“Molto molto carina!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
camera da letto
particolare della camera da letto il grande camino
Molto buono
camera da letto
particolare della camera da letto
il grande camino
salone con camino
sala con camino e divano letto
salone con camino e divano letto
particolare scala dal I al II piano
bagno patronale
bagno di servizio con lavatrice
particolare del secondo camino in cucina
camera patronale
camera patronale
vista dalla camera patronale
vista dalla camera
vasca da bagno
grande camino
Grande Sala
particolare del grande camino
corso principale di Tolfa ove e' situata la casa
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Tolfa, Provincia di Roma, Lazio

Molto buono - basato su 6 recensioni

Flavia T
“Molto molto carina!”
Recensito il 23 ottobre 2016 per un soggiorno a Ottobre 2016

Sono i piccoli particolari che fanno la differenza...
Pulita, curata ed accogliente.
Non manca di nulla!
Consigliata a tutti anche per la disponibilità e la cortesia della proprietaria!

24 ott 2016
grazie mille Flavia della tua recensione! spero di avervi di nuovo come ospiti graditi
Eli
Giovanni
Torino, Italia
“Perfetta!”
Recensito il 29 marzo 2016 per un soggiorno a Marzo 2016

Sistemazione comodissima. La casa è completa di tutto, necessario e superfluo. Squisita la gentilezza e la simpatia di Elvira, e preziosi i suoi consigli. Un particolare non ancora evidenziato nelle recensioni: dalla finestra della camera da letto splendida vista della Rocca Frangipane, inquadrata perfettamente sopra i tetti muschiati delle case.
Infine, posso assicurare che (a finestre chiuse) dalla strada non arriva nessun rumore molesto - va bene, abitualmente vivo in città ma ho il sonno leggero...eppure rimarranno memorabili le lunghe dormite nel comodo lettone!
Torneremo sicuramente.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
6 apr 2016
Ciao Giovanni
grazie a Voi di aver scelto di essere miei ospiti, mi auguro di riceverVi ancora, e grazie moltissimo per la Vostra recensione
I2859NVlu
“accogliente”
Recensito il 15 gennaio 2016 per un soggiorno a Gennaio 2016

la casa è fantastica, unica "pecca" si trova sulla strada principale del paese quindi si sentono un pò le macchine al mattino

Ho viaggiato con: Compagno/a
filomena
“non manca proprio nulla tipica casa di paese per rilassarsi”
Recensito il 10 gennaio 2016 per un soggiorno a Gennaio 2016

Sono stata con la mia famiglia (io mio marito e mio figlio di 4 anni e un gattino) ospite per 4 notti in questa casa antica situata al centro del paese di Tolfa distante da roma circa 80 chilometri; ad accoglierci c'era la proprietaria elvira persona gentilissima e disponibilissima fin da subito; il prezzo è stato molto onesto. Anche se la casa non è arredata in modo moderno, tuttavia è fornita di tutto il necessario per viverci comodamente. La proprietaria ci ha fatto consegnare all'arrivo una cesta di frutta dalla frutteria vicino, e la legna per il camino in abbondanza per due giorni; poi abbiamo provveduto a comprare la legna a Civitavecchia da Brico. La casa è fornita di riscaldamento autonomo che abbiamo usato senza problemi e mantiene molto il caldo, non abbiamo sofferto il freddo assolutamente, anzi, a volte dovevamo abbassare la temperatura. Il letto al primo piano e' molto comodo e il materasso matrimoniale era imballato e nuovo. Ci sono state fornite coperte e piumoni d'oca in abbondanza La proprietaria ci ha fornito la biancheria completa e la casa era molto pulita.Unica pecca e' la posizione proprio sul corso del paese comodo da un lato, dove passano velocemente le automobili e le moto (ci siamo trovati a Tolfa in occasione di un raduno di motociclisti) e il parcheggio per la macchina che costa 8 euro al giorno, se non si trova un posto alternativo. non abbiamo avuto problemi per il gatto e siccome abbiamo lasciato casa molto pulita la proprietaria non ci ha chiesto il sovrapprezzo per gli animali. Per due sere di fila abbiamo mangiato la pizza dell'Adriana, un piccolo locale situato a circa 50metri dalla casa., la pizza e' costosa (30 euro) ma con una teglia ci abbiamo mangiato per due giorni di fila.
Solo per fare qualche osservazione, internet e' un pò lento (funziona con collegamento wifi e non fisso quindi la connessione e' lenta ma si tratta di un paese tra le montagne) , e nella cameretta del bambino non c'e una lampada piccola (l'abbiamo spostata dalla nostra camera grande) e manca la tenda per la doccia nella vasca, ma sono cose superabili perché l'accoglienza e' stata davvero eccellente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il camino davvero grande
Aspetti meno apprezzati: la posizione un po' rumorosa al centro del paese
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 65+
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
10 gen 2016
grazie filomena della tua recensione; effettivamente tolfa e' un paese molto animato e spesso raduni di moto causano rumori fastidiosi, ma sono contenta che vi siate trovati a vostro agio, cercheremo di mettere la tenda alla doccia, anche se � complicato perche' non riusciamo a trovare aste per doccia di quelle dimensioni, comunque grazie ancora e alla prossima!
Un membro di TripAdvisor
“casa modesta ma accogliente e calda”
Recensito il 18 dicembre 2015 per un soggiorno a Dicembre 2015

siamo stati ospiti con la mia compagna e un cagnolino in questa tipica struttura di paese al centro storico
la casa e' un po scomoda solo all ingresso perche ha una scala ma e' molto grande e dotata di molti confort
le chiavi ci sono state consegnate a Roma dalla proprietaria davanti all hotel ergife , poi c e circa un ora di macchina per raggiungere tolfa
il paese e' tipico di montagna ma turisticamente ben tenuto
abbiamo dormito sia nel letto patronale ma un po scomodo cosi che poi la sera dopo abbiamo dormito sul comodo divano letto davanti al camino
la casa e' riscaldata e l acqua molto calda
unica pecca non c era l asciugacapelli ne la tenda per la doccia e la tv un po datata ma internet perfettamente funzionante
ottimo rapporto qualita prezzo

21 dic 2015
grazie molte Marcello dell tua recensione
siamo agli inizi e perfezioneremo la struttura al fine di renderla piu accogliente e dotata di ogni confort.
da
56 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.