I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
Snaptravel
Vedi tutte le 11 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 28 giugno 2020

Grandissima delusione, su internet si sanno vendere bene, nella realtà è un posto fatiscente e sporco. Pieno di baracche di stanziali che sembra di essere in un campo rom. Le poche piazzole disponibili sono completamente sotto il sole, gli alberi (molto giovani) sono pochissimi e si muore di caldo. Siamo stati di passaggio a fine giugno ‘20 ed è bastata una notte per scappare via. Non c’è alcuna manutenzione, il market ha quasi nulla, in piscina regna la pura anarchia tra pallonate, tuffi e materassini in acqua. Sconsiglio vivamente. Inoltre, tutta la notte lungo il lago, separati solo da una rete dal campeggio, ci sono pescatori che non vi faranno dormire. Adios!!!

Data del soggiorno: giugno 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Punta Navaccia, Direttore generale presso Camping Village Punta Navaccia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 settembre 2020

Gentile Sig. Mario,

Ci dispiace molto che lei non si sia trovato bene nel nostro campeggio. Il nostro sito rispecchia esattamente la realtà. Escludiamo categoricamente che il campeggio era sporco, quindi la parola fatiscente mi sembra abbastanza fuori luogo.

Abbiamo il personale preparato che pulisce quotidianamente tutti i viali e i bagni comuni vengono puliti e sanificati 4 volte al giorno. Abbiamo inoltre i nostri collaboratori a tempo pieno che si dedicano esclusivamente alla manutenzione.

Quello che lei chiama baracche, sono le strutture fisse dei nostri abbonati che non sono uniformi, ma fatti secondo i gusti personali del cliente.

Sulle piazzole fronte lago ci sono effettivamente degli alberi ancora giovani che abbiamo piantato pochi anni fa a causa di una tromba d'aria che ha abbattuto circa 300 alberi tra grandi pini e pioppi. Per fortuna la struttura dispone di almeno altre 1.300 piante circa.

Abbiamo comunque delle belle piazzole ombreggiate nei viali laterali ed alcune hanno una bellissima vista sul lago.

Il mini-market si chiama così perché vende generi di prima necessità, un vero supermercato si trova a solo 1 km circa dal campeggio.

La piscina a giugno é sempre abbastanza vuota purtroppo quest'anno per il problema Covid quindi non capisco dove lei abbia visto pallonate, materassini e tuffi quando sono vietati, qualora ci sia stata qualche tolleranza al riguardo non credo sia un problema così trascendentale soprattutto in bassa stagione quando la piscina é semivuota.

Quella che lei definisce "rete" è la recinzione del campeggio che divide lo stesso dalla spiaggia esterna pubblica, non ci risulta inoltre che i pescatori del Trasimeno si danno alla pesca notturna, inoltre la pesca è un'attività che mal si sposa con il chiasso.

Cordiali saluti

Simona

Recensito il 15 giugno 2020

Campeggio ottimo ,pulito...tutto lo staff disponibilissimo... riva lago.tranquillo per quanto abbiamo constatato...ci torneremo di sicuro.ottimi formaggi in vendita al market interno.anche nella spiaggetta antistante il campeggio abbiamo trovato personale qualificato e pronto ha consigliarti al meglio.

Data del soggiorno: giugno 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 settembre 2019 da dispositivo mobile

Dopo tanti anni siamo ritornati al Campeggio, siamo stati veramente molto bene, mio figlio si è divertito un sacco.
Ottimo lo staff di Animazione, ragazzi molto bravi e preparati, proprio un bel gruppo.
Un saluto alle titolari e a tutto lo staff! Spero di tornarci presto.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Simona M, Proprietario presso Camping Village Punta Navaccia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 gennaio 2020

Buongiorno Serena,

ti ringraziamo molto e siamo contenti di sapere che hai trascorso una piacevole vacanza presso la nostra struttura e speriamo di averti nuovamente come nostra ospite.

Un caro saluto a te e famiglia.

Recensito il 2 settembre 2019

Immaginate una famiglia in viaggio versol'Abruzzo e un caldo infinito, una telefonata e una visita al sito, oddio una piscina e un lago, ed eccoci qui per una pausa che doveva durare un giorno e ne è durati tre. La piscina siaper i piccoli che per i grandi è stata una manna dal cielo. Ci siamo adagiati nell'ospitalità delle sorelle che gestiscono il campeggio, ci siamo adagiati nella loro gentilezza, siamo stati così bene!!al mattino c'è l'escursione compresa nel prezzo del campeggio, sul lago in barca, per poter fare il bagno tra le isole del Trasimeno, la sera intrattenimento con lo staff sempre diverso, noi abbiamo beccato gli spettcoli d'acqua sul lago....una sorpresa bellissima del nostro centro Italia!

Cara Laura,

Ti ringraziamo molto per la tua recensione e per i tuoi apprezzamenti, non é altro che un piacere per noi vedere che i nostri ospiti hanno avuto una piacevole vacanza :) Speriamo di averti nuovamente come nostra ospite, un caro saluto e a presto

Recensito il 2 settembre 2019

Abbiamo prenotato una casa mobile. L'abbiamo trovata pulita e che rispecchiava nel dettaglio la descrizione sul sito. Appena arrivati le proprietarie ci hanno accolto in maniera eccellente.Ho trascorso la mia vacanza sul lago tra gite in barca, pesca e uscite serali.
Ottima l'animazione e ottimo collegamento per arrivare al camping.
Tornerò sicuramente nel 2020.
Lo consiglio a tutti *****

Consiglio sulle camere: Case mobile delux
Data del soggiorno: agosto 2019

Grazie Loris, ci fa molto piacere sapere che hai trascorso una splendida vacanza e speriamo di averti presto come nostro ospite un caro saluto a te e famiglia