“Favoloso, accoglienza, ordine e pulizia al TOP”
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Tuoro sul Trasimeno, Provincia di Perugia, Umbria

407natasc
Asolo
“Favoloso, accoglienza, ordine e pulizia al TOP”
Recensito il 21 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato due notti in questo appartamento situato in una zona di campagna molto tranquilla, silenziosa e isolata rispetto al paese. L'appartamento molto ampio per 4/6 persone composto da ampia cucina, dotata di tutti i comfort, lavastoviglie, forno, fornelli a 4 fuochi, microonde e macchina per il caffè, frigorifero di ottime dimensione per soggiorni anche più lunghi. 2 camere da letto una matrimoniale e una con letto a castello e bagno molto spazioso, terrazzino esterno. L'appartamento al primo piano, praticamente "nuovo" è dotato di due split interni per il raffrescamento estivo uno per la zona giorno e uno per la zona notte. Connessione wi-fi disponibile. Parcheggio interno.
Aree esterne molto pulite e ordinate, disponibile la zona piscina con sdraio, idromassaggio e docce esterne.
Nel periodo estivo si può usufruire anche dei prodotti dell'orto messi a disposizione della famiglia. L'accoglienza e disponibilità di tutta la famiglia è stata molto apprezzata ci siamo sentiti veramente coccolati.
Tuoro è una zona comoda e centarle per raggiungere il lago, l'isola Maggiore e visitare i paesi sul lago e le città più conosciute come Cortona, Perugia, Gubbio. Nel periodo estivo ci sono moltissime feste paesane in zona.

Data del soggiorno: agosto 2018
23 ago 2018
Grazie di tutto cuore ! Siamo davvero felici che siate stati così bene ! Un caloroso abbraccio da tutti noi delle Coccole !
EleDalSa
Castelfranco Veneto, Italia
“Coccoloso!”
Recensito il 16 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Abbiamo soggiornato per pochi giorni nel mese di aprile 2017 ma ci sono bastati 10 minuti per sentirci a casa. Proprietari cordialissimi e molto disponibili per qualsiasi consiglio; appartamento ampio e pulitissimo, ben fornito di biancheria sia da letto che da bagno; zona tranquilla e silenziosa immersa nelle colline a ridosso del lago. Super consigliato soprattutto per chi ha famiglia con bambini.
3 giorni sono stati decisamente pochi, speriamo di tornarci presto!

Data del soggiorno: aprile 2017
18 mag 2017
Grazie di cuore anche noi speriamo di rivedervi presto!! Un caro saluto dalle Coccole
natasciac
Formia, Italia
“Casa vacanze "Le coccole del Trasimeno"”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Abbiamo soggiornato due giorni presso la casa vacanze Gabriele. L'appartamento è nuovissimo, dotato di tutti i comfort che si possano desiderare, arredato con buon gusto e con molta cura; inoltre è sorprendentemente pulito.
Siamo stati accolti con una deliziosa crostata al melograno preparata dalla proprietaria.
Anche l'esterno è curatissimo e i propietari mettono a disposizione i più disparati giochi per la felicità dei bimbi che hanno la fortunata possibilità di soggiornare in questo posto.
Ci sono posti auto a disposizione per poter lasciare la propria vettura.
La casa vacanze è collocata in un posto tranquillo, lontano dai rumori ed è un'ottima base per visitare i bellissimi luoghi che sono nelle vicinanze.
Senza dubbi un soggiorno da consigliare a tutti!

Data del soggiorno: aprile 2017
Fabio M
“Perfetto per le famiglie che vogliono fare una vacanza al lago”
Recensito il 5 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Bellissima casa vacanze a Tuoro appena fuori dal paese in posto tranquillissimo (non passa neanche un auto), a due minuti forse meno di auto dal porto di Tuoro e 5 minuti da Passignano. Bel paesaggio da un lato vista collinare, dall altro si vede il lago. I proprietari sono gentilissimi e sempre disponibili, li ringraziamo per averci fornito il lettino per la bimba, la vasca per il bagnetto e per la torta di benvenuto che ci hanno fatto trovare, ma non solo. L' appartamento è molto bello, ben curato e davvero pulitissimo, splendente, dotato di tutto quello che può servire in una casa e in vacanza. Il posto auto è all ' interno del cortile della casa e si accede da cancello elettrico, un altro punto a loro favore avere la macchina al sicuro. Siamo stati davvero bene lo consiglio a tutti soprattutto alle famiglie.

Data del soggiorno: marzo 2017
6 apr 2017
Grazie di cuore per questa splendida recensione,ci fa davvero piacere che siete stati così bene! Un saluto grandissimo a tutta la famiglia ma soprattutto alla vostra dolcissima piccolina!!
maricac20
“Capodanno con gli amici”
Recensito il 12 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Abbiamo soggiornato in questa casa vacanze in occasione del capodanno (2 notti 3 giorni).Eravamo 8 adulti e una bimba.
I due appartamenti che ci sono stati assegnati erano molto confortevoli,caldi, funzionali e arredati entrambi con cura e gusto.
I proprietari sono persone gentilissime e molto disponibili!!!
La posizione del casale,poi,è invidiabile!!Si vede il lago,a poche centinaia di metri c'è il paese e Castiglione del lago si raggiunge in poco tempo.
Consigliatissimo!!!!

Data del soggiorno: dicembre 2016
13 gen 2017
Grazie mille per la vostra recensione! Siamo davvero felici di avervi ospitato e che siate stati cosi bene! A presto..Le Coccole vi augurano ancora un felice anno!
vmichiele
“Ottima location”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Proprietari ospitali e gentilissimi,servizio ottimo,appartamenti puliti,vista panoramica. Consiglio a tutti di soggiornare qui

Data del soggiorno: agosto 2016
5 set 2016
Grazie mille per questa recensione..le vacanze sono un sogno che coccoliamo dentro di noi per tanto tempo mentre si lavora ..e sapere di aver contribuito a rendere questo momento un po' magico per voi ci riempie di felicità!
fatina201
Roma
“Relax e cortesia ”
Recensito il 10 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato alle Coccole sul Trasimeno ( appartamento Gabriele ) situato a Tuoro, al confine tra Umbria e Toscana a 5 minuti dal lago trasimeno e da tante altre località raggiungibili in pochi minuti di macchina, per 4 giorni; appartamento nuovissimo arredato veramente con gusto!!
Al nostro arrivo abbiamo trovato acqua fresca in frigorifero, cialde per la macchina del caffè un dolce preparato dalla dolcissima Giada e le ciotole per il cane!!! La cucina è attrezzata di tutto ciò che può servire, inoltre ogni giorno i proprietari fanno trovare in giardino verdure fresche!!l'intera struttura è curatissima la piscina impeccabile ed un plauso particolare alla pulizia dell'appartamento!! Quattro giorni nella tranquillità con una famiglia che ci ha fatto sempre sentire a casa, delle persone deliziose!!
Tengo a ribadire che gli animali sono molto ben accetti!!
Tante attenzioni che ti fanno per l'appunto sentire coccolato!!

Data del soggiorno: agosto 2016
10 ago 2016
Grazie di tutto cuore ragazzi è stato davvero bello ospitarvi insieme al vostro dolce cucciolone.. Le vostre parole ci danno una enorme soddisfazione e ci spingono a migliorarci sempre di più per offrirvi sempre migliori "coccole"..speriamo di rivedervi presto!!