“Incantevole” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.1 di 5 hotel a Tuoro sul Trasimeno
Salerno, Italia
“Incantevole”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 giugno 2012

Residenza stupenda immersa nel verde delle colline umbre,poche camere quindi niente caos o confusione l ideale per trascorrere qualche giorno lontano da tutti,cucina raffinata e molto delicata,l accesso al centro benessere è riservato a una coppia alla volta,bella iniziativa.....complimenti davvero!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
    • Punteggio 5 su 5
icapriccidimerion, Proprietario alle I Capricci di Merion, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2012
La ringraziamo per i graditissimi complimenti rivolti alla Nostra residenza e al Nostro Lavoro ....
Arianna

Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (51)
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho regalato per il compleanno del mio ragazzo 3 gg indimenticabili presso questa struttura, abbiamo pernottato nella junior suite Byron, semplicemente stupenda, vi consiglio di cenare all'interno della struttura, piatti unici, ottimi e servizio impeccabile. Per non parlare poi dell'area relax, del parco che circonda tutta la struttura , della ricercatezza negli arredi, della piscina da mille e una notte e del cielo stellato che tutte le notti avvolgeva la nostra stanza... Io ve lo consiglio e spero di ritornarci presto per una nuova fuga dalla realtà di tutti i giorni.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
icapriccidimerion, Proprietario alle I Capricci di Merion, ha risposto a questa recensione., 2 giugno 2012
Ci ha fatto molto piacere ricevere la sua recensione e sapere che è rimasta soddisfatta dei giorni trascorsi nella nostra Residenza... grazie 1000 !
Arianna, Stefano e tutto lo staff
Acquaviva di Montepulciano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 maggio 2012

ci sono stata con mio marito ad agosto passato.... solo al ristorante.... ce lo avevano consigliato una coppia di nostri amici che c'erano stati per il loro anniversario di matrimonio.... devo dire: posto incantevole... atmosfera da sogno.... piatti molto gustosi e ricercati con notevole cura nella presentazione.... senza dubbio è stato uno dei migliori ristoranti dove ho mangiato! Lo consiglio particolarmente a persone che desiderano passare una serata romantica... Complimenti vivissimi alla giovane coppia che gestisce questo posto....

• Punteggio 4 su 5
icapriccidimerion, Proprietario alle I Capricci di Merion, ha risposto a questa recensione., 26 maggio 2012
Che dire? Grazie mille per i complimenti! :)
Arianna, Stefano e tutto lo staff
Cormano, Lombardia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 maggio 2012

Se amate passare un incantevole soggiorno di coppia nella privacy più totale sorseggiando ottimi vini e mangiando veramente bene, questo è il posto che fa per voi.
L'abbiamo scoperto su internet ed è stato magnifico e perfetto.
Un tocco di classe il menù dato alle signore senza i prezzi.
In alcune serate hanno musica dal vivo classica con arpa e violino che rende l'atmosfera della cena ancora più rilassante e incantevole.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
icapriccidimerion, Proprietario alle I Capricci di Merion, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Ringraziamo vivamente per le belle parole e ci auguriamo di avervi di nuovo nostri graditi ospiti in futuro! Arianna, Stefano e tutto lo staff
Grosseto, Toscana, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 maggio 2012

Abbiamo scelto questa romantica residenza perchè sembrava vicina alle nostre esigenze,non siamo stati delusi,personale gentile e sorridente,camere pulite,richieste soddisfatte e ottima cucina,per niente scontata e di alto livello, completata da un ottimo servizio di sala e un'ampia cantina.L'ambiente è curato ed accogliente,nel complesso molto bello,comodo punto di partenza per escursioni giornaliere nei dintorni ma anche buon ritiro per momenti di relax,completano l'offerta il centro benessere,piccolo ma funzionale e la possibilità di fare massaggi,la persona adetta è molto brava.Giusto rapporto qualità prezzo.Da consigliare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sapete quando scegliete una meta in rete, ma ti domandi sempre come sarà, e poi alla fine c'è sempre qualcosa che non va??ecco..SCORDATEVELO!!questo è il luogo pefetto!!non c'è niente e dico niente, che gli si possa dire!è un luogo romantico,immerso nel verde, dove la gentilezza e la professionalità sono presenti ovunque. Noi abbiamo potuto godere del delizioso pacchetto natura, nella suite Puccini. La vasca idro in camera, il letto a baldacchino, il cielo stellato sono stati la realizzazione di quello che avevo solo intravisto nel sito, e sinceramente le foto non gli rendono giustizia!!mooolto moolto meglio! Che dire poi della spa, riservata solo per noi, la sauna con il cielo stellato, la doccia emozionale con infiniti programmi, e la vaschetta più bella che io abbia mai visto! Per quanto riguarda la passeggiata a cavallo, io che frequento maneggi da una vita, ho trovato in Luca(il proprietario del maneggio) una persona eccezionale e dalla grandissima professionalità. È un'esperienza adatta anche a chi ci si avvicina per la prima volta ai cavalli, luca non solo è in grado di scegliere il cavallo piu adatto, ma anche tutela per tutto il tragitto chi, come il mio lui,era la prima volta. E Fidatevi, non è da tutti!! Il ristorante è eccezionale, non solo nella cucina ma anche nel personale, il luogo poi è semplicemente perfetto. Non fatevi ingannare dal posto troppo bello, nei prezzi è assolutamente accessibile (30 a testa partendo dall'antipasto al doce) assolutamente in Linea con la maggiro parte dei ristoranti in zona.In conclusione?sono stati 3 giorni indimenticabili, eravamo esattamente dove avevamo sognato..anzi..era anche sopra le nostre aspettative..il luogo perfetto!!

Ha soggiornato in Aprile 2012
Roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 marzo 2012

E' davvero un'isola felice, in una località silenziosa e rilassante. La qualità del servizio salta all'occhio, soprattutto grazie al personale, sempre cortese e disponibile. Il ristorante è immerso in un'atmosfera idilliaca: molto curato, romantico ed accogliente (prezzo medio Euro 40). Il cibo è superbo e ricercato (compresa la colazione!) - molti complimenti allo chef Francesca che ha curato la nostra serata. Peccato non ci fosse il sottofondo di arpa a cena, forse perché era bassa stagione e a parte noi c'era solo un'altra coppia ospite dei 'Capricci'. Nonostante i lavori di restauro dell'area benessere siamo stati messi il più possibile a nostro agio e ci è stata garantito l'uso esclusivo dell'area (sauna, idromassaggio e percorso sensoriale) in entrambi i giorni (prenotando gli orari), volendo fino a mezzanotte. Le stanze in stile sono molto accoglienti e il cielo stellato è un piacevole accompagnamento. Uniche 'sbafature' sono state l'acqua della doccia appena tiepida e il fatto che nel centro benessere, teli, ciabattine e tisane avessero un costo aggiuntivo, forse sarebbe meglio aumentare di poco il costo della stanza... Ma va detto che al termine del soggiorno ci è stata regalata una bottiglia di olio di loro produzione. E infine, sono stati davvero gentilissimi a rispedirmi un capo personale dimenticato in stanza, a loro spese. Merita, con un ottimo rapporto qualità prezzo per una romantica evasione!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Tuoro sul Trasimeno
Borgobrufa SPA Resort
Alla Posta dei Donini
N. 1 di 2 a San Martino in Campo
Punteggio 4.5 su 5 815 recensioni
Relais La Corte dei Papi

Conosci I Capricci di Merion? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel I Capricci di Merion

Struttura: I Capricci di Merion
Indirizzo: Via del Pozzo 21 | vicino via Roma, 06069, Tuoro sul Trasimeno, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Tuoro sul Trasimeno
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 5 hotel in Tuoro sul Trasimeno
Categoria hotel:4 stella/e — I Capricci di Merion 4*
Villa in stile Liberty del 19° secolo nei pressi del Lago Trasimeno con 9 camere, ognuna diversa dalle altre, un intimo centro benessere per uso esclusivo e con la possibilità di massaggi. Presente anche una piscina con angolo idromassaggio e vista sul lago e piccolo ristorante a lume di candela e, talvolta, con il suono delicato di musica per arpa dal vivo ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotel.de, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso I Capricci di Merion. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
i Capricci Di Marion
Capricci Di Merion