“Quasi ottimo”

Agriturismo Bortolino
Classificato al n.2 di 10 altri alloggi a Volta Mantovana
“Quasi ottimo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo posto, persone squisite e davvero piacevoli con i bimbi. Camera spaziosa e pulita. Noi cercavamo relax e possibilita' per i bimbi di giocare in sicurezza e andare in bici. Le bici sono gratuite e parecchie. Non abbiamo usato la zona wellness perche' non ci interessava. Il gestore e' diventato subito un amicone per i bimbi e ci sa davvero fare con loro.
Unico neo il menu che, per quanto di ottima qualita', non e' mai cambiato (pranzo e cena) nei giorni che siamo rimasti. Risolto questo e' da 5 stelle di sicuro.

Ha soggiornato in Aprile 2012

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 5 su 5
  • Ebraico per primo
Monza, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 gennaio 2012

Consiglio l'agriturismo a chi ha voglia di staccare con la vita frenetica, ottima posizione nel verde mantovano, circondata però dal lago di Garda e da posti caratteristici per gite. La cucina è buona e gustosa. L'accoglienza dei proprietari è strepitosa, sono disponibili e gentilissimi. Le camere sono molto carine, pulite e confortevoli. Indovinatissima la zona relax con sauna bagno turco e vasca idromassaggio, ottima dopo una gita nei dintorni.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 gennaio 2012

Siamo stati in questo agriturismo per 3 notti e ci siamo trovati benissimo. Camera ampia e pulita. I proprietari sono stati gentilissimi.
Colazione abbondante e anche se noi (ritardatari come al solito) scendevamo alle 10 la signora si preoccupava sempre di mettere quello che mancava (cornetti, succhi, affettati).
Ottimo compromesso qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Collegno, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 gennaio 2012

anche se io e la mia famiglia abbiamo soggiornato solo una notte siamo rimasti molto contenti del posto della struttura e sopratutto dell area welness pulita, e a disposizione di tutti gli ospiti delle camere dell"agriturismo.....senza contare la cortesia, e disponibilità,della signora marisa,ed il marito di una gentilezza unica...cibo ottimo prezzi molto contenuti.prima o poi tornerò,e lo consiglio a tutti ...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
verona
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 novembre 2011

Niente da dire,confermo i pareri positivi degli altri ospiti . Da puntualizzare alcune cose : non tutte le camere hanno gli scuretti per cui è meglio richiedere la stanza che ne è provvista ,per evitare di essere disturbati dalla luce che filtra durante la notte ( dei faretti ) ed essere svegliati dalle prime luci dell'alba. Per quanto riguarda il centro benessere è molto carino anche se l'idromassaggio è disturbato da scagliette di calcare molto fastidiose ed il bagno turco ha una temperatura a mio parere troppo alta cosi' come la concentrazione del vapore. La sauna è tiepida ,sui 70-75 gradi. Si mangia bene e si puo' fare dei bei giri in bici prendendole a noleggio gratuito in loco . Consigliato !

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Torino
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 novembre 2011

Immerso nella campagna mantovana (20 minuti più o meno da Mantova) un posto per chi cerca relax e nello stesso comodità nel raggiungere le città di Mantova e Verona. Camere curate nei particolari e nuovissime, cenette squisite e gestori gentilissimi! E dopo una lunga giornata di camminate in giro per città e musei al freddo invernale cosa c'è di meglio di una bella "immersione" nella vasca idromassaggio della beauty farm?!Fantastico!
Lo consigliamo senza alcun dubbio!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Cinisello Balsamo, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 novembre 2011

Abbiamo solo pranzato e ammirato la struttura, eravamo in dieci, tutti molto soddisfatti, abbiamo concordato il menu e il prezzo. I tortellini e i ravioli erano ottimi, come i secondi, i dolci e tutto il resto, i proprietari gentilissimi, ci han fatto assaggiare la loro mostarda di mele che abbiamo subito acquistato e siamo tornati con un sacchetto di kiwi in regalo, due giorni dopo, sulla via del ritorno a Milano, abbiam fatto un ribattino più leggero...ma ugualmente gustoso! Il rapporto qualità prezzo ottimo. Silvi

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Agriturismo Le Vigne di Adamo
Agriturismo Le Vigne di Adamo
N. 4 di 10 a Volta Mantovana
Punteggio 4.5 su 5 77 recensioni

Conosci Agriturismo Bortolino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Bortolino

Struttura: Agriturismo Bortolino
Indirizzo: Strada Volta Monzambano 52, 46049 Volta Mantovana, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Mantova > Volta Mantovana
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Spa
Classificato al n.2 di 10 altri alloggi in Volta Mantovana
TripAdvisor collabora con Booking.com, Traveltool, S.L.U. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Bortolino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bortolino Agriturismo
Agriturismo Bortolino Hotel Volta Mantovana