“Tutto perfetto!”
salotto/zona pranzo
Facciata interna Residenza Vecchia Mola Chigi Facciata interna della Residenza Vecchia Mola Chigi
Facciata interna Residenza Vecchia Mola Chigi
Facciata interna della Residenza Vecchia Mola Chigi
Giardino privato del Villino Ludovicco
Vialetto Residenza Vecchia Mola Chigi con ingressi appartamenti con giardino
Facciata interna Residenza Vecchia Mola Chigi
cucina attrezzzata
cucina attrezzata con macchina caffe'  nespresso
Facciata esterna Residenza Vecchia Mola Chigi
finestre sul tetto camera da letto
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Formello, Provincia di Roma, Lazio

neron_it
“Tutto perfetto!”
Recensito il 10 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Veramente tutto perfetto. Il posto è incantevole curato in ogni minimo particolare. La casa è appena stata sistemata dal proprietario che è stato gentilissimo e ha fatto in modo di non farci mancare proprio nulla. lo consiglio vivamente.

12 apr 2018
Grazie Ragazzi ci impegnamo per farvi stare meglio che possiamo :-) anche voi siete degli ospiti straconsigliati! Un saluto e a presto!
dottmanzo
Frattamaggiore, Italia
“Casa dolce casa”
Recensito il 11 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Ospitalità e cortesia sono le vere prerogative di Fabrizio. Dopo la prima esperienza segue sempre il bisottimo rapporto qualità prezzo.

12 feb 2018
Grazie mille :-)
Felice V
“Eccellente”
Recensito il 30 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

L appartamento è un qualcosa di eccezionale... lontano da rumori,silenzioso e confortevole. Fabrizio ci ha accolti in maniera deliziosa, attento a qualsiasi esigenza. Disponibilità massima. Siamo stati benissimo. Io, mia moglie e mia figlia di due anni. Consigliatissimo.

31 gen 2018
Grazie mille
markmeist
Cosenza, Italia
“Confortevole ”
Recensito il 7 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Abbiamo pernottato per una notte, sono presenti tutti i servizi principali: doppio bagno, due camere da letto, cucina ben fornita, ampio ingresso. Peccato per il Wi-Fi, quella notte non ha funzionato quasi per niente. Per il resto ok.

31 gen 2018
Grazie mille... e si sa.. A volte con internet si possono avere degli inconvenienti... Basta risolverli :-)