“Davvero Spettacolare”
1° bagno annesso alla camera doppia
1° bagno annesso alla camera doppia
camera matrimoniale con vista sul borgo
cucina e accessori

AngeloSen
Formello, Italia
“Davvero Spettacolare”
Recensito il 3 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Abbiamo soggiornato in questa splendida palazzina, assolutamente delicata, intima e romantica. Ci siamo sentiti subito come a casa, coccolati dalle sue pareti e dalle sue confortevoli stanze. E' una struttura fantastica, che consigliamo davvero a tutti, single, coppie, gruppi di amici e famiglie, che desiderano il TOP a due passi da Roma e dalla famosa via Francigena. Che dire dei proprietari... persone squisite, davvero eccezionali!!! Ci torneremo senz'altro!!!!

Data del soggiorno: dicembre 2018
4 gen 2019
Siamo davvero felici di avervi regalato un buon ricordo da portare a casa e ci fa molto piacere che vi siate sentiti coccolati .
grazie di cuore e spero a presto.
un caro saluto a tutti voi.