“Una terrazza incantevole!”

Zagarolo, Provincia di Roma, Lazio

Luca S
“Una terrazza incantevole!”
Recensito il 24 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo passato un fine settimana molto bello presso questa casa vacanze. Prezzi ottimi!!!
Il proprietario è stato gentilissimo e disponibile. Ci ha accolto con le tipiche ciambelline del paese al vino rosso e una bottiglia di vino di un'azienda locale. Noi adoriamo i prodotti tipici! E ci ha fornito cartine e materiali per visitare il paese e dintorni... Molto belli.
Casa pulitissima e arredata con gusto. Davvero bella! Il bagno ha una doccia comodissima e spaziosa.
Il palazzo è un po' vecchiotto ma affascinante. Ci si arriva tramite un po' di scale ma.. Ne vale la pena!!! Da lassù il panorama è bellissimo!
Abbiamo cenato anche a casa una sera, nella terrazza... ed è fantastica!!!
Wi-Fi gratuito perfettamente funzionante.
Lo consiglio anche per famiglie con figli!!!

Cecilia R
“Delizioso panoramicissimo!”
Recensito il 24 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Un attichetto davvero delizioso, con un panorama fantastico in un antico palazzo.
Si trova nel centro storico del paese. La casa è molto pulita, curata e funzionale. C'è davvero tutto.
Adatta anche a famiglie con bambini. La terrazza è strepitosa e di sera ha un'atmosfera fantastica.
Il prezzo è molto buono. I proprietari ci hanno accolto con prodotti tipici del paese e ci hanno subito consigliato itinerari e luoghi da visitare.
I dintorni offrono diverse attrattive, noi abbiamo passato una giornata di relax alle terme di Tivoli che già conoscevamo... Sempre belle! Poi abbiamo visitato Villa Adriana e Villa Gregoriana e, su suggerimento dei proprietari, il Santuario della Mentorella... Davvero bello!
Il paese è piccolo ma vivace, molto carini i locali.
Davvero una vacanza divertente e rilassante.
Da ripetere!!!