I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
130 €
Hotels.com
127 €
Interamente rimborsabile entro: ven 31 mag
Premi con One Key
Eleonora paone

Villaggio meraviglioso

Punteggio 5,0 su 5Recensito 14 ago 2020
Che dire persone uniche e formidabili un posto meraviglioso le tre proprietarie persone uniche,sempre con il sorriso e gentilissime.
Campeggio meraviglioso un posto che ti tocca il cuore da non voler più andare via appena rientrati e gia ci manca...Grazie per la bellissima vacanza siete splendide consiglio a tutti una volta nella vita di andare.
Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Problemi con questa recensione?
La Casa Colonica
    4.1 km da Camping Village Punta Navaccia
    Vedi altri hotel a Tuoro sul Trasimeno
    Filtri selezionati
    Recensito il 28 luglio 2020 da dispositivo mobile

Campeggio con piscina e animazione simpatica ottimo per famiglie, dotato di piazzole ampie e ben ombreggiate, bagni puliti. Unica pecca le titolari poco cortesi col loro personale, con commenti fuori luogo davanti alla clientela. Frequentato per la maggioranza da stranieri, olandesi per lo più.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    Recensito il 26 luglio 2020 da dispositivo mobile

Posto meraviglioso!!! Ogni volta che ci torniamo siamo emozionati e facciamo sempre nuove attività grazie ai ragazzi dell'animazione!! Personale ottimo!!! Lo consiglio vivamente a tutti!!!
    Grazie "Punta navaccia"
    Ci rivediamo prestooo!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    Recensito il 25 luglio 2020

Scoperta piacevole del lago e dei suoi dintorni ( gran belle passeggiate con ititnerari molto suggestivi) .Campeggio curato ma non troppo,dalle grandi potenzialità non appieno sfruttate. Gestori cordiali e disponibili.Si consiglia di aggiornare il sito con le offerte attualizzate del campeggio ( spiaggia non gratuita ma a pagamento con convenzione e barca di proprietà del campeggio non disponibile a differenza di quanto riportato dal dépliant) . Rettificare l'orario del check in. Tutto sommato una bella vacanza.

Consiglio sulle camere: Home mobile deluxe o villatent
    Recensito il 22 luglio 2020

Posto meraviglioso,adatto a tutti,pure gli animali sono i benvenuti..😊personale molto gentile,cordiale e disponibile. Ogni giorno tante diverse attività a cui partecipare,di sicuro qui non ci si annoia mai!...Come essere in famiglia
    Lo consiglio molto a chi come me vuole rilassarsi,divertirsi e sentirsi a casa. Le parole non bastano per descrivere quanto è stupendo questo posto, vedere per credere,sono sicura che non ve ne pentirete!😊

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    Recensito il 12 luglio 2020

Struttura ben curata e adatta a famiglie anche numerose come la nostra. Personale gentile disponibile e carino al punto che quasi ti senti in famiglia. Animazione spettacolare i ragazzi si sono divertiti molto e anche noi adulti. Case mobili adorabili! Prezzi davvero competitivi. Una settimana volata! Che dire l'anno prossimo si torna sicuramente!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia