“Favoloso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Pinonero - Home Holidays

Andrea_Ba
Solaro, Italia
“Favoloso”
Recensito il 22 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Siamo stati ospiti del Pinonero dal 24-05 al 27-05.
Tutto davvero perfetto... personale disponibilissimo, presente in ogni momento e attenti ad ogni richiesta! Casa stupenda... Possibilità di fare grigliate con il barbecue a disposizione nel giardino... un sogno poi l'idromassaggio con acqua riscaldata!! Anche il centro benessere fantastico, molto accogliente e riservato. Disponibili moltissime attività tipo rafting, motocross, equitazione e altro... purtroppo il tempo era troppo poco per far tutto. Torneremo però certamente e ci rifaremo!

24 giu 2017
Gentile Andrea, grazie mille per aver condiviso la Sua esperienza al Pinonero. Siamo molto felici di constatare che le Sue aspettative non sono state deluse! Per noi è stato un immenso piacere averLa come nostro gradito ospite e non vediamo l'ora di poterLa accogliere di nuovo! Buona estate!
Mastermax
“Ottimo”
Recensito il 3 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2015

Bellissimo complesso sulle colline marchigiane,case dotate di tutti i comfort con ampi spazi,personale gentilissimo,disponibile una spa con possibilità di massaggi
verio tempio del relax

Ho viaggiato con: Compagno/a
4 set 2016
Gentile Ospite,
La ringraziamo infinitamente per aver voluto condividere le Sue opinioni riguardo la nostra struttura. Per noi è stato un piacere immenso poterLa ospitare e ci auguriamo di cuore di ripetere questa esperienza. Grazie ancora, Pinonero
Un membro di TripAdvisor
“Vacanza fantastica!!!!”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo due famiglie di 4 persone ciascuna (genitori + una figlia di 14 anni + un figlio di 10 anni ogni famiglia) e abbiamo soggiornata in questa struttura per due settimane in agosto 2016.
La nostra esperienza è stata semplicemente perfetta e meravigliosa.
La casa è nuova, elegantemente arredata e con tutti i comfort di una casa da abitare tutto l'anno; gli spazi sono ampi e perfettamente vivibili anche in due famiglie di amici, come nel nostro caso. La piscina è piccolina ma quanto basta per far divertire bambini, ragazzi e adulti e le attrezzatture a bordo piscina sono comode e belle.
Il clima che si respira in questa struttura è di serenità e tranquillità, e la cordialità di Alessandra (gestore della struttura) è sicuramente uno dei punti di forza: sempre sorridente e disponibile è pronta a rispondere ad ogni esigenza e ad ogni richiesta dei propri ospiti.
E non si può dimenticare la perla di questa struttura, la SPA, elegante, bella, pulita ... un posto meraviglioso dove rilassarsi ancor più.
In una parola: FANTASTICO!!!!

Ho viaggiato con: Altro
6 set 2016
Carissimi ospiti,
vi ringraziamo per aver voluto condividere l'esperienza del Vostro soggiorno al Pinonero. Siamo molto felici di constatare che tutto sia andato bene e che Vi ricorderete di noi con gioia...questo è il più grande premio per il lavoro che svolgiamo!!!!
Vi ringraziamo infinitamente per averci scelto e ci auguriamo di cuore di poterVi avere nuovamente come nostri graditi ospiti.
Un caloroso abbraccio a tutti,
Pinonero
Loredana
“Piacevole soggiorno in un residence favoloso!!”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho soggiornato con la mia famiglia in questo elegante e pulitissimo residence. Le ville sono spaziose e complete di ogni comfort, bellissimo l'arredamento. L'esterno ideale per i bambini che possono vivere la vacanza in piena autonomia (per la gioia dei genitori!) La piscina ha una zona idromassaggio molto piacevole a rendere tutto ancora più speciale , la gentilezza, la disponibilità e il sorriso di chi si prende cura della struttura ... Complimenti Alessandra e grazie di tutto! .... A presto.....

6 set 2016
Gentile ospite,
grazie infinite per la Sua recensione e soprattutto grazie perché constatare che il Suo soggiorno al Pinonero è stato così apprezzato ci riempie di orgoglio e felicità! Speriamo di poterLa avere nuovamente come nostra gradita ospite,
un grande abbraccio,
Pinonero
Zia B
“La perla di San Severino”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati clienti del Pino Nero durante la settimana di Ferragosto e nonostante fosse alta stagione, il contesto è rimasto sempre tranquillo e organizzato. Qui gli amanti del relax e della natura trovano una nota in più perché si può essere immersi nel verde senza perdere le comodità e l'eleganza di una villa bellissima.
Ideale per chi ha dei bambini, la piscina e il parchetto fanno da punto d'incontro e dopo il primo giorno si autogestiscono permettendo ai genitori un po' di riposo!
Alessandra è un'organizzatrice eccezionale, professionale, pronta, preparata e sempre con il sorriso. Consigliato. La distanza dal centro storico è di 10 minuti in macchina.

22 ago 2016
Carissimi ospiti,
vi ringraziamo infinitamente per aver voluto dedicare un po' del Vostro tempo per scrivere questa recenzione riguardo la nostra struttura ed il nostro lavoro. Siamo felici di averVi regalato una bella esperienza da ricordare con il sorriso e ci auguriamo di poterVi ospitare di nuovoi!!!! Grazie mille ancora per aver scelto il Pinonero,
un caloroso abbraccio !!!!!
alessandr
Livorno, Italia
“Strutture eleganti e funzionali”
Recensito il 6 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura e' ben arredata, finiture eleganti, inoltre la pulizia e' accurata.
Lo staff e' cordiale e molto disponibile.

Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
8 giu 2016
Gentile Alessandra,
un immenso GRAZIE a Lei ed ai Suoi compagni di viaggio per aver scelto Pinonero come location per la vostra vacanza!!!
Sperando di poterVi avere di nuovo come nostri graditi ospiti, Vi auguriamo una Buona Estate!!!!! Pinonero
Carlafrac
“MERAVIGLIOSO!”
Recensito il 30 marzo 2016 per un soggiorno a dicembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Capodanno passato benissimo, grazie soprattutto al meraviglioso alloggio, villa numero 9, due piani più soppalco, luminosa, pulita, grande..
Ambiente (personale) sempre presente in caso di bisogno, zona silenziosa e contornata dal verde.
SPA disponibile di cui non abbiamo usufruito, ma di cui tutti ci hanno parlato benissimo, listino prezzi disponibile in ogni casa. (€€€)
Esperienza da ripetere..!! Vivamente consigliato per gruppi di amici e/o famiglie!

1 apr 2016
Gentile ospite, La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza di soggiorno con gli altri utenti e siamo davvero felici che il Suo soggiorno sia stato all'altezza delle sue aspettative. Saremo lieti di poterLa avere di nuovo come nostro ospite...Un sincero GRAZIE, a presto, Pinonero