“casa”
Recensione di Al Giardino degli Ulivi

Al Giardino degli Ulivi
Classificato al n.4 di 6 B&B in Tuoro sul Trasimeno
Recensito 2 maggio 2012

vi faranno sentire come a casa i due proprietari...e la piccola barboncina!!! tanto verde sia davanti che sul retro dove appunto pullulano gli ulivi!!! sul retro c'è anche un barbecue, un forno per la pizza e qualche sdraio per godersi il relax e l'atmosfera incantata di questo piccolo ma confortevole rifugio. i due gestori sono davvero cordiali: vi accolgono con un aperitivo di benvenuto e vi danno il buongiorno ogni mattino con una lauta colazione...insomma fanno davvero di tutto per rendervi piacevole il soggiorno.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Al Giardino U, Proprietario alle Al Giardino degli Ulivi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 gennaio 2013

Grazie!!! Adesso oltre al solarium c'è anche una bella piscina... Vi aspettiamo...

Recensito 22 aprile 2012

Desideriamo subito ringraziare e salutare i titolari sig.Luigi e sig.ra Rosalba che con la loro professionalità, disponibilità e gentilezza hanno reso il nostro soggiorno veramente piacevole.
Struttura molto bella e curata in ogni particolare, immersa nel verde, bellissimi fiori e...... gli ulivi.
Ottima la colazione!!!
Chi intendesse visitare il lago Trasimeno e dintorni si FERMI QUI in questa piccola oasi di pace.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia

Ringraziamo della bella recensione e speriamo di rivedervi ancora...

Recensito 5 dicembre 2011

Posto veramente favoloso, tra il verde degli ulivi. Non abbiamo potuto godere molto del giardino perchè lo abbiamo visitato in inverno, ma sono sicura che, per i progetti che hanno, la prossima estate sarà un luogo meraviglioso. La camera grande, luminosa e soprattutto pulita. Un grazie particolare ai proprietari, per la loro disponibilità e cordialità.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Grazie a voi per la bella recensione. Speriamo di rivedervi ancora....

Recensito 6 novembre 2011

.... merita davvero il massimo... posto bellissimo d'accordo, ma il servizio, l'accuratezza dei particolari e l'attenzione nel voler far sentire a casa i clienti e' al top della categoria. I padroni sono delle persone davvero gentilissime e garbate, In ogni cosa sono stato benissimo. Anche se mi sono fermato solo per una notte, conto di tornarci sicuramente e lo consiglio davvero a tutti... Vi consiglio di visitare anche il loro sito internet... e vi assicuro che se lo troverete bello da lì (è stato questo il motivo che mi ha spinto a scerglielo la prima volta) ... dal vivo lo troverete davvero eccezionale... non sono esagerato, ma semplicemente entusiasta di quello che ho trovato... ci ritorno di sicuro.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari

Ci fa veramente piacere che si è trovato bene qui da noi e speriamo di rivederla presto!

Recensito 6 ottobre 2011

In un posto strategico vicino ai piu' bei borghi che circondano il lago trasimeno al confine con la toscana dove ci sono miriade di posti da vedere. Ottima ospitalita' , una stanza pulita e accogliente e poi la colazione abbondante vicino a un magnifico uliveto. Io e mia moglie abbiamo passato un magnifico anniversario di matrimonio qualche giorno fa'

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia

E' stato un piacere conoscervi, speriamo proprio di rivedervi presto!!!

Recensito 27 settembre 2011

eccellente in tutto!!!! nn ci sono aspetti negativi, ci siamo trovati benissimo!!
colazione: magnifica con prodotti di qualità e torte home made;
confort camera: letto comodo, ho apprezzato l'odore di coccolino sulle lenzuola e le asciugamani tutto era pulito e profumato;
i titolari sono persone squisite, veramente premurose e gentili;
lo consiglio vivamente a chiunque necessita di soggiornare in quelle zone:
rapporto qualità prezzo: ottimo;

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Ringraziamo per la bella recensione, speriamo di rivedervi ancora....

Recensito 26 giugno 2011

Che si può dire…..sembra proprio di stare a casa… anzi meglio.
Un’accoglienza veramente sincera, gentile e premurosa.
Ottimo rapporto qualità-prezzo.
La vicinanza al lago e anche all'Appenino, con importanti centri turistici facilmente raggiungibili hanno reso la vacanza intensa, anche se breve.
Camera pulita, luminosa e confortevole.
Da consigliare !

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Ringraziamo per la bella recensione e speriamo di rivedervi presto....

Luigi e Maria Rosaria

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Tuoro sul Trasimeno
I Capricci di Merion
N. 2 di 6 a Tuoro sul Trasimeno
Camping Village Punta Navaccia
Camping Village Punta Navaccia
N. 3 di 13 a Tuoro sul Trasimeno

Conosci Al Giardino degli Ulivi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Al Giardino degli Ulivi

Indirizzo: Via George Byron 49, 06069, Tuoro sul Trasimeno, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Tuoro sul Trasimeno
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Piscina
Classificato al n.4 di 6 B&B in Tuoro sul Trasimeno
Fascia prezzo: 58 € - 93 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Nel cuore verde dell'Umbria, a due passi dal lago Trasimeno, un luogo speciale immerso nella natura, ricco di aria salubre, di gusto genuino dei prodotti locali, poco distante dalle mete turistiche e termali Umbre e Toscane più prestigiose, quali Perugia, Assisi, Gubbio e Orvieto, Cortona, Arezzo e Siena.Un'accoglienza familiare vi coccolera' durante tutto il soggiorno, regalandovi un'intimità ed un relax che ricorderete nel tempo... ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HostelWorld, TripOnline SA, Booking.com, Expedia, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Al Giardino degli Ulivi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Al Giardino Degli Ulivi Tuoro Sul Trasimeno, Provincia Di Perugia, Umbria