“Alla scoperta del Trasimeno” Punteggio 5 su 5
Recensione di Al Giardino degli Ulivi

Al Giardino degli Ulivi
Classificato al n.3 di 6 B&B in Tuoro sul Trasimeno
Rome, Lazio, Italy
“Alla scoperta del Trasimeno”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

Avevamo trovato questo b&b grazie ad un coupon di una nota agenzia; non essendoci la possibilità di prenotare entro la data di scadenza segnalata, abbiamo telefonato al sig. Luigi, il quale ha esteso la prenotazione, dandoci la possibilità di passare 3 giorni nella rilassante cornice del Lago Trasimeno, e arriando ben oltre il classico orario di check-in. Basti questo episodio per dare l'idea di quanto siano gentili e ospitali i proprietari di questo b&b, che si sono premurati in tutti i modi per offrire un servizio il piu' confortevole possibile; solo per citare alcuni piccoli dettagli, che danno l'idea di quanto il servizio sia curato: la mattina, a colazione, oltre allo zucchero normale e di canna, e al dolcificante, è possibile trovare anche il fruttosio; abbiamo avuto la stanza sistemata e i letti rifatti (cosa piacevolmente inaspettata), e potuto gustare cornetti caldi e pane tostato. La sera, poi, ci hanno fatto trovare uno squisito aperitivo di bruschette al pomodoro e spumante, con pane che, come ci hanno tenuto a sottolineare, non era il classico umbro senza sale, ma pane campano, delle loro terre. Insomma, anche noi ci siamo sentiti trattati non come clienti, ma come amici, come una delle ceramiche in cucina suggeriva. Caldamente consigliato, davvero.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
Al Giardino U, Proprietario alle Al Giardino degli Ulivi, ha risposto a questa recensione., 5 gennaio 2013
E' stato un piacere avervi qui da noi, ora c'è anche la piscina, per cui la prossima estate vi aspettiamo!!!

Punteggio 5 su 5
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

siamo appena rientrati da uno splendido fine settimana trascorso al giardino degli ulivi e già ci mancano le piacevoli sensazioni provate in un ambiente familiare, cordiale e rilassante. Siamo stati coccolati dagli splendidi padroni di casa che ci hanno dato la sensazione di essere ospiti presso parenti o amici di vecchia data! L'ambiente è bello molto pulito e curato nei minimi particolari. Vogliamo parlare delle gustosissime e abbondanti colazioni preparate dalla Signora Maria Rosaria? Stupende! Grazie per averci dato la possibilità di scoprirvi! Vacanza consigliata vivamente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 5 su 5
Ringraziamo per la bella recensione e speriamo di rivedervi presto!

Genova, Liguria, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 maggio 2012

viene la voglia di non andare più via!!!! Vi consiglio davvero di andare, posto curato pulitissimo, ottima colazione, padroni gentilissimi, cordiali, disponibilissimi!!!!Vi racconto che mio marito ha dimenticato il computer nell'armadio e gli occorreva davvero per lavoro. Ebbene la signora, splendida persona, lo ha spedito subito con tutti i fastidi che le ho procurato.Non ho parole per questa stupenda coppia che gestisce eccellentemente questo angolo di paradiso!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Grazie, Margarita Beatr... S
Siamo felici che vi siete trovati bene qui da noi, ora c'è anche una bella piscina, per cui la prossima estate bisognerà provarla....

Vi aspettiamo!

Lentate sul Seveso, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

vi faranno sentire come a casa i due proprietari...e la piccola barboncina!!! tanto verde sia davanti che sul retro dove appunto pullulano gli ulivi!!! sul retro c'è anche un barbecue, un forno per la pizza e qualche sdraio per godersi il relax e l'atmosfera incantata di questo piccolo ma confortevole rifugio. i due gestori sono davvero cordiali: vi accolgono con un aperitivo di benvenuto e vi danno il buongiorno ogni mattino con una lauta colazione...insomma fanno davvero di tutto per rendervi piacevole il soggiorno.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Grazie!!! Adesso oltre al solarium c'è anche una bella piscina... Vi aspettiamo...

Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 aprile 2012

Desideriamo subito ringraziare e salutare i titolari sig.Luigi e sig.ra Rosalba che con la loro professionalità, disponibilità e gentilezza hanno reso il nostro soggiorno veramente piacevole.
Struttura molto bella e curata in ogni particolare, immersa nel verde, bellissimi fiori e...... gli ulivi.
Ottima la colazione!!!
Chi intendesse visitare il lago Trasimeno e dintorni si FERMI QUI in questa piccola oasi di pace.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Ringraziamo della bella recensione e speriamo di rivedervi ancora...

Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 dicembre 2011

Posto veramente favoloso, tra il verde degli ulivi. Non abbiamo potuto godere molto del giardino perchè lo abbiamo visitato in inverno, ma sono sicura che, per i progetti che hanno, la prossima estate sarà un luogo meraviglioso. La camera grande, luminosa e soprattutto pulita. Un grazie particolare ai proprietari, per la loro disponibilità e cordialità.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Grazie a voi per la bella recensione. Speriamo di rivedervi ancora....

Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 novembre 2011

.... merita davvero il massimo... posto bellissimo d'accordo, ma il servizio, l'accuratezza dei particolari e l'attenzione nel voler far sentire a casa i clienti e' al top della categoria. I padroni sono delle persone davvero gentilissime e garbate, In ogni cosa sono stato benissimo. Anche se mi sono fermato solo per una notte, conto di tornarci sicuramente e lo consiglio davvero a tutti... Vi consiglio di visitare anche il loro sito internet... e vi assicuro che se lo troverete bello da lì (è stato questo il motivo che mi ha spinto a scerglielo la prima volta) ... dal vivo lo troverete davvero eccezionale... non sono esagerato, ma semplicemente entusiasta di quello che ho trovato... ci ritorno di sicuro.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
Ci fa veramente piacere che si è trovato bene qui da noi e speriamo di rivederla presto!

Luigi e Maria Rosaria
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Tuoro sul Trasimeno
I Capricci di Merion
Agriturismo La Sosta di Annibale
Agriturismo La Sosta di Annibale
N. 2 di 13 a Tuoro sul Trasimeno
Punteggio 5.0 su 5 34 recensioni

Conosci Al Giardino degli Ulivi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Al Giardino degli Ulivi

Struttura: Al Giardino degli Ulivi
Indirizzo: Via George Byron 49, 06069, Tuoro sul Trasimeno, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Tuoro sul Trasimeno
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Piscina
Classificato al n.3 di 6 B&B in Tuoro sul Trasimeno
Nel cuore verde dell'Umbria, a due passi dal lago Trasimeno, un luogo speciale immerso nella natura, ricco di aria salubre, di gusto genuino dei prodotti locali, poco distante dalle mete turistiche e termali Umbre e Toscane più prestigiose, quali Perugia, Assisi, Gubbio e Orvieto, Cortona, Arezzo e Siena.Un'accoglienza familiare vi coccolera' durante tutto il soggiorno, regalandovi un'intimità ed un relax che ricorderete nel tempo... ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Al Giardino degli Ulivi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Al Giardino Degli Ulivi Tuoro Sul Trasimeno, Provincia Di Perugia, Umbria