“Soggiorno memorabile”
giulia
La nostra piscina con idromassaggio Ingresso casa
giulia
La nostra piscina con idromassaggio
Ingresso casa
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Tuoro sul Trasimeno, Provincia di Perugia, Umbria

lauradelm
“Soggiorno memorabile”
Recensito il 12 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo avuto il piacere di soggiornare per il ponte del 2 giugno in questo angolo di paradiso.Appartamento piacevole,pulitissimo,grande con tutti i comfort e con un terrazzino vista lago.il giardino è curato e attrezzato con una piscina con idromassaggio e sedie a sdraio per prendere il sole o semplicemente riposarsi. Inoltre abbiamo avuto la possibilità di parcheggiare all'interno davanti l'appartamento e godere della libertà di uscire autonomamente a qualsiasi orario.Giada e Marcello sono persone splendide con una spiccata disponibilità senza eguali, che hanno soddisfatto ogni nostra esigenza.Giada ci ha persino accolto con una deliziosa crostata fatta in casa. Esperienza da rifare e consigliare a chi vuole godere del relax e contemporaneamente raggiungere i paesi vicini di passignano sul Trasimeno e tuorlo,apprezzando anche le loro bellezze paesaggistiche..che dire...una vera coccola sotto tutti i punti di vista!Laura e marco

16 giu 2017
Grazie per aver saputo cogliere lo spirito con il quale ci piace ospitare !! È una grandissima soddisfazione per noi che ci mettiamo il cuore!! Speriamo di rivederci presto un caloroso saluto da tutto lo staff Giada Giordano, Alberto Laura i piccoli Giulia e Gabriele e le nostre cagnoline Derna e Molly!
Ambraa D
“Stupendo!!”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Posto stupendo. Appartamento carinissimo. I proprietari ci hanno accolto molto calorosamente. Non vedo l'ora di tornare.

Età 18-24
5 giu 2017
Grazie di cuore.. e noi vi aspetteremo a braccia aperte !!
Igor C
“Vacanze a pasqua”
Recensito il 18 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ci siamo trovati benissimo. Posto molto accogliente e molto pulito . Ottimo per famiglie . La posizione è perfetta per spostarsi nelle grandi città.

19 apr 2017
Siamo davvero felici che siete stati così bene,grazie di essere stati nostri ospiti e per questa bellissima recensione..tanti saluti a tutti dalle Coccole!
vmichiele
“Ottima location”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Posto confortevole,proprietari ospitali e gentilissimi,servizio curato nel dettaglio. Consiglio vivamente a tutti il soggiorno in questo posto bellissimo e rilassante

5 set 2016
Grazie di cuore! Saremo felici di ospitarvi ancora! E di Ciccolarvi.. Un salutone dalle Coccole!!
Mirella R
“Ospiti Perugini”
Recensito il 27 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Appartamento, molto confortevole e pulito. La famiglia che ci vive molto gentile e disponibile, abbiamo trascorso veramente due weekend molto rilassanti. Consigliato anche per lungo periodo. Piscina e sistemazioni esterne impeccabili. Posizionato a Tuoro sul Trasimeno, molto vicino alla strada principale per escursioni lacustri o visite culturali.
Torneremo sicuramente. Grazie Mirella e Giuseppe

Ho viaggiato con: Compagno/a
28 lug 2016
Tante grazie Mirella e Giuseppe! Siamo davvero contenti che avete scelto la nostra casa per rilassarvi..speriamo di riavervi presto tra noi!!cari saluti dalle Coccole!!
Luigi M
“Soggiorno fantastico”
Recensito il 9 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Siamo stati accolti da una famiglia fantastica disponibile come nemmeno si può immaginare la struttura è molto curata in ogni dettaglio l appartamento in cui abbiamo soggiornato è pulito comodo e dotato di ogni confort.
Una nota particolare alla crostata alle ciliegie che abbiamo trovato a darci il benvenuto in cucina.
Consigliato ad occhi chiusi.

10 lug 2016
Grazie mille ragazzi!! Un saluto speciale al vostro dolcissimo cagnolino Bullo!! Siamo davvero contenti che il vostro sia stato un piacevole soggiorno!! Le Coccole vi aspettano presto!!
Brigliamo
Gatteo, Italia
“Accogliente e curato, nei minimi dettagli.”
Recensito il 20 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

All'arrivo l'impatto è stato subito positivo vista la cura degli esterni: giardino impeccabile, piscina pulitissima, nulla lasciato al caso o in disordine. la famiglia dei titolari ci ha accolto con un inaspettato calore, strette di mano, sorrisi ed anche un'ottima crostata da poco sfornata per dare il benvenuto a noi ed ai nostri due bimbi... per loro tanti giochi messi a disposizione dei titolari.
l'appartamento nel quale abbiamo soggiornato era nuovissimo e dotato di tutti i comfort anche per i nostri bambini...
biancheria, stoviglie, tutto nuovo e pulitissimo.
fuori, oltre al giardino ed ai giochi per i bambini... anche l'orto di famiglia, un simpatico spaventapasseri e un piccolo pollaio nel quale la nostra bimba ha avuto occasione di andare a cogliere le uova con la figlia dei titolari.
un soggiorno veramente piacevole. torneremo senz'altro!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la cura dei dettagli sia degli interni che del giardino
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
28 giu 2016
Grazie di cuore per la vostra splendida recenzione..per noi è una grande soddisfazione sapere che siete stati bene..il bello di questa attività è che capita di poter conoscere persone davvero speciali come voi..saremo felici di potervi riospitare ..un abbraccio ai piccolini e tanti saluti a tutti voi dalle Coccole del Trasimeno!
da
77 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.