I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Hotels.com
Booking.com
156 USD
Vedi l'offerta
Prenota ora, paga quando soggiorni
Hurb
Snaptravel
Vedi tutte le 11 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 12 luglio 2020

Struttura ben curata e adatta a famiglie anche numerose come la nostra. Personale gentile disponibile e carino al punto che quasi ti senti in famiglia. Animazione spettacolare i ragazzi si sono divertiti molto e anche noi adulti. Case mobili adorabili! Prezzi davvero competitivi. Una settimana volata! Che dire l'anno prossimo si torna sicuramente!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 luglio 2020

Il camping Punta Navaccia è un luogo dove rilassarsi e rigenerarsi. Il personale stupendo, ti fanno sentire come se stessi in famiglia. Super consigliato.Adatta ad Animali che possono farsi il bagno in una spiaggetta del lago a loro dedicata e con casette mobili destinate a persone diversamente abili. Ritornerò sicuramente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 luglio 2020

Campeggio pulito e ben tenuto dalle proprietarie simpaticissime e che creano un clima familiare. Il campeggio è ben fornito con piscina canoe campi da pallavolo e calcio, ping pong, biliardo, piscine e tendone spettacoli, il tutto organizzato e ben coordinato con un animazione non invadente ma coinvolgente soprattutto con bambini piccoli ed adolescenti che rendono la vacanza rilassante ma divertente.
Abbiamo preso una casa mobile, ben tenuta funzionante e pulita, aria condizionata a parte 8 euro al giorno. Affaccio sul lago e attrezzato per balneazione.
Posizione strategica per il turismo, Assisi, Perugia,Siena meritano ma da non perdere Cortona e Castiglione del lago vere e proprie perle sul lago.
Bella vacanza passata con la famiglia, ci siamo divertiti tutti, cane compreso che è stato ben accettato.
Posto in cui tornare.

Recensito il 11 luglio 2020

Voto:0
Non c’è stata una accoglienza, la casa che ci è stata data non era quella che avevano detto di darci inizialmente, inoltre ci sono state complicazioni non indifferenti, per esempio la doccia già trovata rotta che non è poi stata aggiustata da nessuno nonostante noi lo avessimo fatto presente subito. Per concludere in bellezza siamo stati trattati male a causa di cose non vere dette su di noi da persone allucinate alla responsabile che è in seguito venuta ad aggredirci verbalmente. Posto sconsigliatissimo!!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Simona Migliorati, Proprietario presso Camping Village Punta Navaccia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 settembre 2020

Gentile Signora,

Mi dispiace leggere che lei non si sia trovata bene nella nostra struttura. Generalmente noi facciamo da sempre del nostro meglio per accontentare i nostri ospiti e non far mancare loro nulla.
Generalmente i guasti vengono aggiustati sempre e subito dal nostro personale durante l'orario di lavoro e il numero o la tipologia della casamobile prenotata non viene mai cambiato dal nostro personale ma solo qualora ci siano state delle problematiche di forza maggiore.ù

All'interno della nostra struttura c'é un regolamento che deve essere rispettato soprattutto riguardo al silenzio nelle ore notturne, non ci é chiaro quale sia stato il suo problema, comunque ci scusiamo per l'inconveniente.

Cordiali saluti
Simona

Recensito il 7 luglio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo.soggiornato in questo campeggio solo due notti col camper
Devo dire nel complesso una buona struttura ed un'ottima posizione...la nostra piazzola era praticamente sul lago...
Una nota in particolare va alla gentilezza delle proprietarie sempre col sorriso ed una gentilezza estrema.
Appena siamo arrivati ci hanno accompagnato mostrandoci le piazzole disponibili facendoci scegliere quella che ci piaceva di più...col sorriso sulle labbra ed una diaponibilita estrema nel accomodarci come più ci piaceva.
Il prezzo più che ragionevole per un fine settimana i totale relax.
Campeggio forse un po da rimodernare ma...tutto più che ok!!
Market un po sfornito...solo prima necessita'.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia