“Grandi Marche”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di a casa di lucia

Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
San Severino Marche, Province of Macerata, Marche

giulia_qq
“Grandi Marche”
Recensito il 2 maggio 2014 per un soggiorno a aprile 2014

Abbiamo soggiornato quattro giorni presso l'appartamento di questo B&B e ci siamo trovati benissimo. Sara, la proprietaria, è molto gentile e disponibile. Tutte le mattine ci portava la colazione in stanza con dei dolci fatti in casa prelibati. Ci ha consigliato in maniera eccellente su posti da visitare e in cui mangiare. La vista dal B&B è stupenda, direttamente su S.Severino. Buona posizione per raggiungere vari punti di interesse nelle Marche. Abbiamo speso poco per avere davvero ogni comfort. Super consigliato.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Domenico
Pescara, Italia
“Splendido rapporto qualità prezzo!”
Recensito il 27 aprile 2014 per un soggiorno a gennaio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con mia moglie e mio figlio in questa bella e nuova struttura con vista panoramica sulle torri di San Severino a poca distanza dal centro storico. Il B&B e' molto gradevole e curato, l'ospitalità dei proprietari eccellente e la colazione varia, gustosa e abbondante. Peraltro i proprietari hanno la loro graziosa figliola Lucia (che da' ovviamente il nome alla struttura) all'incirca dell'età di nostro figlio, e devo dire che forse anche per questo motivo ci siamo sentiti come a casa. Essendo vicino ad altre bellissime località, quali Tolentino, Macerata, Camerino ed alcune cittadine umbre (noi ci siamo recati addirittura a Gubbio!), sicuramente ci ritorneremo. Il prezzo pagato infine , in rapporto all'elevato servizio reso, ad un prezzo che ho trovato davvero conveniente. Consigliatissimo!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini