“Ottima location”
Tuoro sul Trasimeno, Provincia di Perugia, Umbria

vmichiele
“Ottima location”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Proprietari ospitali e gentilissimi,servizio ottimo,appartamenti puliti,vista panoramica. Consiglio a tutti di soggiornare qui

5 set 2016
Grazie mille per questa recensione..le vacanze sono un sogno che coccoliamo dentro di noi per tanto tempo mentre si lavora ..e sapere di aver contribuito a rendere questo momento un po' magico per voi ci riempie di felicità!
fatina201
Roma
“Relax e cortesia ”
Recensito il 10 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato alle Coccole sul Trasimeno ( appartamento Gabriele ) situato a Tuoro, al confine tra Umbria e Toscana a 5 minuti dal lago trasimeno e da tante altre località raggiungibili in pochi minuti di macchina, per 4 giorni; appartamento nuovissimo arredato veramente con gusto!!
Al nostro arrivo abbiamo trovato acqua fresca in frigorifero, cialde per la macchina del caffè un dolce preparato dalla dolcissima Giada e le ciotole per il cane!!! La cucina è attrezzata di tutto ciò che può servire, inoltre ogni giorno i proprietari fanno trovare in giardino verdure fresche!!l'intera struttura è curatissima la piscina impeccabile ed un plauso particolare alla pulizia dell'appartamento!! Quattro giorni nella tranquillità con una famiglia che ci ha fatto sempre sentire a casa, delle persone deliziose!!
Tengo a ribadire che gli animali sono molto ben accetti!!
Tante attenzioni che ti fanno per l'appunto sentire coccolato!!

10 ago 2016
Grazie di tutto cuore ragazzi è stato davvero bello ospitarvi insieme al vostro dolce cucciolone.. Le vostre parole ci danno una enorme soddisfazione e ci spingono a migliorarci sempre di più per offrirvi sempre migliori "coccole"..speriamo di rivedervi presto!!
Erica M
“UN GIOELLO SUL TRASIMENO”
Recensito il 3 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Collocato in una zona tranquilla, immersa nel verde della campagna, permette di abbandonare i pensieri e lasciarsi coccolare dai profumi e dai suoni della natura.
Situato in una posizione strategica perché lontano dal traffico ma comodissimo per raggiungere
in pochi minuti il centro di Tuoro o visitare facilmente tutte le principali località del Trasimeno e dintorni.
Negli appartamenti non manca nulla; all'arrivo abbiamo trovato acqua e latte in frigo, caffè in cialde ed una buonissima torta fatta in casa; inoltre per chi, come noi, volesse mangiare in appartamento, i titolari lasciano sempre a disposizione dei clienti frutta e verdura di stagione appena colta dal loro orto.
Tra i punti di forza, oltre alla posizione, vi sono la pulizia, la cortesia e gentilezza dei titolari che fanno di questa struttura un gioiello sul Trasimeno
Ospitalità unica. L'offerta è senza dubbio più alta del prezzo pagato.

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la posizione della struttura
Aspetti meno apprezzati: niente, tutto eccellente
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
5 ago 2016
Grazie Erica tutto ciò che hai scritto ci riempie di enorme soddisfazione..è bello sapere di essere riusciti a coccolarvi come speravamo..lavoreremo per migliorarci sempre di più..cari saluti a voi e al vostro dolce gattino!!
Sara P
“Un soggiorno splendido in pieno relax. Dog friendly”
Recensito il 27 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

La struttura e' curata perfettamente, accogliente e in una posizione molto bella e tranquilla. L'appartamento curatissimo in ogni piccolo particolare. I proprietari molto attenti e accoglienti. Struttura dog friendly, al mio cagnolino e' stato fatto trovare ciotola e cuccia. Lo consigliamo vivamente.

Data del soggiorno: luglio 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
27 lug 2016
Siamo davvero felici di questa recensione..che ci fa capire quanto siete stati bene..grazie e non vediamo l'ora di coccolare ancora voi e il vostro Ettore!!
stefanobA
“Soggiorno ”
Recensito il 29 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Ho avuto L occasione di soggiornare casualmente in questo posto per due notti,posso proprio dire che L appartamento in cui sono stato (appart.gabriele )oltre ad essere nuovo e davvero bello e rifinito benissimo ,inoltre a 5 metri c'è una piscina carina dove poter fare il bagno nelle giornate molto calde ..il luogo è molto vicino All uscita della superstrada quindi facilmente raggiungibile in poco tempo.
Per quanto riguarda i proprietari sembra di essere in famiglia oltre al fatto che sono stati molto disponibili quindi per chi volesse andarci lo consiglio vivamente.
Stefano

Data del soggiorno: maggio 2016
7 giu 2016
Grazie Stefano siamo molto contenti che tu sia stato bene nel nostro appartamento e saremo lieti di riaverti tra noi tanti saluti a presto!!