“Ottima cucina tipica” Punteggio 5 su 5

PG
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Ottima cucina tipica”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 aprile 2012

Si trova in fondo alla via principale della piccola isola lacustre. E' aperto dal 1966 e da allora non ha mai cambiato gestione. Dispone sia di spazi al chiuso che di un giardino coperto con gazebo da cui si ammira una splendida vista panoramica sul lago. Si può gustare dell'ottima cucina umbra e in modo particolare il pesce di lago cucinato secondo le ricette tipiche. Personale cordiale, possibilità di scegliere tra menù degustazione (tra i 18 e i 20€) oppure alla carta. Ottimo il rapporto qualità prezzo

• Visitato a Aprile 2012
    • Punteggio 3 su 5

PRATO
common_n_restaurant_reviews_1bd8 120 voti utili
“Un pranzo da favola in riva al lago”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Questo fine settimana io e mia moglie abbiamo deciso di fare un giro per la prima volta sul lago trasimeno.Arrivati a Tuoro abbiamo usufruito di un traghettatore privato di nome Maurizio che ci ha accompagnato sull isola Maggiore.Qui ci siamo fatti una camminata spaziale per tutta l isola tra fagiani starnazzanti e leprotti""""""poi verso le 13 siamo andati al ristorante da Sauro(avevamo prenotato)qui abbiamo conosciuto MariaPia(figlia di Sauro)nb.Sauro e'una persona che ancora tutte le mattine esce a pescare il pesce che poi viene cucinato.detto questo capirete la qualita'della materia prima.A tavola abbiamo ordinato tagliolini alla crema di persico(spettacolari)tegamaccio di anguilla e persico(fantastico)e spiedini di persico(una prelibatezza servita con sopra del pane grattuggiato)spinaci saltati e insalata mistail tutto annaffiato con un vino umbro del 2008 di grande qualita'"""!!!!Insomma se vi trovate in giro per il lago vi consiglio vivamente questo luogo di tranquillita e di grande qualita'a livello culinario accompagnato da persone sempre sorridenti e professionali.

Spello, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Ottimo ristorante tipico”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 ottobre 2011

Ristorante di cucina tipica di lago, tutti piatti sono a base di pesce di lago, abbimo mangiato dei tagliolini indimenticabili, veramente buoni come le altre pietanze, peccato che da ottobre alla primavera sono chiusi, torneremo tutti noi con il progetto di rimanere a dormire nel albergo del ristorante

• Visitato a Ottobre 2011
Nemi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 81 voti utili
“Ottimo ristorante”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 agosto 2011

Il servizio è discreto ed efficiente; il cibo, prevalentemente a base di pesce di lago, è eccellente (ma hanno anche menù di terra); il locale dispone di una sala interna climatizzata, tavoli all'aperto sotto un suggestivo porticato e tavoli all'aperto in un giardino con vista lago; il prezzo è onesto. Da ripetere.

• Visitato a Agosto 2011
San Juan del Sur
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Eccellente cucina”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 agosto 2011

Sono stata con mio marito al ristorante ed ho potuto disfruttare di un'ottima cena. Gli gnocchetti trasimeno con gamberoni erano eccellenti ed i dessert favolosi. Sicuramente tornero !

• Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Hotel Da Sauro hanno visto anche

Tuoro sul Trasimeno, Provincia di Perugia

Conosci Hotel Da Sauro? Condividi la tua esperienza!