“Eccezionale tranquilità e discrezione”

Recensione di La Dolce Villa 2

Formello, Provincia di Roma, Lazio

Eccellente - basato su 1 recensione

pafale201
Bagheria, Italia
“Eccezionale tranquilità e discrezione”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Sono stato con la famiglia due settimane in questo incantevole posto. A parte alcuni inconvenienti iniziali, prontamente risolti dalla proprietaria, ci siamo trovati benissimo. Villa confortevole e ben accessoriata, è posizionata vicino al GRA che permette di raggiungere le meraviglie di Roma e dei dintorni.

Età 35-49