Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno per 3 giorni, appartamento grande ma la pulizia scarsa bastava aprire sotto il lavandino, struttura con molti lavori di manutenzione da fare.
Non lo consiglio, non ci torneremo prezzo superiore alla media.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto molto carino,immerso nel verde,zona tranquilla. Appartamenti grandi e spaziosi,con due bagni per appartamento. 4 posti letto per camera, fornito di piatti ,pentole ecc.
Animali ammessi che hanno spazio per scorrazzare nel verde, la piscina è piccolina ed è aperta da giugno a settembre.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Considerando altri agriturismi il prezzo è veramente troppo alto, dove situato non è facile da trovare, comunque:
Prezzo e pulizia - voto 2/5
Posto - voto 5/5
Struttura - voto 4/5
Cortesia della proprietari 4/5

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 maggio 2018

Ponte del primo maggio al lago di garda e siamo venuti ad alloggiare qui ci siamo trovati molto bene la proprietaria tranquilla ci ha fatto fare il barbecue , quando dovevamo andare via non ci ha messo nessuna fretta insomma molto bene .

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 marzo 2018

Assieme ai miei amici abbiamo deciso di passare il periodo di Capodanno in Agriturismo (qualche mese fa) per far bisboccia per tre giorni-notti in un luogo tranquillo. Eravamo una dozzina, e siamo rimasti complessivamente molto soddisfatti della casa in cui siamo stati alloggiati. Avevamo annunciato che saremmo stati in quindici, ma i proprietari sono stati piuttosto gentili e ci hanno fatto un piccolo sconto sul prezzo di massima concordato per venirci incontro; del resto, non ci avevano messo a parte che il riscaldamento, che non comportava comunque un esborso significativo (circa 4 Euro a testa al giorno) si pagava a parte. Il suddetto riscaldamento funzionava benissimo, così come le quattro docce. Le stanze da letto non erano molto ampie ma avevano tutto il necessario, mentre nella stanza principale, arredata con gusto semplice ma evocativo, fedele sia allo spirito agreste delle lande che a quello natalizio di quei giorni, vi potevamo stare tutti quanti assieme con agio, non solo per mangiare. Il forno era forse un po' stretto ma funzionava bene, così come il frigo. Le suppellettili per cucinare e servire i pasti vecchiotte e fragilissime, ma queste le reputo quisquilie. Al di là degli accordi, i proprietari sono sempre stati molto cortesi con noi. Non lo indicherei come particolarmente economico, ma certamente l'offerta era più che adeguata alle nostre aspettative, e ha saputo soddisfare anche i portafogli.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici