“Luogo e persone incantevoli!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di a casa di lucia

Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
San Severino Marche, Province of Macerata, Marche

Riccardo
Bologna, Italia
“Luogo e persone incantevoli!”
Recensito il 22 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Nessun "punteggio" può esprimere il piacere, l'incanto e la meraviglia del nostro (purtroppo breve) soggiorno presso la "casa di Lucia". Avevamo prenotato una camera per due persone: all'arrivo, ci hanno addirittura riservato uno splendido appartamento con entrata indipendente, arredato con gusto e dotato di ogni confort (angolo cottura completo e di qualità, camera spaziosa, bagno ampio e funzionale. Ogni capo di biancheria - dalla lenzuola agli accappatoi - era impreziosito da ricami: nel frigo, una eccellente bottiglia di vino bianco locale per benvenuto!
Colazione varia, abbondante e tutta fatta in casa, dai dolci alle conserve, fino alla frutta fresca appena raccolta dall'albero.
L'amicalità, l'ospitalità spontanea e squisita surclassano anche l'incanto del luogo, che da solo varrebbe una visita e una permanenza rigenerante, immersi nella natura e nella bellezza dei luoghi. Grazie Sara, Claudio, Lucia e le due "nonne" nel backstage. non potremo dimenticarvi. A presto!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Ospitalità e contesto meravigliosi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
PinoPi59
“Cordialità e professionalità”
Recensito il 13 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Io ed un mio amico motociclista, in zona per un motoraduno, ci siamo fermati a dormire una sola notte in questa bella struttura trovata per caso.
La cosa che più ci ha colpiti è la cordialità con cui siamo stati accolti dalla signora che gestisce il B&B. Appena composto il numero di telefono per chiedere informazioni sulla strada da percorrere per trovare la villa ci siamo sentiti rispondere: "tranquilli, vi vengo a prendere io".
Dopo un rinfrescante succo di frutta, la proprietaria ed il marito ci hanno mostrato il nuovissimo appartamento (da 4 posti) che ci era stato assegnato. Luminoso, accessoriato di tutto (persino una piccola biblioteca in bagno) e veramente pulitissimo.
Ci hanno fornito anche asciugamani ed accappatoi (perfettamente lavati e stirati).
La particolare posizione sopraelevata e panoramica è splendida e, anche in estate e con 35°, ci ha permesso di dormire senza neppure accendere i pur presenti ventilatori.
Fin qui già basterebbe per dare il massimo del punteggio ma sulla colazione si sono superati: macedonia di stagione, yogurt appena fatto, frutta dei loro alberi, succo di mirtillo, caffè appena fatto, latte e soprattutto le spettacolari torte fatte dalla nonna!!!
Insomma un bell'esempio di ospitalità italiana che da molti anni non mi capitava di incontrare.
Vorrei solo aggiungere che quello che si è pagato è veramente nulla (li vale la sola colazione) al confronto della simpatia e della professionalità dimostrata.

Ho viaggiato con: Amici
Età 50-64
giulia_qq
“Grandi Marche”
Recensito il 2 maggio 2014 per un soggiorno a aprile 2014

Abbiamo soggiornato quattro giorni presso l'appartamento di questo B&B e ci siamo trovati benissimo. Sara, la proprietaria, è molto gentile e disponibile. Tutte le mattine ci portava la colazione in stanza con dei dolci fatti in casa prelibati. Ci ha consigliato in maniera eccellente su posti da visitare e in cui mangiare. La vista dal B&B è stupenda, direttamente su S.Severino. Buona posizione per raggiungere vari punti di interesse nelle Marche. Abbiamo speso poco per avere davvero ogni comfort. Super consigliato.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Domenico
Pescara, Italia
“Splendido rapporto qualità prezzo!”
Recensito il 27 aprile 2014 per un soggiorno a gennaio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con mia moglie e mio figlio in questa bella e nuova struttura con vista panoramica sulle torri di San Severino a poca distanza dal centro storico. Il B&B e' molto gradevole e curato, l'ospitalità dei proprietari eccellente e la colazione varia, gustosa e abbondante. Peraltro i proprietari hanno la loro graziosa figliola Lucia (che da' ovviamente il nome alla struttura) all'incirca dell'età di nostro figlio, e devo dire che forse anche per questo motivo ci siamo sentiti come a casa. Essendo vicino ad altre bellissime località, quali Tolentino, Macerata, Camerino ed alcune cittadine umbre (noi ci siamo recati addirittura a Gubbio!), sicuramente ci ritorneremo. Il prezzo pagato infine , in rapporto all'elevato servizio reso, ad un prezzo che ho trovato davvero conveniente. Consigliatissimo!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini