“Splendido rapporto qualità prezzo!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di a casa di lucia

Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
San Severino Marche, Province of Macerata, Marche

Domenico
Pescara, Italia
“Splendido rapporto qualità prezzo!”
Recensito il 27 aprile 2014 per un soggiorno a gennaio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con mia moglie e mio figlio in questa bella e nuova struttura con vista panoramica sulle torri di San Severino a poca distanza dal centro storico. Il B&B e' molto gradevole e curato, l'ospitalità dei proprietari eccellente e la colazione varia, gustosa e abbondante. Peraltro i proprietari hanno la loro graziosa figliola Lucia (che da' ovviamente il nome alla struttura) all'incirca dell'età di nostro figlio, e devo dire che forse anche per questo motivo ci siamo sentiti come a casa. Essendo vicino ad altre bellissime località, quali Tolentino, Macerata, Camerino ed alcune cittadine umbre (noi ci siamo recati addirittura a Gubbio!), sicuramente ci ritorneremo. Il prezzo pagato infine , in rapporto all'elevato servizio reso, ad un prezzo che ho trovato davvero conveniente. Consigliatissimo!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini