort, bellissimo l'arredamento. L'esterno ideale per i bambini che possono vivere la vacanza in piena autonomia (per la gioia dei genitori!) La piscina ha una zona idromassaggio molto piacevole a rendere tutto ancora più speciale , la gentilezza, la disponibilità e il sorriso di chi si prende cura della struttura ... Complimenti Alessandra e grazie di tutto! .... A presto.....

6 set 2016
Gentile ospite,
grazie infinite per la Sua recensione e soprattutto grazie perché constatare che il Suo soggiorno al Pinonero è stato così apprezzato ci riempie di orgoglio e felicità! Speriamo di poterLa avere nuovamente come nostra gradita ospite,
un grande abbraccio,
Pinonero