“Coccole di nome e di fatto”
giulia
La nostra piscina con idromassaggio Ingresso casa
giulia
La nostra piscina con idromassaggio
Ingresso casa
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Tuoro sul Trasimeno, Provincia di Perugia, Umbria

810eglet
Belluno, Italia
“Coccole di nome e di fatto ”
Recensito il 18 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Se avete in mente una vacanza a Tuoro, prendete in seria considerazione Le Coccole. Il nome vi fa capire che qui si trova tutto ciò che serve e oltre. La posizione è tranquilla, l’appartamento grande e super accessoriato, i titolari sono ospiti perfetti, con consigli ad hoc e sempre disponibili. E la ciliegina sulla torta è la piscina con idromassaggio, per una vacanza davvero coccolosa

Data del soggiorno: agosto 2018
20 ago 2018
Questa recensione ci lusinga moltissimo e ci rende davvero orgogliosi ! È bello quando l’impegno messo viene apprezzato e noi ce la mettiamo davvero tutta per rendere le vacanze dei nostri ospiti speciali! Grazie e speriamo di rivedervi presto ! Saluti da tutto lo staff delle Coccole
205giusep
Corfù, Grecia
“Soggiorno con famiglia”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato 4 notti ad agosto e siamo stati veramente bene. Struttura completamente nuova, ben rifinita, con ogni comfort. Bellissima la piscina con trampolino e idromassaggio. Ambiente molto familiare con i proprietari sempre disponibili e attenti alle esigenze dei clienti. Consigliatissimo

Data del soggiorno: agosto 2017
23 ago 2017
Grazie per la vostra bellissima recensione siamo davvero felici quando riusciamo a rendere così soddisfatti i nostri ospiti! Un caloroso saluto da tutto lo staff delle Coccole!
marino_m2
“Relax a Tuoro”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato in uno degli appartamenti delle Coccole sul Trasimeno (appartamento Gabriele), per 1 settimana; Dalle foto non rendeva ma dal vivo abbiamo trovato l'appartamento nuovissimo e arredato con gusto, compreso di tutti i confort, attrezzata di tutto quello che può servire in cucina, in più ci hanno fatto trovare acqua fresca in frigorifero, cialde per la macchina del caffè, biscotti, brioche e le ciotole per il cane!!! l'intera struttura è curatissima la piscina impeccabile e veramente pulita. 1 settimana di vero Relax con una famiglia che ci ha fatto sempre sentire a casa, delle persone deliziose, Giada, Giordano, Laura e Alberto sono delle persone pazzesche ed i loro pargoletti Giulia e Gabriele due Angeli...
Consiglio vivamente questo posto meraviglioso, sia per un weekend sia per lunghi periodi, non vi pentirete della scelta!!!
Se si potevano mettere 10 stelle lo avrei fatto molto volentieri!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
23 ago 2017
Grazie per questa fantastica recensione! Gli ospiti in qualche modo riescono tutti a rimanerci nel cuore ma ce ne sono alcuni come voi che sono davvero speciali e non dimenticheremo mai ! Un saluto da tutta la famiglia delle Coccole!
lauradelm
“Soggiorno memorabile”
Recensito il 12 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo avuto il piacere di soggiornare per il ponte del 2 giugno in questo angolo di paradiso.Appartamento piacevole,pulitissimo,grande con tutti i comfort e con un terrazzino vista lago.il giardino è curato e attrezzato con una piscina con idromassaggio e sedie a sdraio per prendere il sole o semplicemente riposarsi. Inoltre abbiamo avuto la possibilità di parcheggiare all'interno davanti l'appartamento e godere della libertà di uscire autonomamente a qualsiasi orario.Giada e Marcello sono persone splendide con una spiccata disponibilità senza eguali, che hanno soddisfatto ogni nostra esigenza.Giada ci ha persino accolto con una deliziosa crostata fatta in casa. Esperienza da rifare e consigliare a chi vuole godere del relax e contemporaneamente raggiungere i paesi vicini di passignano sul Trasimeno e tuorlo,apprezzando anche le loro bellezze paesaggistiche..che dire...una vera coccola sotto tutti i punti di vista!Laura e marco

Data del soggiorno: giugno 2017
16 giu 2017
Grazie per aver saputo cogliere lo spirito con il quale ci piace ospitare !! È una grandissima soddisfazione per noi che ci mettiamo il cuore!! Speriamo di rivederci presto un caloroso saluto da tutto lo staff Giada Giordano, Alberto Laura i piccoli Giulia e Gabriele e le nostre cagnoline Derna e Molly!
Ambraa D
“Stupendo!!”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Posto stupendo. Appartamento carinissimo. I proprietari ci hanno accolto molto calorosamente. Non vedo l'ora di tornare.

Data del soggiorno: giugno 2017
Età 18-24
5 giu 2017
Grazie di cuore.. e noi vi aspetteremo a braccia aperte !!
Igor C
“Vacanze a pasqua”
Recensito il 18 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ci siamo trovati benissimo. Posto molto accogliente e molto pulito . Ottimo per famiglie . La posizione è perfetta per spostarsi nelle grandi città.

Data del soggiorno: aprile 2017
19 apr 2017
Siamo davvero felici che siete stati così bene,grazie di essere stati nostri ospiti e per questa bellissima recensione..tanti saluti a tutti dalle Coccole!
vmichiele
“Ottima location”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Posto confortevole,proprietari ospitali e gentilissimi,servizio curato nel dettaglio. Consiglio vivamente a tutti il soggiorno in questo posto bellissimo e rilassante

Data del soggiorno: agosto 2016
5 set 2016
Grazie di cuore! Saremo felici di ospitarvi ancora! E di Ciccolarvi.. Un salutone dalle Coccole!!