“Molto Buono CONSIGLIATISSIMO”

Al n.11 in classifica su 25 Ristoranti a Nemi
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 19 maggio 2014

sono andato a nemi ho aperto TripAdvisor e ho preso il ristorante con più commenti positivi e mi sono fidato dei vostri commenti.
E vi posso confermare la scelta mi sono trovato bene dalla cordialità del personale a come era apparecchiato il tavolo alla piccola degustazione per la scelta del vino e dalla presentazione del piatto e tutto questo con una vista meravigliosa del Lago. Ci siamo presi 2 antipasti 1 melanzana alla parmigiana molto buona un cartoccio di sfoglia appoggiato su un letto crosta di parmigiano e sughetto da scarpetta all'interno mozzarella e melanzane, poi un rustico un po di verdure grigliate CALDE (NON FREDDE DA FRIGO) con bruchettine di pane salumi e delle zucchine spettacolari ripassate in padella con zafferano e melanzane in padella. Poi ci siamo presi 1 fettucina ai funghi porcini dove a ogni forchettata c'erano i funghi porcini (certe volte in altri ristoranti serve la lente d'ingramento per trovarli) buonissimi e ben saporiti, poi un risotto carciofini e taleggio sapore delicato e avvolgente idem anche per questo piatto buonissimo. Poi basta eravamo pieni le porzioni abbondanti quanto basta. tutto questo accompagnato da un calice di vino bianco molto buono e un bottiglia d'acqua, abbiamo speso 45 euro.... il prezzo ci sta tutto. Complimenti..... Ci ritornerò...... CONSIGLIATISSIMO

Recensito 19 maggio 2014

Ieri a pranzo siamo venuti io e il mio a ragazzo a mangiare in questo ristorante per passare una domenica in tranquillità. Il posto è bellissimo, abbiamo preso un tavolo sulla terrazza (secondo me è più un balcone che una terrazza) con vista sul lago meravigliosa. Abbiamo preso come antipasto un misto salumi molto buono, con il pane che era uno spettacolo. Come primo abbiamo preso pappardelle con ragù di pollo e zucchine, veramente veramente buonissime, come secondo grigliata di carne molto tenera e buona, che io ho un pò lasciato perchè ero pienissima, però ho tenuto un bel posto per il dolce, rotolo di pan di spagna farcito con mascarpone e fragoline, la fine del mondo, per finire caffè, acqua, vino e offerto dalla casa il liquore fragolino, un pò fortino ma buonissimo. Il tutto a 80 euro, per come abbiamo mangiato il prezzo non era male. Personale molto gentile e cortese. Da tornarci sicuramente

Recensito 17 maggio 2014 da dispositivo mobile

Locale raffinato presso il quale abbiamo consumato un aperitivo sul terrazzino vista lago e poi cenato a base di risotto ai carciofi e taleggio e tonnarelli al ragù di pollo e zucchine croccanti...tutto ECCEZIONALE.Vino al calice ma anche ottime bottiglie.Da tornare sicuramente.

Recensito 11 maggio 2014

Arrivati per un aperitivo sul balcone vista lago/tramonto, grazie alla cordialità della titolare, siamo rimasti volentieri anche per cena e non ce ne siamo pentiti.

Recensito 6 maggio 2014

Molto bello il posto, la vista del lago è spettacolare. Eccellente l'accoglienza e il servizio. Antipasti e secondi gustosissimi. lo consiglio vivamente

Gli utenti che hanno visto Ristorante Santi e Briganti hanno visto anche

Nemi, Provincia di Roma

Conosci Ristorante Santi e Briganti? Condividi la tua esperienza!