I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
Hotels.com
Vedi tutte le 11 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 20 agosto 2020

Abbiamo dormito con le tende per una sola notte, ma da quello che abbiamo visto il camping ci è sembrato pulito (soprattutto con riferimento ai bagni) e silenzioso. Non avevamo l adattatore industriale per usufruire della corrente elettrica, ma ce l' hanno gentilmente prestato.

Recensito il 20 agosto 2020 da dispositivo mobile

FONDAMENTALE: la TRASPARENZA dei GESTORI sui PREZZI e sulle CONDIZIONI del campeggio, che, a mio avviso, NON C'È STATA PER NIENTE!

1) PULIZIA: manchevole e trascurata soprattutto nelle zone ristoro e nelle aree di campeggio riparate dagli alberi.
2) ELETTRICITÀ: il numero dei cabinati elettrici è molto basso rispetto al numero delle aree di campeggio. Sporchi, rotti ed esposti a intemperie.
3) SITUAZIONE LAGO: teoricamente balneabile, nella pratica invece risulta difficile a causa dell'acqua molto bassa e dello stato in cui versa.
Pesci morti, alghe proliferanti fino in superficie.
Il mancato dragaggio negli anni è una prova di quanto detto sopra, infatti le macchine di dragaggio sono abbandonate e inutilizzabili.
4) NOLEGGIO BICICLETTE ed altro: è necessario che ci sia più chiarezza fra loro gestori e chi noleggia le biciclette perché sono disorganizzati e sono furbi.
SERVIZI IGIENICI E PISCINA: tenuti a dovere e sicuramente il loro punto cardine MA NON BASTA!

CONCLUSIONE: Ci sono campeggi migliori e sicuramente saranno più organizzati.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Simona Migliorati, Direttore generale presso Camping Village Punta Navaccia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 agosto 2020

Gentile Sig. Explorer750150,

1. I nostri prezzi sono regolarmente esposti all'ingresso del camping e quindi ben visibili a tutti e sono sulla homepage del nostro sito ben visibili e stampabili dal nostro sito. Sono anche presenti sul bancone della reception vicino ai depliant illustrativi della nostra struttura.
Riguardo alle condizioni del campeggio se si riferisce al nostro regolamento é ben esposto sulle bacheche e ai servizi igienici e visibile ovunque e da chiunque.

2. Il campeggio é regolarmente pulito dal nostro personale, il nostro personale sono la nostra risorsa più importante e lavorano dalle 6,30 del mattino cercando di fare il massimo per accontentare i nostri ospiti, purtroppo il clima secco e asciutto ormai da diverse settimane fa sì che le foglie cadano ripetutamente e la nostra struttura ha un patrimonio arboreo di almeno 1.400 piante che unito alla grande siccità di queste ultime settimane rende questa impresa ancora più ardua.

3. L'impiantistica ed il voltaggio delle colonnine elettriche sono dettati da norme ben specifiche, sono obbligatoriamente esposti alle intemperie proprio perché ci troviamo in una struttura turistica all'aria aperta appunto e non al chiuso.

4. In questa stagione il lago ha risentito della siccità e delle elevate temperature ormai presenti in tutto il territorio da diverse settimane e la completa assenza di precipitazioni durante l'anno ha reso le acque del lago eccezionalmente basse. Purtroppo il privato non ha competenze pubbliche e il bacino lacustre é di competenza pubblica pertanto sulle condizioni meteorologiche e sulla desertificazione di questo millennio lasciamo agli scienziati lo studio del fenomeno.

5. La nostra struttura non fornisce alcun tipo di noleggio ma si avvale di persone disponibili che noleggiano biciclette a qualsiasi ora del giorno compresi i giorni festivi, la definirei efficienza e gentilezza e non furbizia dalla la notevole disponibilità ed economicità del servizio reso.

La nostra struttura ha una gestione familiare da ben oltre 40 anni e facciamo sempre del nostro meglio per accontentare i nostri clienti, ci dispiace non esserci riusciti con lei, certamente in Italia é presente una grande varietà di campeggi villaggi e sicuramente qualche altra struttura sarà più adeguata alle sue esigenze, ovunque ci sono strutture migliori e più organizzate di altre e pertanto la vacanza é una scelta libera.

Cordiali saluti

Simona

Recensito il 20 agosto 2020 da dispositivo mobile

Bellissime le piazzole vicino al lago che la sera risultano anche più ventilate rispetto al resto del campeggio. L’acqua del lago è sporca, io personalmente sconsiglio di fare il bagno. Bagni numerosi e puliti ma le docce potrebbero essere migliorate. Complessivamente ho trovato il campeggio un po’ “stanco”: tante casette/roulotte fosse sono state costruite magari all’inizio degli anni 2000 e non sono mai state sostituite/modernizzate perciò il tutto risulta lontano dal concetto di bello e chic. Campeggio comunque super funzionale, adatto a famiglie nonni. Merita le 3 stelle delle valutazione.

Recensito il 14 agosto 2020

Che dire persone uniche e formidabili un posto meraviglioso le tre proprietarie persone uniche,sempre con il sorriso e gentilissime.
Campeggio meraviglioso un posto che ti tocca il cuore da non voler più andare via appena rientrati e gia ci manca...Grazie per la bellissima vacanza siete splendide consiglio a tutti una volta nella vita di andare.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 luglio 2020 da dispositivo mobile

Campeggio con piscina e animazione simpatica ottimo per famiglie, dotato di piazzole ampie e ben ombreggiate, bagni puliti. Unica pecca le titolari poco cortesi col loro personale, con commenti fuori luogo davanti alla clientela. Frequentato per la maggioranza da stranieri, olandesi per lo più.

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia