“L'atticchetto perfetto”

esocal
Treviso, Italia
“L'atticchetto perfetto”
Recensito il 17 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Piacevole soggiorno in grazioso appartamento dotato di tutto il necessario, stupenda terrazza con vista sulla cattedrale e sui colli. Un grazie speciale ai gestori, gentili e prodighi di consigli ed informazioni.Assolutamente consigliato per pulizia, posizione è cortesia.

20 apr 2017
Vi ringraziamo per averci scelto, per la cura dimostrata per la nostra casa vacanze e per essere stati degli ospiti esemplari.
A presto speriamo!
L'Attichetto di Zagarolo
gisellari
Pisa, Italia
“Che sorpresa!!!”
Recensito il 20 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Quando posso mi ritaglio una piccola vacanza per visitare Roma ma questa volta ho cercato una sistemazione nei dintorni e sono stata veramente fortunata!!
Alloggio delizioso con terrazzo e vista incantevole…tornare a casa sfiniti era un piacere cenare sotto le stelle alla vista di un panorama mozzafiato.
I dintorni di Roma poi sono  veramente deliziosi con viuzze e paesini tutti da scoprire.
A presto.Tornero’ per ammirare i vigneti stracolmi di uva!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il terrazzo e l'ospitalità
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
M68Franco
“Pulito, delizioso e panoramico”
Recensito il 6 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

In genere non amo scrivere recensioni ma questo è uno di quei pochi posti che merita di essere ricordato.
È un appartamento nel cuore del paese, tenuto davvero bene e pulitissimo che ci ha regalato un soggiorno indimenticabile.
Si trova all'ultimo piano di un antico palazzo, ci sono diverse scale da fare ma una volta arrivati a casa... È un incanto. La terrazza è molto bella. La casa è ben attrezzata e curata nel dettaglio. Funzionale e accogliente. Ha due nelle camere e una cucina comoda.
Il paese è delizioso. Ben collegato con Roma è pieno di attrattive e luoghi interessanti da visitare.
Bravissimi e gentilissimi i proprietari.
Lo consiglio.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
sgiuliani
“Incantevole!”
Recensito il 6 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Davvero sentirsi come a casa.
E' un piccolo attico davvero incantevole, dotato di ogni comodità e adatto anche per i bambini.
Wifi perfetto, cucina ben attrezzata e casa molto pulita.
La terrazza è carinissima, con una bella vista e comoda per mangiarci.
Ce la siamo davvero goduta!!!
Staff impeccabile.
Ci hanno fatto trovare un ottimo vino locale come omaggio di benvenuto e anche i dolcetti tipici del paese, e ci hanno consigliato molto bene per visitare i dintorni e scegliere i ristoranti...ottimi.
Ci torneremo sicuramente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il panorama e l'appartamento
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Luca S
“Una terrazza incantevole!”
Recensito il 24 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo passato un fine settimana molto bello presso questa casa vacanze. Prezzi ottimi!!!
Il proprietario è stato gentilissimo e disponibile. Ci ha accolto con le tipiche ciambelline del paese al vino rosso e una bottiglia di vino di un'azienda locale. Noi adoriamo i prodotti tipici! E ci ha fornito cartine e materiali per visitare il paese e dintorni... Molto belli.
Casa pulitissima e arredata con gusto. Davvero bella! Il bagno ha una doccia comodissima e spaziosa.
Il palazzo è un po' vecchiotto ma affascinante. Ci si arriva tramite un po' di scale ma.. Ne vale la pena!!! Da lassù il panorama è bellissimo!
Abbiamo cenato anche a casa una sera, nella terrazza... ed è fantastica!!!
Wi-Fi gratuito perfettamente funzionante.
Lo consiglio anche per famiglie con figli!!!

Cecilia R
“Delizioso panoramicissimo!”
Recensito il 24 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Un attichetto davvero delizioso, con un panorama fantastico in un antico palazzo.
Si trova nel centro storico del paese. La casa è molto pulita, curata e funzionale. C'è davvero tutto.
Adatta anche a famiglie con bambini. La terrazza è strepitosa e di sera ha un'atmosfera fantastica.
Il prezzo è molto buono. I proprietari ci hanno accolto con prodotti tipici del paese e ci hanno subito consigliato itinerari e luoghi da visitare.
I dintorni offrono diverse attrattive, noi abbiamo passato una giornata di relax alle terme di Tivoli che già conoscevamo... Sempre belle! Poi abbiamo visitato Villa Adriana e Villa Gregoriana e, su suggerimento dei proprietari, il Santuario della Mentorella... Davvero bello!
Il paese è piccolo ma vivace, molto carini i locali.
Davvero una vacanza divertente e rilassante.
Da ripetere!!!