I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Hotels.com
Booking.com
156 USD
Vedi l'offerta
Prenota ora, paga quando soggiorni
Hurb
Snaptravel
Vedi tutte le 11 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 3 luglio 2020 da dispositivo mobile

Ho scelto di trascorrere una settimana in campeggio con mia figlia di 7 anni.
La posizione del camping è ottimale, sulle rive del lago Trasimeno e a pochi chilometri di distanza da Perugia, Cortona, ed i caratteristici borghi umbri e toscani.
Camping ben strutturato, pulito, con diverse soluzioni di alloggio (posto tenda, casette mobili, tende lusso attrezzate ecc.). Ho alloggiato in una casetta delux, attrezzata di tutto, compresa aria condizionata, confortevole e ben arredata. Personale sempre disponibile ad accontentare qualunque richiesta. Staff di animazione coinvolgente ma non invadente. Siamo state proprio bene! Consigliatissimo!

Recensito il 29 giugno 2020

Premetto che abbiamo scelto il campeggio il giorno antecedente alla nostra partenza ed essendo ancora bassa stagione abbiamo trovato posto per 2 safari oldge.
Spettacolari i bambini sono rimasti a bocca aperta.
Il campeggio è molto curato, completo di tutte le attività possibili (peccato solo che a causa di questo Covid-19 molte cose sono state vietate).
Piscina grande pulita, nella piccola non siamo andati e l'idromassaggio era chiuso.
Il campeggio è molto grande, dispone di spiaggia , i bambini hanno fatto il bagno nel lago e tuffi dalle piattaforme.
Personale gentilissimo e molto disponibile.
Davvero un peccato non aver potuto usufruire dell'animazione che partiva qualche giorno dopo.
I bambini ci vogliono tornare sicuramente il prossimo anno.
Davvero una bella gestione.

Consiglio sulle camere: Le safari lodge sono molto molto carine e ben curate
Recensito il 28 giugno 2020

Grandissima delusione, su internet si sanno vendere bene, nella realtà è un posto fatiscente e sporco. Pieno di baracche di stanziali che sembra di essere in un campo rom. Le poche piazzole disponibili sono completamente sotto il sole, gli alberi (molto giovani) sono pochissimi e si muore di caldo. Siamo stati di passaggio a fine giugno ‘20 ed è bastata una notte per scappare via. Non c’è alcuna manutenzione, il market ha quasi nulla, in piscina regna la pura anarchia tra pallonate, tuffi e materassini in acqua. Sconsiglio vivamente. Inoltre, tutta la notte lungo il lago, separati solo da una rete dal campeggio, ci sono pescatori che non vi faranno dormire. Adios!!!

Data del soggiorno: giugno 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Punta Navaccia, Direttore generale presso Camping Village Punta Navaccia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 settembre 2020

Gentile Sig. Mario,

Ci dispiace molto che lei non si sia trovato bene nel nostro campeggio. Il nostro sito rispecchia esattamente la realtà. Escludiamo categoricamente che il campeggio era sporco, quindi la parola fatiscente mi sembra abbastanza fuori luogo.

Abbiamo il personale preparato che pulisce quotidianamente tutti i viali e i bagni comuni vengono puliti e sanificati 4 volte al giorno. Abbiamo inoltre i nostri collaboratori a tempo pieno che si dedicano esclusivamente alla manutenzione.

Quello che lei chiama baracche, sono le strutture fisse dei nostri abbonati che non sono uniformi, ma fatti secondo i gusti personali del cliente.

Sulle piazzole fronte lago ci sono effettivamente degli alberi ancora giovani che abbiamo piantato pochi anni fa a causa di una tromba d'aria che ha abbattuto circa 300 alberi tra grandi pini e pioppi. Per fortuna la struttura dispone di almeno altre 1.300 piante circa.

Abbiamo comunque delle belle piazzole ombreggiate nei viali laterali ed alcune hanno una bellissima vista sul lago.

Il mini-market si chiama così perché vende generi di prima necessità, un vero supermercato si trova a solo 1 km circa dal campeggio.

La piscina a giugno é sempre abbastanza vuota purtroppo quest'anno per il problema Covid quindi non capisco dove lei abbia visto pallonate, materassini e tuffi quando sono vietati, qualora ci sia stata qualche tolleranza al riguardo non credo sia un problema così trascendentale soprattutto in bassa stagione quando la piscina é semivuota.

Quella che lei definisce "rete" è la recinzione del campeggio che divide lo stesso dalla spiaggia esterna pubblica, non ci risulta inoltre che i pescatori del Trasimeno si danno alla pesca notturna, inoltre la pesca è un'attività che mal si sposa con il chiasso.

Cordiali saluti

Simona

Recensito il 15 giugno 2020

Campeggio ottimo ,pulito...tutto lo staff disponibilissimo... riva lago.tranquillo per quanto abbiamo constatato...ci torneremo di sicuro.ottimi formaggi in vendita al market interno.anche nella spiaggetta antistante il campeggio abbiamo trovato personale qualificato e pronto ha consigliarti al meglio.

Recensito il 21 settembre 2019 da dispositivo mobile

Dopo tanti anni siamo ritornati al Campeggio, siamo stati veramente molto bene, mio figlio si è divertito un sacco.
Ottimo lo staff di Animazione, ragazzi molto bravi e preparati, proprio un bel gruppo.
Un saluto alle titolari e a tutto lo staff! Spero di tornarci presto.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Simona M, Proprietario presso Camping Village Punta Navaccia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 gennaio 2020

Buongiorno Serena,

ti ringraziamo molto e siamo contenti di sapere che hai trascorso una piacevole vacanza presso la nostra struttura e speriamo di averti nuovamente come nostra ospite.

Un caro saluto a te e famiglia.