“MERAVIGLIOSO!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Pinonero - Home Holidays

Carlafrac
“MERAVIGLIOSO!”
Recensito il 30 marzo 2016 per un soggiorno a dicembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Capodanno passato benissimo, grazie soprattutto al meraviglioso alloggio, villa numero 9, due piani più soppalco, luminosa, pulita, grande..
Ambiente (personale) sempre presente in caso di bisogno, zona silenziosa e contornata dal verde.
SPA disponibile di cui non abbiamo usufruito, ma di cui tutti ci hanno parlato benissimo, listino prezzi disponibile in ogni casa. (€€€)
Esperienza da ripetere..!! Vivamente consigliato per gruppi di amici e/o famiglie!

1 apr 2016
Gentile ospite, La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza di soggiorno con gli altri utenti e siamo davvero felici che il Suo soggiorno sia stato all'altezza delle sue aspettative. Saremo lieti di poterLa avere di nuovo come nostro ospite...Un sincero GRAZIE, a presto, Pinonero
sole2000m
Ostra, Italia
“Fantastico”
Recensito il 4 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti presso la struttura Pino Nero per l' ultimo del anno ..... e devo dire che ci siamo trovati benissimo, la cosa poi e stata anche fortuna, perchè grazie ad una disdetta siamo riusciti a trovare posto. Noi eravamo un gruppo di amici con le rispettive famiglie e bambini, l'appartamento che abbiamo trovato era veramente grande completamente nuovo e pieno di ogni confort: grande sala per mangiare, ampia cucina, per non parlare delle camere ampie spaziose, a disposizione doppio bagno ... più di questo non potevamo chiedere, la ciliegina sulla torta poi e stato il centro benessere , FANTASTICO mi sono rilassato come mai avevo fatto 3 ore mi sono sembrati 5 minuti.. Questa e la prima volta che scrivo una recensione ma lo faccio volentieri perchè noi tutti ci siamo veramente trovati bene........ BRAVI prima o poi torneremo sicuramente....

P.S Vorrei fare da parte di tutti noi i complimenti ad Alessandra la ragazza che dal momento della nostra prenotazione e durante tutto il soggiorno è stata sempre presente e disponibile veramente Brava ( si vede che ci sa fare !!!) grazie ancora speriamo di vederci presto!!!!

Età 25-34
7 gen 2016
Buongiorno miei cari,
sono veramente felice di aver potuto conoscere ed ospitare persone fantastiche come voi tutti!!!!
Leggere questa recensione mi riempie di gioia ed orgoglio perch� il nostro principale scopo � quello di regalare una "fuga di relax" dalla vita frenetica di tutti i giorni....Grazie mille ragazzi, spero veramente di potervi incontrare di nuovo!!!!!
UPEROSA
Rovigo, Italia
“SOGGIORNO ACCOGLIENTE CON SERVIZI ECCELLENTI”
Recensito il 6 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono uno degli amici ciclisti di Enzo. Dopo 100km al giorno di fatiche sulla due ruote tornare nella tranquillità del Pino Nero è stato tonificante e rilassante. La grande disponibilità di Alessandra -gentilissima ed attenta padrona di casa - ci ha consentito di soggiornare per sei giorni con la massima serenità (ed era quello che cercavamo!)
Consiglio sicuramente il Pino Nero a gruppi e/o a famiglie che intendono ripetere la nostra esperienza.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la tranquillità e la riservatezza
8 giu 2015
Gentile ospite,
la ringraziamo per aver dedicato del tempo a scrivere una recensione. Siamo davvero felici di sapere che l'esperienza è stata di suo gradimento e che abbia apprezzato i servizi e l'accoglienza.
Grazie infinite. Ci auguriamo di potervi riavere nuovamente come nostri graditi ospiti.
Un affettuoso saluto
Pinonero - Case Vacanze
enzo m
Rovigo, Italia
“soggiorno all'insegna dell'ospitalita e grande relax”
Recensito il 2 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con un gruppo di amici ciclisti, ho trovato grande ospitalità e una struttura ideale per un gran relax con piccola piscina ma sufficiente per un bagno al ritorno del giro in bici. ottima la struttura dell'appartamento , bene arredato .

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti meno apprezzati: srada abbastanaza ripida per un ciclista. probema rissolto
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
3 giu 2015
Gentile ospite,
la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza di soggiorno con gli altri utenti e siamo davvero felici che il suo soggiorno sia stato all'altezza delle sue aspettative. Siamo lieti di apprendere che abbia gradito la singola villa e i servizi. Nella speranza di poterla riavere presto come nostro ospite l'occasione ci è gradita per augurarle una splendida estate.
Un caloroso saluto
Pinonero
Maria Ter
Catanzaro Lido, Italia
“Soggiorno in pieno relax”
Recensito il 2 settembre 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Luogo ideale per staccare la spina e ricaricare le batterie immersi nella natura.
Le ville sono tutte pulite, accoglienti e arredate con gusto. Molto eleganti! Inoltre sono dotate di tutto l'occorrente per il medio e lungo soggiorno. E che dire ancora? Il giardino intorno alla villa, il parcheggio e la piscina residenziale che offre momenti di vero e puro relax.
Non è mancato proprio nulla e se volete esplorare il territorio limitrofo, gustare qualcosa di buono o per qualsiasi altra cosa, potete chiedere alla reception e sapranno consigliarvi nel giusto modo.
L'ospitalità nel vero senso della parola.

Ho viaggiato con: Altro
3 set 2014
Gentile ospite, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con gli altri utenti e siamo contenti di sapere che il soggiorno sia stato di suo gradimento.
Augurandole di averla nuovamente come nostra ospite quanto prima, le porgiamo i nostri
Cordiali Saluti
EdoardoVI
Vicenza, Italia
“Favoloso!”
Recensito il 7 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato al Pinonero con la mia famiglia (2 adulti e3 bambini). È' stata un'esperienza favolosa. La nostra villa, molto grande, era pulitissima, elegantemente arredata e super-accessoriata. Sul retro, in posizione riparata, c'era un patio per mangiare all'aperto e un giardino molto curato. La piscina regala momenti di relax per gli adulti (idromassaggio) e nuotate e gioco per i bambini. Il personale della reception (Alessandra) è estremamente cordiale e disponibile. Consigliatissimo.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Qualità degli arredi e grandi spazi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi numerosi
2 set 2014
Grazie per aver condiviso la sua esperienza con gli altri utenti. Ci fa immensamente sapere che il soggiorno presso Pinonero sia stato di suo completo gradimento. Speriamo di poterla avere presto di nuovo come graditissimo ospite.
Un caro saluto dallo staff e dalla proprietà del Pinonero
Arturo S
Calabria
“Un luogo ideale per rigenerarsi”
Recensito il 5 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato presso questo meraviglioso complesso di case vacanze dove ho trovato le condizioni ideali per rilassarmi e ricaricare le batterie per ritornare a lavoro.
La quieta e la bellezza del luogo sono lo scenario perfetto che contribuiscono a tutto ciò. Senza parlare della squisita accoglienza ricevuta da Alessandra e dalla proprietà.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il contesto paesaggistico e l'arredamento
Ho viaggiato con: Compagno/a