“Ospiti Perugini”
giulia
La nostra piscina con idromassaggio Ingresso casa
giulia
La nostra piscina con idromassaggio
Ingresso casa
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Tuoro sul Trasimeno, Provincia di Perugia, Umbria

MirellaR2
“Ospiti Perugini”
Recensito il 27 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Appartamento, molto confortevole e pulito. La famiglia che ci vive molto gentile e disponibile, abbiamo trascorso veramente due weekend molto rilassanti. Consigliato anche per lungo periodo. Piscina e sistemazioni esterne impeccabili. Posizionato a Tuoro sul Trasimeno, molto vicino alla strada principale per escursioni lacustri o visite culturali.
Torneremo sicuramente. Grazie Mirella e Giuseppe

Ho viaggiato con: Compagno/a
28 lug 2016
Tante grazie Mirella e Giuseppe! Siamo davvero contenti che avete scelto la nostra casa per rilassarvi..speriamo di riavervi presto tra noi!!cari saluti dalle Coccole!!
Luigi M
“Soggiorno fantastico”
Recensito il 9 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Siamo stati accolti da una famiglia fantastica disponibile come nemmeno si può immaginare la struttura è molto curata in ogni dettaglio l appartamento in cui abbiamo soggiornato è pulito comodo e dotato di ogni confort.
Una nota particolare alla crostata alle ciliegie che abbiamo trovato a darci il benvenuto in cucina.
Consigliato ad occhi chiusi.

10 lug 2016
Grazie mille ragazzi!! Un saluto speciale al vostro dolcissimo cagnolino Bullo!! Siamo davvero contenti che il vostro sia stato un piacevole soggiorno!! Le Coccole vi aspettano presto!!
stefanobA
“Soggiorno a tuoro del trasimeno”
Recensito il 30 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

..ho avuto L occasione di soggiornare in questa struttura e posso dire che mi sono trovato molto bene ,sia dal punto di vista della struttura in se stessa sia con i proprietari che si sono dimostrati disponibili in tutto..lo consiglio a chiunque voglia soggiornare in quella zona!!!

7 giu 2016
Grazie di cuore Stefano è stato un piacere conoscerti,tanti saluti da tutta la famiglia delle Coccole del Trasimeno!!