“5 giorni fantastici”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di casale vecchio olivo B&B

Nella media

Somma Lombardo, Italia
“5 giorni fantastici”
Recensito il 6 gennaio 2017 per un soggiorno a Gennaio 2017

beh che dire.....
posto carino e accogliente, Fulvio il proprietario uno spettacolo, cucina da dio con lui non ti annoi mai, disponibile, gentile e divertente....
5 giorni volati purtroppo, siamo stati benissimo, il casale accogliente, grande e spazioso, serate passate attorno ad un tavolo con caminetto acceso buon vino e soprattutto buona compagnia cosa si desidera di più.....
la prossima volta ci torneremo con il caldo per poter sfruttare anche il parco e la piscina......
grazie Fulvio.... grazie di tutto

9 gen 2017
grazie di cuore
risorseum
Provincia di Roma, Italia
“pranzo matrimonio”
Recensito il 14 settembre 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Ho partecipato come ospite ad un matrimonio di un mio caro amico.Il catering che era stato incaricato ha servito cibo di bassissima qualità, misero, senza nessuna accortezza, riscaldato e con un menù diverso da quello accordato in precedenza. Aperitivo ed antipasto inesistente, primo e secondo piatto da vergogna. Nome degli sposi sbagliato sulla torta.
Completamente disorganizzati. Non sono stati all'altezza di organizzare un matrimonio.
Spero non rincontrarli più.
Il catering si chiama COTTO E MANGIATO.

Condizioni generali della struttura Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Altro
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
9 gen 2017
il casale vecchio olivo non credo sia in questa recensione perchè non conosce il catering in oggetto scelto dai sposi noi siamo stati presenti solo come struttura

I viaggiatori adorano questi hotel a Zagarolo

da
122 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.