“Un soggiorno splendido in pieno relax. Dog”
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Tuoro sul Trasimeno, Provincia di Perugia, Umbria

Sara P
“Un soggiorno splendido in pieno relax. Dog friendly”
Recensito il 27 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

La struttura e' curata perfettamente, accogliente e in una posizione molto bella e tranquilla. L'appartamento curatissimo in ogni piccolo particolare. I proprietari molto attenti e accoglienti. Struttura dog friendly, al mio cagnolino e' stato fatto trovare ciotola e cuccia. Lo consigliamo vivamente.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
27 lug 2016
Siamo davvero felici di questa recensione..che ci fa capire quanto siete stati bene..grazie e non vediamo l'ora di coccolare ancora voi e il vostro Ettore!!
Stefano B
“Soggiorno ”
Recensito il 29 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Ho avuto L occasione di soggiornare casualmente in questo posto per due notti,posso proprio dire che L appartamento in cui sono stato (appart.gabriele )oltre ad essere nuovo e davvero bello e rifinito benissimo ,inoltre a 5 metri c'è una piscina carina dove poter fare il bagno nelle giornate molto calde ..il luogo è molto vicino All uscita della superstrada quindi facilmente raggiungibile in poco tempo.
Per quanto riguarda i proprietari sembra di essere in famiglia oltre al fatto che sono stati molto disponibili quindi per chi volesse andarci lo consiglio vivamente.
Stefano

7 giu 2016
Grazie Stefano siamo molto contenti che tu sia stato bene nel nostro appartamento e saremo lieti di riaverti tra noi tanti saluti a presto!!