“Forse un po costoso”

Al n.14 in classifica su 38 Ristoranti a San Severino Marche
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questa e la terza volta che ceno in questo ristorante nel arco di un annetto.Questa volta non avendo troppo appetito abbiamo preso un antipasto classico formaggio e salumi tutto buono e specialmente i salumi fatti in casa,unico neo come quantita abbastanza scarsetto, un altro antipasto con verdure a pezzettini molto gustose, e frittatina con formaggio molto buona.Per curiosita abbiamo preso anche delle olive all ascolana,e cremini fritti specialmente questi ultimi molto buoni.per finire,un tirami su classico buonissimo.come qualita il tutto e buono e vale la pena andare in questo ristorante, forse dovrebbero cercare di non tagliare troppo come quantita certi tipi di piatti,come nei salumi e 5 olive e altrettanti cremini sono un po pochi.il prezzo della cena cosi mi e rimasto un po alto.ok la prossima volta magari prendero un primo e un secondo cosi vi sapro dire

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

La vernaccia ? Non c’è
La crescia ? La facciamo solo a cena
L’involtino com’è? Non lo so...non l’ho mai assaggiato...ti ho chiesto come è fatto ca@@o.

Tempi di biblici...e manco il pane a tavola.

Rimandati senza appello.

Recensito 5 febbraio 2018

Sono tornato a mangiare qui dopo circa 10 anni ricordando il posto piccolo quasi da sembrare di mangiare in famiglia.
Nel frattempo c'e' stata una ristrutturazione esterna che ha permesso di avere piu' coperti, forse anche troppi.Cibo buono ma forse conto un filo alto per essere un country house, do 3 stelle e non 4 perche' secondo me qualche anno fa era migliore.

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Servizio schifo
Buffet schifo
Riso crudo schifo (che te lo dico a fa)
Ravioli spappolati e insipidi schifosi
Lenticchie crude con salsiccia cruda schifose
Forse si salvava le patate con l'arrotoloto perché non l'abbiamo neanche visto!
Siamo talmente bravi ed educati che abbiamo anche pagato!
Riassunto della serata...SCHIFO!!

Recensito 4 dicembre 2017

Cucina casereccia marchigiana, ottimi i cappelletti fatti in casa col tartufo e col ragù, affettati di ottima qualità, locale rustico e campagnolo, la pizza non l'ho assaggiata, ma vedendola servire sembrava buona, magari tornerò a provarla.
Non facilissimo da trovare il locale.

Gli utenti che hanno visto Casal Villanova hanno visto anche

Belforte del Chienti, Province of Macerata

Conosci Casal Villanova? Condividi la tua esperienza!