“Da ritornare.......................”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di La casa di Alice

Molto buono
camera matrimoniale da 25 mq.
giardino  attrezzato di tavolo e sedie per esterno
giardini del comune di volta mantovana
ponte sulla ciclabile che attraversa il fiume mincio a volta mantovana
chiosco sulla ciclabile
borghetto . uno dei borghi piu belli d'italia  a 5 km dalla nostra struttura
un tratto di ciclabile
borghetto
giardini nel palazzo a volta mantovana
borghetto

Giampy G
Cesena, Emilia-Romagna, Italy
“Da ritornare.......................”
Recensito il 3 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Siamo stati in questa struttura per una notte. La cordialità e gentilezza dei proprietari (Simona e Giambattista) è stata veramente ottima. Hanno accolto le nostre richieste in toto. Ottima struttura, sopratutto se si viaggia in molti (noi eravamo due coppie con bambini). Spazi grandi in tutte le stanze, grande anche il bagno con doccia ed idromassaggio. La cucina è veramente grande.
Da quella posizione si raggiungono facilmente tutti i posti (Aquardens, Lago di Garda, Gardaland, Parco Sigurtà, ecc.,,,,). Che dire, quando torniamo da quelle parti sicuramente dormiremo li.

Danielesa
Arezzo, Italia
“Poco più per essere ottimo”
Recensito il 12 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato X 3 notti in questa struttura. Appartamento molto carino e comodo, cucina super attrezzata, bagno molto grande e addirittura idromassaggio. Simona che ci ha accolto è davvero carina e disponibile, ha cercato in ogni modo di venire in contro alle nostre esigenze. Solo 2 pecche, purtroppo se si sta in giardino, c'è un continuo cattivo odore dovuto agli allevamenti che ci sono in zona e, altro inconveniente, forse siamo arrivati a inizio stagione e, l'appartamento forse era chiuso da tempo quindi abbiamo avuto qualche disagio con la polvere essendo allergico e con un po' di umidità. Comunque lo consiglio e ci tornerò di sicuro.

Raffaele
“Peccato solo per due notti.”
Recensito il 4 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Cercavamo un posticino tranquillo, non distante da gardaland, ma nemmeno troppo caotico..l' abbiamo trovato..Appartamento molto pulito e curato, dotato di ogni cosa potesse servire per il soggiorno. Giardino anch'esso curato e dotato di confort per un soggiorno piacevole e totalmente recintato così il nostro cucciolone è stato davvero bene...ci sono due appartamenti, comunicanti tramite giardino all occorrenza, entrambi magnifici...che dire... Si vede che Simona e Giambattista tengono ai propri ospiti...entrambi cortesi, gentili attenti alle esigenze di di soggiorna nella loro oasi di pace...
Torneremo sicuramente!!! molto consigliato..

12 ott 2016
Grazie per la bellissima recensione
maurizioc
Pistoia, Italia
“una bella esperienza”
Recensito il 10 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso una settimana di vacanza in questa casa carinissima,dotata di ogni confort (vasca idromassaggio,aria condizionata,lavatrice,televisore anche in camera e molto altro).Completa di un bel giardino curato e attrezzato per il relax,dove la nostra cagnolina Cleo è potuta stare in completa liberta'.Da consigliare vivamente .
Grazie a Simona e Giambattista per la loro accoglienza

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Francesca
“Speciale!Romantico!Agevole!”
Recensito il 9 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Nell appartamento piu piccolo abbiamo trascorso tre notti, pace piu totale immersi nel tipico profumo mantovano! Arredamento nuovo ben pulito un bagno grande con due cambi di asciugamani cucina spaziosa con servizi essenziali (per mangiare abbiamo comprato anche il sale grosso), perfetto il barbecue nuovo! con legna! La Signora molto disponibile ci ha invitato ad usare le loro bici per muoverci e godere meglio dei paesaggi attorno! Abbiamo portato l estate e l anno prossimo lo rifaremo!!!

9 mag 2016
Grazie Francesca gentilissima ....alla prossima