I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
Snaptravel
Vedi tutte le 11 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 25 luglio 2020

Scoperta piacevole del lago e dei suoi dintorni ( gran belle passeggiate con ititnerari molto suggestivi) .Campeggio curato ma non troppo,dalle grandi potenzialità non appieno sfruttate. Gestori cordiali e disponibili.Si consiglia di aggiornare il sito con le offerte attualizzate del campeggio ( spiaggia non gratuita ma a pagamento con convenzione e barca di proprietà del campeggio non disponibile a differenza di quanto riportato dal dépliant) . Rettificare l'orario del check in. Tutto sommato una bella vacanza.

Consiglio sulle camere: Home mobile deluxe o villatent
Recensito il 22 luglio 2020

Posto meraviglioso,adatto a tutti,pure gli animali sono i benvenuti..personale molto gentile,cordiale e disponibile. Ogni giorno tante diverse attività a cui partecipare,di sicuro qui non ci si annoia mai!...Come essere in famiglia
Lo consiglio molto a chi come me vuole rilassarsi,divertirsi e sentirsi a casa. Le parole non bastano per descrivere quanto è stupendo questo posto, vedere per credere,sono sicura che non ve ne pentirete!

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 luglio 2020

Struttura ben curata e adatta a famiglie anche numerose come la nostra. Personale gentile disponibile e carino al punto che quasi ti senti in famiglia. Animazione spettacolare i ragazzi si sono divertiti molto e anche noi adulti. Case mobili adorabili! Prezzi davvero competitivi. Una settimana volata! Che dire l'anno prossimo si torna sicuramente!

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 luglio 2020

Il camping Punta Navaccia è un luogo dove rilassarsi e rigenerarsi. Il personale stupendo, ti fanno sentire come se stessi in famiglia. Super consigliato.Adatta ad Animali che possono farsi il bagno in una spiaggetta del lago a loro dedicata e con casette mobili destinate a persone diversamente abili. Ritornerò sicuramente.

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 luglio 2020

Campeggio pulito e ben tenuto dalle proprietarie simpaticissime e che creano un clima familiare. Il campeggio è ben fornito con piscina canoe campi da pallavolo e calcio, ping pong, biliardo, piscine e tendone spettacoli, il tutto organizzato e ben coordinato con un animazione non invadente ma coinvolgente soprattutto con bambini piccoli ed adolescenti che rendono la vacanza rilassante ma divertente.
Abbiamo preso una casa mobile, ben tenuta funzionante e pulita, aria condizionata a parte 8 euro al giorno. Affaccio sul lago e attrezzato per balneazione.
Posizione strategica per il turismo, Assisi, Perugia,Siena meritano ma da non perdere Cortona e Castiglione del lago vere e proprie perle sul lago.
Bella vacanza passata con la famiglia, ci siamo divertiti tutti, cane compreso che è stato ben accettato.
Posto in cui tornare.