“Massima tranquillità”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Piscina in totale privacy
Piscina vista lago Piscina ad uso esclusivo si tratta di una sola unità abitativa.
Molto buono
Piscina vista lago
Piscina ad uso esclusivo si tratta di una sola unità abitativa.
Cucina con vista del Lago Trasimeno super attrezzata
Salotto con tv aschermo piatto
Cucina molto grande
Camera verde con due letti singoli o matrimoniale , bagno interno con doccia e tv a schermo piatto.
Bagno interno camera verde.
Camera da letto con vista lago
Camera rosa matrimoniale
Balcone con vista lago
Camera azzurra con due letti singoli o matrimoniale
Camera azzurra.
Bagno grande con vista montagna.
Bagno con box doccia.
Entrata indipendente
Parcheggio gratuito privato
Splendida veduta dal  salotto e cucina
Panorama invernale davanti casa.
Panorama a 5 metri dall'abitazionene
Casa vacanza -
3 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Tuoro sul Trasimeno, Provincia di Perugia, Umbria

Molto buono - basato su 10 recensioni

Francese per primo
953daniel
“Un posto molto bello..però...”
Recensito il 22 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Eravamo alla ricerca di un posto tranquillo per poterci riposare un paio di giorni, che fosse immerso nel verde non troppo lontano dal centro del paese..
Arrivando qui abbiamo trovato proprio quello che cercavamo..un posto che sembra essere fuori dal mondo e, soprattutto lontano dal caos a cui siamo abituati, purtroppo...
Una struttura senza fronzoli ma con tutto al posto giusto, all'interno camere e ambienti puliti e curati, la cucina con praticamente tutto quello che serve...all'esterno una vista fantastica sul lago e con un giardino privato dove si può tranquillamente fare una colazione o un pranzo in santa pace...
La proprietaria, una signora, anche al telefono, da subito molto cordiale e gentile nonché molto disponibile, quasi troppo oserei dire...infatti, alla fine, si è rilevata per quello che era in realtà...
Appena arrivati ci ha fatto sentire subito a casa, quasi ci conoscessimo da tempo, addirittura assicurandoci che saremmo potuti restare molto più a lungo rispetto al classico orario del ceck out che generalmente è fissato alle 12.oo
In virtù di questa cortesia, ci siamo organizzati di conseguenza, pensando di organizzare una barbecue all'aperto il giorno di Pasquetta...e comprando il necessario direttamente nelle vicinanze.
Il nostro "piano" però, è stato rovinato da quella che chiamerei attaccamento al denaro..alle 22.45 della sera prima, ci invia un messaggio comunicandoci che alle 11.00 del mattino seguente, per altro un'ora prima del solito, avremmo dovuto lasciare la casa perché aveva un altro check in..mandando in fumo la nostra giornata. Se lo avessimo saputo prima avremmo evitato di spendere tutti i soldi per acquistare la carne e il resto che volevamo mangiare all'aperto, costringendoci a trovare un posto in alternativa, con conseguente dispendio di altro denaro...ora, per fortuna non abbiamo problemi a spendere per mangiare, ma questo comportamento a dir poco scorretto, ha cancellato all'istante tutto il buono che abbiamo trovato.
Un vero peccato perché il posto, il luogo meritano davvero.

Data del soggiorno: aprile 2019
24 apr 2019
Ciao non ho mai letto una recensione cosi lunga scrivendo bugie: innansitutto il ceck out non è fissato generalmente alle 12.00 chi l'ha detto? L'avete pensato voi perchè vi faceva comodo.... come posso averlo a quell'ora se dalle 15.00 possono entrare nuovi ospiti? Non ho la bacchetta magica, anche perchè non avete lasciato molto in ordine.... la partenza ve lo ripeto è alle10.00 ovunque andate è cosi. C'è testimone mio marito non abbiamo parlato minimamente dell'orario di partenza perchè altrimenti la sera prima non vi avrei disturbato nel mandare un messaggio alle 22.45. Come ti ti corderai Valentina mi hai detto di restare fino alle 16.00 non un'ora in più, ma ben sei.Pretendete troppo!!!! Attaccamento al denaro cosa? Vi ho messo un prezzo agevolatissimo, in quattro spendavate più restando a casa, vi ho aumentato l'orario del riscaldameto, ti ho detto al telefono che potevate entrare anche prima delle 15 perchè non avevo problemi , cosa voler di più'? Non voglio essere trattata da persona disonesta sono sicura di non meritarmelo perchè ho più di 60 recensioni in totale tutte eccellenti e nessuno si è mai lamentato , anzi tutti soddisfatti perchè sempre andiamo incontro alle esigenze di voi ospiti Voi siete i primi e speriamo gli ultimi.
MassimoB6
Ferrara, Italia
“Massima tranquillità”
Recensito il 14 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Abbiamo prenotato all'ultimo momento per problemi in un'altra struttura. I proprietari sono stati gentilissimi e hanno offerto il massimo della disponibilità per rendere piacevole il nostro soggiorno. L'appartamento offre tutto quello che serve. Massima tranquillità e vista stupenda con possibilità di raggiungere facilmente tute le località limitrofe.

Data del soggiorno: aprile 2019
14 apr 2019
Grazie Massimo per la splendida recensione, siamo felici di avervi ospitato, conosciuto e che avete apprezzato quello che la struttura vi ha offerto. Un saluto a tutti un abbraccio a Marco. Dina, Erino
moreno t
“Semplicemente perfetta”
Recensito il 26 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Casa bella, pulita e comodissima. Avendovi già soggiornato in passato, siamo tornati qui per festeggiare il Natale ad Assisi certi del relax assoluto e della comodità per raggiungere le diverse località. La proprietaria Dina è molto disponibile e pronta per qualsiasi necessità. Poi la location direi eccezionale: vista lago e immersa negli ulivi. Torneremo di nuovo.

Data del soggiorno: dicembre 2018
27 dic 2018
Grazie mille per la spendida recensione siamo felici di avervi riospitato a casa il Paradiso a distanza di qualche anno e contenti che apprezzate tutto quello che la struttura vi offre e la nostra bellissima Umbria. Con affetto Dina e fam.
azzucarru
“una settimana di relax”
Recensito il 29 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato a casa Paradiso la settimana di ferragosto 2018, eravamo un gruppo di 6 ragazzi dai 26 ai 30 anni con tre cagnolini piccola taglia con noi.
Devo dire tutto perfetto e confortevole,
la casa gode di tutti i confort possibili, molto comoda e bella la piscina a disposizione.
Zona tranquillissima ma vicino a tutti i punti turistici più gettonati.
Gentilissimi i proprietari che ci hanno messo subito a nostro agio.
Consiglio vivamente

Data del soggiorno: agosto 2018
Età 25-34
29 ago 2018
Grazie di cuore Azzurra per la bellissima recensione, siamo contenti che siete stati bene e che avete apprezzato tutto quello che la struttura vi offre. Un saluto e un forte abraccio a te che fra poco....... e un saluto ovviamente a tutto il bellissimo gruppo di giovani.
96erikar
“Casa stupenda”
Recensito il 22 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato con degli amici e ci siamo divertiti da morire.. la casa è stupenda e ben tenuta e la signora Dina una persona davvero eccellente.. la casa ha una vista spettacolare ed è veramente a pochi km dal lago consigliatissimo per chi vuole fare una vacanza in pieno relax senza rinunciare alle serate estive perchè con pochi minuti di macchina raggiungi tutti i paesi vicino..noi già stiamo pensando a quando tornare

Data del soggiorno: agosto 2018
22 ago 2018
Grazie Erika per la stupenda recensione, fa sempre piacere leggere le belle parole scritte. Noi abbiamo avuto un immenso piacere conoscervi ed ospitarvi nella nostra struttura, speriamo di rivederci, tanti saluti a tutto il bellissimo gruppo ciaooooo Dina e fam.
riccardof
Ancona, Italia
“Una casa eccezionale ”
Recensito il 25 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Una casa nel verde con vista mozzafiato sui tramonti del lago , accoglienza cortese e calorosa come si vi si conoscesse da sempre , casa funzionale e carina ottima X gruppi numerosi

Data del soggiorno: dicembre 2016
26 dic 2016
Grazie mille Riccardo per lo splendido giudizio, siamo felici che avete apprezzato quello che casa il Paradiso offre, un saluto a tutta la compagnia augurandovi un felice Anno 2017 sperando di rivederci.
moreno t
“Perfetto”
Recensito il 3 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Perfetto per vacanze in famiglia, ottima posizione per visitare le città d'arte Umbre e della bassa Toscana. I proprietari sono premurosi,gentili e sempre disponibili. Pulizia al top. Torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
4 set 2016
Grazie Moreno per la splendida recensione siete veramente FANTASTICI!!!!!