“Calda accoglienza”
Recensione di Osteria La Pergola

Osteria La Pergola
Al n.5 in classifica su 20 Ristoranti a Tuoro sul Trasimeno
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Piccolo ristorante con cucina semplice e genuina, prodotti tipici locali DOP e DOCG, carni nazionali, pesce di lago, salumi e formaggi, prodotti come la fagiolina del Trasimeno e il farro senza tralasciare l’olio extravergine di oliva e i vini, materie prime di alta qualità rigorosamente selezionate per freschezza e stagionalità.Proponiamo menù per celiaci, vegetariani, piccole cerimonie( battesimi, cresime, comunioni, lauree e compleanni), piccoli gruppi, e cene a tema.
Recensito 28 dicembre 2017

Piccolissima rustica osteria nella parte antica di Tuoro sul Trasimeno, nella stagione estiva allestisce qualche tavolo nella piazzetta a fianco , e da qui si gode il panorama del lago Trasimeno.Abbiamo mangiato una ottima polenta con cinghiale e bevuto buon vino.Siamo stati accolti in maniera molto gentile ed istruttiva infatti la gerente ci ha raccontato tante cose della realtà della zona ed indicato luoghi da visitare anche un poco fuori dai classici percorsi turistici. Prezzi onesti

Recensito 11 dicembre 2017

Si trova proprio nel centro di Tuoro e l'ambiente è molto carino e accogliente. La tagliata che abbiamo preso era davvero ottima, così come i contorni e il dolce. Da ritornarci sicuramente.

Recensito 10 dicembre 2017

Andati in famiglia..locale carino..anche se dal bagno.usciva un.odore di profumo impressionante quando aprivano la porta..inizialmente gentili..offrono bruschetta e prosecco..ofrono per dire ..3 € di coperto€€€€.....
Prendiamo mio figlio frittura del lago...che era pesantissima..io trota in antipasto..discreta..tagliorini al sapore di lago..che era solo pomodoro..e di.pessima qualità....non parlo della tagliata e patate della.mia compagna..che.ha definita...Abominevole....78 € ..un furto....mangiato male..sconsiglio .

Un membro di TripAdvisor
Recensito 22 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Locale intimo ed accogliente, personale cordiale e disponile. Abbiamo ordinato del buonissimo pesce di lago a prezzi modici e anche del cibo senza glutine, pure questo buono. Torneremo sicuramente.

Recensito 20 novembre 2017

Di sabato sera con famiglia e amici sono venuto in questa osteria e devo ammettere che tutto è stato ottimo. Ottima l'accoglienza della cameriera in sala, ottimi i piatti soprattutto quelli di lago e servizio cordiale e professionale. Conto adeguato a ciò che abbiamo ordinato. Ottima esperienza.

Gli utenti che hanno visto Osteria La Pergola hanno visto anche

Castiglione del Lago, Provincia di Perugia

Conosci Osteria La Pergola? Condividi la tua esperienza!