“Relax e non solo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
PISCINA LA LOGGINA
FACCIATA CON GIARDINO PRIVATORECINTATO IDEALE PER ANIMALI E BARBECUE SOGGIORNO CON DUE DIVANI LETTO
FACCIATA CON GIARDINO PRIVATORECINTATO IDEALE PER ANIMALI E BARBECUE
Tuoro sul Trasimeno, Provincia di Perugia, Umbria

Caterina
“Relax e non solo ”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo alloggiato in questo appartamento una settimana...temevo sarebbe stato un po' piccolo (miravo infatti a prenotare l'altro appartamento più grande, ma era già preso) e invece si è rilevato più grande di quello che mi era sembrato dalle foto. In sala ci sono due divani (uno diventa letto matrimoniale e l'altro singolo). Ampio il bagno con doccia. Sia in sala che nella camera ci sono le pale al lampadario che in un paio di occasioni ci hanno risollevato dal caldo eccezionale di questa estate. In tutte le finestre ci sono le zanzariere. C'è uno spazio all aperto a piano terra con tavolo, ombrellone, sdraio e barbecue. La piscina in realtà si trova sul retro delle villette, non l'avevo capito e in ogni caso non è stato un problema. Là si hanno a disposizione 2 lettini e l'ombrellone...davvero bella la piscina perché anche se non grandissima è in mezzo al verde e non è affollata. Super la doccia calda in giardino. Tuoro non è forse il più bello dei paesi della zona ma è senz'altro in una posizione strategica per visitare i moltissimi luoghi interessanti che si trovano a breve distanza. I signori ospitali e disponibili. Ci ritornerei volentieri!

27 ago 2017
Grazie tanto, gentilissimi .
Siamo contenti che vi siate trovati bene da noi.
Arrivederci presto.
saluti Maria & Patrizio
Curious65
“DA RIPETERE”
Recensito il 13 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Fantastica accoglienza e appartamento ottimo anche se leggermente lontano dal centro. Comunque non manca nulla anche se con il caldo di questi giorni il condizionatore avrebbe fatto comodo... ma abbiamo compensato con qualche bagno e doccia in più. Direi che lo spazio non manca e neppure la tranquillità.

Età 35-49
14 lug 2017
Grazie per la recensione , è vero è stato un caldo veramente eccezionale.......... un saluto a tutti voi . Maria e Patrizio
ADOLFO M
Latina, Italia
“BELLA SCOPERTA”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Casa vacanza in posizione strategica sul lago trasimeno, bella casa, di recente costruzione, pulita, ordinata, con posto auto al chiuso. I proprietari gentili ed affabili. Adatto alle famiglie anche con 3 figli come la mia. Piccolo giardino con babecure, piscina. Biciclette a disposizione. Ci siano trovati veramente bene ed i prezzi assolutamente concorrenziali.

4 mag 2017
Gentilissimo, grazie tanto Adolfo per l' ottima recensione , è stato un piacere avervi come ospiti . un caro saluto a tutti voi . Patrizio e Maria
Domenico
“Tutto ok”
Recensito il 3 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Posto incantevole e tranquillo. Sono stato con la mia famiglia e ci siamo trovati benissimo. Il proprietario molto simpatico e disponibile. Lo consiglio.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il prezzo ottimo, parcheggio privato
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
5 nov 2016
grazie, ci ha fatto molto piacere leggere il vostro giudizio.
Massimo B
“Ottima struttura ”
Recensito il 23 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa struttura per una notte e ci siamo trovati molto bene a partire dalla posizione , molto vicina al lago e alle altre città di interesse , tipo Cortona . Ottima accoglienza da parte dei proprietari , dimostrati subito molto gentili e attenti alle esigenze . Sicuramente ritorneremo in altre occasioni

Ma0ge
Genova, Italia
“Viaggio in Umbria”
Recensito il 18 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Un soggiorno decisamente rilassante nella casa vacanza della Loggina,dove non ci siamo sentiti ospiti,ma integrati completamente nelle atmosfere locali. Un'accoglienza cordiale da parte del proprietario,e disponibile per qualsiasi nostra esigenza. Comoda posizione della casa,vicino a tutti i servizi,dai supermercati alla farmacia,Ottima location per raggiungere i più importanti luoghi d'interesse sia umbri che toscani. Appartamento accessoriato di tutto,pulito ordinato e confortevole.Bello il giardino con la piscina,e comode le bici per un giro sul lago. Vacanza finita in un lampo,speriamo di tornarci presto!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La disponibilità del proprietario,il bel giardino con la piscina
Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?