“il bagno è uno solo”

werdecc
Arezzo, Italia
“il bagno è uno solo”
Recensito il 13 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

l'appartamento è delizioso, si compone di più piani, tre più l'ammezzato, il piano terra è fresco e vi si trova la cucina, veramente attrezzata, c'è anche la lavastoviglie, le stanze piccole e curate, ma il bagno è uno solo, provvisto di tutto, ma uno. io e la mia famiglia ci siamo trovati benissimo, potrete approfittare di una convenzione con il ristorante di cacciagione Osteria dei cacciatori da tiberio, dove si sta benissimo

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la cura e la pulizia
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?